UOMINI E DONNE / La dedica speciale di Ida Platano a… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Gemma Galgani sceglierà Marco Cappagli o Giorgio Manetti? La dama ad un bivio: lascerà il programma?

gemma_trono_over_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e donne torna in onda oggi con una puntata dedicata agli over che arriva proprio dopo l’addio di Ida e il suo Riccardo. Dopo una serie di fraintendimenti, problemi e discussioni (soprattutto dovuti alla gelosia) alla fine i due sono finalmente felici e insieme hanno lasciato il programma. Ida ha usato il suo profilo Instagram per postare la prima foto di coppia al di fuori dello studio ma, soprattutto, per fare una dedica speciale ad una persona che l’ha supportata in tutti questi mesi ovvero Gianni Sperti. Lei pubblica la foto che potete vedere cliccando qui, e scrive: “Ti Adoro”. La risposta non è tardata ad arrivare visto che il ballerino e adesso opinionista ha pensato bene di ringraziare la sua neo amica scrivendo: “Ti auguro tutta la felicità che meriti. ?”. I due sono amici e amano posare insieme, Gianni Sperti la supporterà anche nei prossimi mesi, qualsiasi cosa le succederà fuori dallo studio di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

LE MALEDIZIONI DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta non teme rivali. Il cavaliee napoletano di Uomini e donne continua a mietere successi (e polemiche) e mentre le donne che lo conoscono, poi si allontanano da lui, alla fine trovano l’amore e vivono felici lontane dallo studio, lui continua a tentennare. La donna giusta non è ancora arrivata e mentre il suo album di figurine continua a riempiersi, nella vita lavorativa non tutto va per il meglio e lui stesso parla di “maledizioni” che hanno colto nel segno invocando il miracolo. In particolare, sembra che un piccolo problema fisico lo terrà lontano dal suo sogno, almeno per un po’, e su Instagram ha scritto: “Ancora fermo ai BOX….LA CAVIGLIA NON GUARISCE….QUESTA VOLTA MI HANNO COLPITO BENE BENE LE MALEDIZIONI????????…VA BE PROVIAMO A PENSARE AD ALTRO….E QUA CI VUOLE O MIRACL E SAN GENNARO“. Riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti? Clicca qui per vedere il suo post. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI ALIAS BIANCANEVE

Immaginate Gemma Galgani in versione Biancaneve pronta a rassettare, lavare e rifare i letti fischiettando circondata da uccellini e animali del bosco, ecco. Questa è la visione che oggi ha dato di sè la dama di Uomini e donne che proprio poco fa ha dato il suo personale buongiorno ai suoi fan scrivendo un messaggio che la mostra davvero rilassata e felice, merito di Marco o del suo Giorgio Manetti? In particolare, la dama torinese scrive: “Buongiorno care amiche!!! Gli uccellini cantano, il profumo di estate entra dalla finestra e i sorrisi su nostri volti triplicano!!!  Manca ancora poco e poi il mare sfiorerà i nostri piedi per ora però … vi auguro una buona giornata!!! Bacini a tutte a presto”. Oggi la dama e i suoi colleghi saranno nuovamente in onda per la penultima puntata della settimana e presto saranno in studio per la registrazione di una delle ultime puntate del programma, come si concluderà questa stagione per lei? (Hedda Hopper)

NUOVO TRIANGOLO PER GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, Marco Cappagli e Giorgio Manetti: un triangolo che, inevitabilmente, continua a far discutere. Il pubblico si chiede se l’interesse del nuovo pretendente della Galgani sia reale o se sia soltanto una strategia per apparire in tv ed avere notorietà. “Possibile che qualcuno a 57 anni si dichiari innamorato dopo soltanto una settimana? Mi sembra davvero strano che questo Marco faccia dichiarazioni così importanti e proprio a Gemma, guarda coso!” scrive una telespettatrice del Trono Over. Ma la stessa dama ha deciso di non buttarsi a capofitto in questa nuova conoscenza e, nonostante lui abbia provato ad andare oltre il bacio con lei, Gemma non se l’è sentita di fare un passo così importante. Un comportamento, quello di Marco, che tuttavia sembra confermare le sue intenzioni e la sua forte e reale attrazione per Gemma.

GEMMA E L’INCOGNITA GIORGIO

Ed è per questo che il sospetto che questo rapporto, durante l’estate, possa crescere ancora di più. Solo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, Gemma potrà capire se Marco prova davvero dei sentimenti per lei e, se così fosse, potrebbe anche decidere di non tornare in studio e di lasciare il programma per stare con lui. Ma c’è un’altra incognita in tutto questo: Giorgio Manetti. Gemma lo ha davvero dimenticato? Perché se così non fosse, nonostante il corteggiamento serrato di Marco, la dama potrebbe continuare a rimanere in studio per Manetti, cosa che complicherebbe ancora di più la sua posizione nello studio di Uomini e Donne e, soprattutto, gli scontri con Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori