Paolo Fox/ Oroscopo del weekend 12-13 maggio: Leone voglia di ricominciare, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: analisi segno per segno. Grande rivalsa per il Leone, Vergine un po’ indeciso, Sagittario altrettanto, Capricorno ferite ancora aperte.

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL WEEKEND 12-13 MAGGIO 2018

Acquario: è una giornata più sorridente. Potrebbe nascere un nuovo percorso di lavoro. Se c’è coraggio si può fare anche un passo che le persone che conoscono il segno per come è fatto considereranno folli. E’ un momento di ribellione, in cui si vuole trovare la forza per reagire di fronte a situazioni complicate. Se intorno vi sono le persone giuste questo non è un problema perché possono dare un sostegno davvero importante soprattutto per l’umore. Si cerca quindi di essere tranquillizzati dalle persone a cui si tiene di più. Toro: Urano entra nel segno, determinando delle trasformazioni a lunga scadenza. Se c’è una persona al fianco, che è un riferimento, questo è il momento giusto per abbracciarla, baciarla oppure poter effettuare qualche proposta importante. Ora si può forse ripartire sperando in qualcosa di nuovo che possa far dimenticare le difficoltà passate in questo ultimo periodo.

Leone: c’è davvero una grande voglia di rincominciare a vivere emozioni che da tempo non si sono riuscite più a provare come un tempo. La giornata di sabato infatti è molto positiva per l’aspetto sentimentale. E’ importante essere predisposti all’amore. Dal punto di vista sentimentale in questo fase della vita vi sono delle situazioni molto positive. Nell’ambito lavorativo vi sarà un taglio con il passato che potrebbe portare a una svolta davvero molto interessante. Capricorno: vi è un po’ di disagio fisico che potrebbe portare a qualche difficoltà da affrontare. Questo weekend è molto importante perché permetterà di verificare quali sono i problemi presenti in un rapporto di coppia. L’oroscopo comunque è positivo dato che dopo le tensioni di marzo e aprile state recuperando. Si sono persi dei riferimenti, ma ora si sta cercando di tornare al timone della vita.

BILANCIA SOTTO PRESSIONE

Andiamo a vedere come sarà il weekend seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: vi è una grande pressione per i nati sotto questo segno. Anche se si sta con una persona che appoggia in tutto, comunque si sente una certa tensione. Bisogna mantenere un controllo sui nervi e sulle emozioni. Le incertezze sul lavoro è una delle ragioni di questo stata d’animo. L’amore non è messo in discussione, anzi può essere una situazione importante dal punto di vista. Scorpione: c’è bisogno di avere fiducia delle capacità. Qualcuno entro luglio si libererà di un grande peso. Ora i problemi più grandi sono dovuti alla sensazione di pesantezza e stanchezza che caratterizzano questi momenti. Probabile anche che possa colpire in questi giorni qualche problema fisico. Si deve cercare di attorniarti di persone piene di energia e che tengono a fare stare bene. Serve forza per cercare di uscire da un momento in cui le cose non sono andate proprio come si sarebbe voluto.

ARIETE NOTIZIE IMPORTANTI IN ARRIVO, GEMELLI IMPORTANTI EMOZIONI DA VIVERE

Ariete: la settimana dal 14 di maggio sembra prospettare l’arrivo di notizie importanti. Sarà un momento molto intrigante. Se sono state fatte delle richieste e si stanno attendendo delle risposte affermative questo è il momento giusto. Marte e Saturno dissonanti continuano ad influenzare lo stato d’animo. Si appare ancora un pò arrabbiati perché le cose non avvengono in base ai tempi che si vorrebbero avere. Non si è negativi anche perché non caratterizza il segno. Si è sempre molto attivi e propositivi. Gemelli: non bisogna mettere da parte le emozioni, però si deve fare attenzione a non esserne sopraffatti. Quindi è importante che ci si senta emozionati, ma bisogna essere al contempo concreti. Le donne del segno si fanno a volte prendere dall’emozione nei confronti di soggetti che appaiono tenebrosi e poco affidabili. In questo momento c’è bisogno solo di allegria intorno, soprattutto dopo le giornate negative della settimana.

Vergine: vi è un leggero caos a livello familiare. Dal punto di vista però del fisico in questo momento se ne sta risentendo dato che vi sono tutta una serie di accumuli di stress dovuti agli ultimi avvenimenti della settimana. Chi riesce a liberarsi di questa carica negativa sono quelli che vivono meglio la situazione. Non ci si riesce a liberare di queste tensioni spesso si scaricano sul corpo. In vista di grandi eventi che avverranno in estate, qualcuno potrebbe aumentare la sua indole di perfezionismo. Cancro: l’unica avvertenza che si deve valutare per le coppie che in questo momento hanno difficoltà relazionali, di essere più tranquille. Nelle quarantott’ore seguenti si cerca di mettere l’ascia di guerra da parte e di dimostrarsi cauti. Si cerca di non portare a casa la tensione che si sta vivendo nel lavoro. Le notizie che arrivano in questo momento sono molto interessanti.

Ariete: sabato quattro stelle in amore, cinque nel lavoro e quattro nella fortuna. È un momento in cui ci si sente pieni di energia, e in cui tutto quello che si fa si può realizzare in maniera piuttosto semplice. In amore è possibile recuperare una storia grazie anche a una positiva influenza di Venere che appare in questi giorni attiva per il segno. Si rimane solo leggermente infastiditi per alcune questioni lavorative di cui ancora non si vede un risultato. Domenica in amore quattro stelle, lavoro e fortuna cinque stelle. Voto nove. È un momento in cui si è davvero molto carichi di energia e quindi si deve sfruttare nel pieno questo momento. Toro: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque. C’è una situazione importante da sfruttare. Si hanno i mezzi per potere effettuare delle scelte. Se si trattiene il passato e si rimane indecisi sulle nuove prospettive, questo porta ad apparire incerti. Se si vuole rivoluzionare la vita, non solo si sarà aiutato dalla buona sorte, e si avrà anche tutti gli elementi per poterlo fare. Se si sa di valere allora di farsi avanti. Domenica cinque stelle in amore, quattro nel lavoro e fortuna. Se si ha una storia d’amore si potrà forse decidere di ufficializzarla. Voto nove.

Gemelli: amore sempre tre stelle, fortuna e lavoro quattro. Nonostante si ha la Venere nel segno, ci sono comunque alcune cose da risolvere. Se si deve rinnovare un accordo oppure effettuare qualcosa di nuovo dal punto di vista lavorativo, si deve cercare di farlo entro settembre. La situazione lavorativa è ancora influenzata da una serie di situazioni. Questo stato d’incertezza potrebbe portare delle situazioni complesse in ambito sentimentale. Domenica le situazioni migliorano con quattro stelle in amore, quattro in lavoro e cinque nella fortuna. Buone idee possono svilupparsi nel weekend. Voto 7. Cancro: amore tre stelle, lavoro quattro stelle, fortuna cinque. Buone notizie, dato che da lunedì inizia una situazione astrologica che appare molto convincente. Questo che si sta vivendo appare molto simile a una gara ad ostacoli. Si è molto bravi a superare le difficoltà. In questo periodo appari in bilico per una scelte, soprattutto se hai un’attività e vuoi cambiare qualcosa. È l’effetto di Saturno opposto, mentre Giove fa cadere sul morbido. In amore le situazioni sono positive. Le tre stelle sono non tanto per un problema d’amore, ma perché è il partner a dare qualche preoccupazione. Domenica tre stelle in amore, quattro stelle in lavoro e fortuna. Attenzione alla Luna che appare leggermente dissonante. Voto sette e mezzo.

GRANDE RIVALSA PER IL LEONE, VERGINE INDECISO

Leone: amore quattro lavoro e fortuna cinque. È una fase di ricrescita e di rivalsa, per un segno che si sta riprendendo. Ora puoi anche concedersi delle situazioni belle, allontanando tutte quelle preoccupazioni e tensioni che si sono accumulate all’inizio dell’anno. Dal punto di vista economico possono esserci ancora un po’ di problematiche. Tra l’estate e l’autunno si gioca il futuro. Domenica quattro stelle in amore e fortuna, cinque nell’ambito lavorativo. Anche dal punto di vista sentimentale vi è un cambiamento molto positivo. Bisogna stare solo attenti alle dispute lavorative soprattutto se si ha a che fare con un appartenente a un segno della Vergine o dell’Ariete. Voto sette. Vergine: quattro stelle in tutti i parametri. Ora si è solo indecisi su quello che si deve fare per l’estate. Questa è una settimana leggermente in ribasso. Il fatto è che più si hanno dei progetti che si devono portare a termine, maggiore è la criticità su sé stesso e su chiunque sia intorno. Spesso quando quando si è sotto stress più si mettono alla prova le persone che sono attorno. Domenica amore quattro stelle, fortuna e lavoro cinque. La situazione è in netto miglioramento, essendo passato il peggio. Questo è un anno di grande cambiamenti. Voto sette e mezzo.

Bilancia: quattro stelle in amore e fortuna, tre stelle nel lavoro. È una situazioni leggermente invariata, con il lavoro che rimane in un equilibrio precario. Ora è il momento di programmare di scegliere e di progettare il futuro. Questo però porta ansia e incertezze e in questo momento si cercano dei punti di riferimento. Voto sette. Scorpione: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque stelle. E’ stata una settimana con molte scocciature. Il fine settimana però sembra più tranquillo. si deve cercare di sfruttare questo momento per distendersi un po’. Si cerchi di fare qualcosa che possa rilassare, tipo uscire con il partner o dedicarsi a sé stessi. In questo periodo non ci si fa scalfire dalle preoccupazioni. La giornata di domenica sarà leggermente al ribasso con tre stelle in tutti i parametri. Voto sette e mezzo.

SAGITTARIO INDECISO, CAPRICORNO QUALCHE FERITA APERTA

Sagittario: amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque stelle indecisioni per l’estate. È molto importante fare il punto della situazione anche perché l’indecisione in questi giorni può portare anche conseguenze in amore. Domenica quattro stelle in amore e lavoro, cinque stelle nell’ambito della fortuna. Voto sette e mezzo. Capricorno: amore tre stelle, fortuna e lavoro quattro stelle. Si è di nuovo forte e pieno di energia. C’è ancora qualche ferita, ma si è stati capaci di coprirla in modo da non pensarci. Dopo i mesi di marzo e aprile che sono apparsi veramente difficili ora la situazione sta migliorando. Si deve andare avanti. In questi giorni c’è una vitalità e una grinta enorme. La giornata di domenica riconferma la forza con quattro stelle in amore e lavoro e tre nell’ambito della fortuna. Voto sette e mezzo.

Acquario: amore quattro stelle, fortuna quattro stelle, lavoro cinque. La situazione è leggermente positiva. Fisicamente si ritrova una certa grinta. Come il Toro e il Leone a metà mese si dovranno fare delle scelte che cambieranno la vita. Domenica amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque stelle. Voto otto e mezzo. Pesci: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque stelle. Un bellissimo cielo per ottime prospettive future. Giove spinge ad agire. Se non si fa nulla ovviamente ci si chiuderà nella tristezza. In amore non è un momento molto positivo perché forse si è pensato troppo all’ambito lavorativo. Domenica tutti i parametri quattro stelle. La Luna appare molto interessante. Voto otto.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori