CHIARA FERRAGNI E FEDEZ CON LEONE IN ITALIA/ Festa di compleanno anche a Milano: nuova pioggia di selfie

- Annalisa Dorigo

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia insieme al piccolo Leone: in attesa che la loro nuova casa sia pronta, soggiorneranno nella suite di un hotel a cinque stelle.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Chiara Ferragni ha compiuto i famosi 30+1 lo scorso 7 maggio e ora, finalmente a Milano, è riuscita a festeggiare, da vera imperatrice di un’azienda, il suo compleanno. Gli amici, numerosi, ieri sera sono accorsi in una trattoria milanese, Ristorante Giannino dal 1899, in via Pisani (zona Repubblica) per poi seguire la neo mamma in una discoteca del capoluogo lombardo, La Boum Milano. Chiara e Fedez si sono lasciati andare a danze e a canti, lasciando il piccolo Leone a casa insieme ai nonni. È così ripresa ufficialmente la carriera di Chiara Ferragni, dopo la breve pausa post-partum, passata nella sua villa a Los Angeles insieme a Fedez che ha lavorato al nuovo album e alla mamma Marina di Guardo. Intanto, la giovane coppia di genitori si gode il soggiorno a Palazzo Parigi, nell’attesa della ristrutturazione della nuova casa dove andranno a vivere insieme a Leone. Chiara, in questa location principesca, continua a postare numerose foto insieme al figlio, l’ultima due ora fa. (Agg. Camilla Catalano)

LA NUOVA CASA NON E’ ANCORA PRONTA

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia col figlio Leone, ma per i prossimi giorni alloggeranno in Hotel, come annunciato dalla stessa fashion blogger nelle scorse, in quanto la nuova casa ancora non è pronta. Vi sono infatti dei lavori di ristrutturazione in corso che non permettono alla coppia di abitarvi già: “La nostra abitazione in centro non è pronta quindi abbiamo deciso di vivere in hotel, proprio come Vasco”, ha confermato anche il rapper Fedez sui propri profili social. A proposito di case, nelle scorse settimane l’artista aveva messo in affitto il suo lussuoso appartamento milanese per una cifra vicina ai novemila euro al mese. In ogni caso, la decisione di vivere in hotel per i prossimi venti giorni non ha lasciato indifferente il web, che ha rivolto qualche battuta poco  elegante alla coppia. Questo nel bene e nel male è il prezzo da pagare quando si è molto popolari. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Il ritorno da genitori

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia e per la prima volta da genitori. L’accoglienza per loro e per il piccolo Leone è stata bellissima: i tre hanno trovato in hotel fiori, peluche, regali di lusso e molto altro. In un video postato su Instagram, la Ferragni ha poi mostrato la torta fatta per la nascita di Leone, così da festeggiarlo anche in Italia. Chiara tiene il bebè tra le braccia, cercando di avvicinarlo alla torta per emularne il soffio. Alla vista di tale scena, alcuni follower però la criticano. In particolare una che la accusa di non sapere tenere tra le braccia il piccolo Leone “Postura sempre sbagliata, non sai proprio tenerlo” scrive l’utente in questione, scatenando la reazione della Ferragni. “L’educazione, questa sconosciuta!” risponde l’imprenditrice digitale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fiori e lusso al ritorno in Italia

Lo avevamo messo in preventivo ed è successo davvero: Fedez e Chiara Ferragni sono senza fissa dimora e, per adesso, hanno deciso di rimanere in un lussuoso albergo di Milano in cui non solo vivranno ma lavoreranno. Proprio Chiara Ferragni ha annunciato il suo ritorno a lavoro al grido di #mammaboss e si è lasciata immortalare con i suoi amici e collaboratori per l’evento. Le foto sono finite sui social dove, proprio poco fa, è tornata per mostrarsi con un grande mazzo di fiori rosa e annunciando l’inizio della sua giornata italiana. Le foto sembrano ritrarla con gli stessi vestiti del suo “ritorno” sulle scene e quindi potrebbe essere di ieri ma i fan hanno apprezzato tra like, commenti e tanti saluti contenti per il suo ritorno in Italia e per il primo viaggio di Leone nel nostro Bel Paese. Come andranno le cose adesso e quanto resteranno in Italia i tre? Rimarranno davvero fino alle nozze di agosto? Siamo sicuri di no ma mai dire mai. (Hedda Hopper)

Hotel di lusso per gli “sfollati”

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso le settimane precedenti e successive alla nascita del figlio Leone a Los Angeles. Ma gli impegni del rapper, con l’uscita del nuovo singolo ‘Italiana’ e il mega concerto che si terrà a San Siro il prossimo 1° giugno, sono imminenti, motivo per cui la coppia e il neonato hanno fatto ritorno in Italia, nella loro Milano. La bella famigliola non si è recata nello splendido appartamento di Fedez nel nuovo quartiere City Life: evidentemente i 240 metri quadri su due piani e le finiture di lusso della casa del rapper non erano sufficienti per le necessità del nuovo arrivato, motivo per cui il cantante ha deciso di affittare l’abitazione ad una cifra record di circa 9 mila euro al mese. Fedez e Chiara hanno quindi cercato un luogo più adatto alla loro vita a Milano anche se il nuovo nido d’amore non sarà pronto prima di un mese. Ecco perché la coppia preferita dal gossip ha deciso di soggiornare altrove, in attesa che tutto sia perfetto. E di certo non si è fatta mancare i confort…

Fedez e Chiara Ferragni si trasferiscono in un hotel a cinque stelle

Fedez e Chiara Ferragni, in attesa che la loro nuova casa sia pronta per il trasferimento definitivo a Milano, hanno deciso di soggiornare in un hotel a cinque stelle sempre nel capoluogo lombardo. Il luogo da loro scelto è la suite del Palazzo Parigi, dove sono stati accolti da sorprese, palloncini fiori e anche qualche regalo per Leone. A confermare la nuova location, raggiunta dopo 16 ore di volo dagli Stati Uniti, è lo stesso rapper nel suo profilo Instagram: “Visto che la casa nuova in centro non è ancora pronta vivremo per un mese in hotel, come Vasco”. Resta il mistero riguardo la nuova abitazione nella quale i due idoli del gossip si trasferiranno nei prossimi mesi. Tante le voci che circolano a tal proposito, tra chi ritiene che sarà una casa con giardino più adatta a Leone, e chi invece pensa che si tratterà di un nuovo appartamento nel quartiere City Life. Pare infatti che Fedez e Chiara non abbiano né comprato né affittato il nuovo nido d’amore ma che abiteranno in ragione di un accordo con il costruttore: loro ci guadagneranno una casa da sogno in cambio di tanta visibilità e pubblicità gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori