Grande Fratello 2018, Alessia Preti in bagno sul wc / Immagini in onda per errore: la produzione si scusa

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, scambio di dediche d’amore a distanza tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane. La coppia festeggia quattro anni d’amore con parole romantiche.

grande_fratello_15_studi
Grande Fratello 2018

Scoppia un nuovo putiferio sul Grande Fratello 15. Dopo il forfait dato da alcuni sponsor, che hanno deciso di dissociarsi dal programma a causa di quanto accaduto nelle ultime settimane nei confronti di Aida Nizar, una nuova tegola si abbatte sul programma. Il Grande Fratello ha mandato in onda, per errore, le immagini di Alessia Prete in bagno, sul wc. Un incidente imbarazzante, che ha scatenato le polemiche del pubblico del reality. La produzione ha così deciso di scusarsi attraverso i social. Sulla pagina Facebook si legge: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIMONE COCCIA E LA DEDICA PER LA PEZZOPANE

Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno festeggiato il quarto anniversario d’amore. Il concorrente del Grande Fratello 2018 e il parlamentare stanno insieme da quattro anni. I due, essendo lontani, si sono scambiati delle dolci dediche d’amore a distanza. Su un cartone bianco, Simone ha scritto: “Ti amo dolce Stefy”. Stefania Pezzopane, sui social, ha pubblicato una foto in bianco e nero con il fidanzato scrivendo: “Io e Simone, quattro anni insieme”. “Ti amo amore, ci vediamo la settimana prossima perchè tanto esco martedì!”, aggiunge Simone Coccia che ha poi raccontato tutte le sue emozioni in confessionale insieme a Matteo, Veronica, Luigi e gli altri compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. Un amore che, nonostante le difficoltà, va avanti e procede a gonfie vele. Nessuna crisi, dunque, per la coppia nonostante la presenza di Simone nella casa più famosa d’Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LACRIME DI VERONICA SATTI

Veronica Satti torna a parlare del padre Bobby Solo nella casa del Grande Fratello 2018. Insieme ai suoi compagni d’avventura, Veronica sta migliorando mettendo da parte tutte le sue paure. Parlando con Lucia Bramieri e Simone Coccia, la Satti ha tirato fuori nuovamente tutto il suo dolore per non avere più un rapporto da padre da ormai quindici anni. “Sono contenta di far valere ciò che è di mio diritto. Non giustifico i padri che non si prendono cura dei loro figli” – dice Veronica che spera di poter rivedere il padre e ricominciare ad avere un rapporto con lui – “Preferisco vedere mio padre senza chiedergli nulla, mi interessa solo riagganciare i rapporti con lui, per ricominciare e basta. Se poi lui vorrà parlarmene sarò pronta ad ascoltarlo. Anche dentro di me ci sono state emozioni contrastanti per questo argomento. Mi sono fatta male pensando che era colpa mia. Non posso rispondere a domande che non hanno risposte. Forse nemmeno lui sa perché si comporta così”. Bobby Solo, in queste settimane, ha lasciato una porta aperta. L’incontro tra i due, tuttavia, sicuramente non avverrà davanti alle telecamere, ma Veronica non perde le speranze volendo conoscere anche il fratello che non ha ancora visto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCIA ORLANDO GELOSA DI FILIPPO CONTRI: IL MESSAGGIO AD ANGELO SANZIO

Angelo Sanzio non fa che ronzare intorno a Filippo Contri. Il Ken italiano della casa del Grande Fratello 2018 abbraccia e accarezza continuamente il consulente finanziario romano anche sotto gli occhi di Lucia Orlando. La commessa romana che ha cominciato una storia con Filippo, in un confessionale trasmesso qualche giorno fa nel daytime del reality, aveva spiegato di non essere infastidita dal comportamento di Angelo che, fino a quel momento, si era limitato a qualche abbraccio. Nelle ultime ore, però, Sanzio non che abbracciare e dare baci sul collo a Filippo che cerca di allontanarlo con garbo. Ieri sera, però, Lucia ha deciso di marcare il territorio. Mentre Filippo era sul divano con Angelo che continuava a fargli grattini, Lucia, rivolgendosi alla Bramieri e a Veronica con cui stava chiacchierando, ha detto: “vado a dare un bacino a mio marito”. Di fronte a Filippo, rivolgendosi ad Angelo, ha aggiunto: “Levati”. La gelosia ha Lucia ha scatenato il sorriso di Contri che ha poi accolto tra le sue braccia la romana che gli ha fatto perdere la testa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANA FALACE CONTRO LUIGI FAVOLOSO

La Casa del Grande Fratello 2018 continua ad essere alimentata dai dissapori nati tra Mariana Fallace e Luigi Favoloso. È soprattutto la ragazza che ormai dichiara di non sopportare la presenza né tantomeno la vicinanza dell’ex di Nina Moric che, d’altra parte, non perde occasione per punzecchiarla. È proprio per questo che nasce tra i due un nuovo battibecco. Mariana infatti, stuzzicata durante le mansioni di casa, sbotta: “Io so chiaramente che uscirò ma sarò comunque contenta perché starò lontana da te. Sei una persona incommentabile, un provocatore. – la 23enne napoletana poi prosegue – Sicuramente io non casco nelle tue provocazioni, tu puoi fartela solo con gli scemi. Tu fuori da qua non sarai nulla, sappilo, perché il tuo carattere è una me*da! Comunque tu puoi continuare a punzecchiarmi, prendermi in giro: non mi tocca! La figura di me*da l’hai fatta tu”.

GRANDE FRATELLO 2018: AMICIZIA COMPROMESSA PER SEMPRE?

Luigi Favoloso chiede, con sarcasmo, il perché di queste accuse e da cosa è dovuta l’indifferenza di Mariana nei suoi riguardi. La ragazza così conclude: “Io non ti tratto con indifferenza ma come avrei dovuto trattarti sin dall’inizio. I miei gesti sono stati fraintesi anche troppo”. Nonostante l’ex di Nina Moric cerchi in qualche modo una sorta di riavvicinamento, Mariana non cambia idea e lo dichiara a chiare lettere: “Per me sei un provocatore, questo pensiero non me lo toglie nessuno”. L’amicizia tra i due sembra essere, quindi, cosa appartenente al passato e non più riconciliabile, soprattutto dopo l’ingresso nella Casa e le dure accuse di Patrizia Bonetti. Mariana, in virtù di questo, è convinta che sarà lei ad uscire martedì: il pubblico le darà ragione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori