CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Prove di matrimonio al Festival di Cannes

- Annalisa Dorigo

Chiara Ferragni sfila in rosa sul red carpet del Festival di Cannes, indossando un abito con un lungo strascico di Alberta Ferretti. Al suo fianco il fidanzato Fedez.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Un abito principesco ha indossato la neo-mamma, Chiara Ferragni, per il suo ritorno sotto i riflettori. Alberta Ferretti ha realizzato un abito rosa, molto simile a quello azzurro di Cenerentola, che la Ferragni ha abbinato a un’acconciatura molto semplice (capelli sciolti e lisci) e un trucco da vera regina delle feste, realizzati da Manuele Mameli, il make up artist che segue negli eventi più importanti l’influencer numero uno al mondo. Ad accompagnare Chiara Ferragni sul red carpet del Festival di Cannes c’era il futuro marito, Federico Lucia, che ha documentato l’intero evento con foto e video pubblicati sul suo profilo instagram. La coppia, ad un certo punto, è stata circondata da un’ondata di fotografi, così i due genitori hanno posato per loro. Fedez li inquadra con il telefonino e scherza: “Queste sono le foto del matrimonio!”. Oggi Fedez e Chiara sono tornati alla vita di tutti i giorni, al fianco di Leone. (Agg. Camilla Catalano)

LA FASHION BLOGGER INCANTA

Chiara Ferragni ha incantato tutti sul red carpet del Festival di Cannes 2018. Tornata in Italia con Fedez e il piccolo Leone, la fashion blogger più famosa del mondo, per il suo primo red carpet da mamma, ha scelto uno splendido abito di Alberta Ferretti. Elegante, raffinate e sensuale senza alcun incidente sexy, la Ferragni, mano nella mano con il fidanzato, ha lasciato tutti a bocca aperta. I due hanno così fatto le prove delle nozze avendo l’obiettivo dei fotografi puntato addosso. La coppia più social e glamour del momento continua a conquistare le prime pagine di tutti i giornali del mondo. Anche da mamma, Chiara non perde il suo fascino. C’è, infatti, chi la considera ancora più bella e il numero dei followers sta crescendo a dismisura. Incantevoli e innamorati, Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver conquistato il Festival di Cannes, sono tornati immediatamente a Milano per riabbracciare Leone che, da quando è venuto al mondo, ha cambiato la vita di entrambi. I neo genitori faticano a stare lontani dal figlio e, pur non trascurando il lavoro, tornano immediatamente da lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ABITO DI ALBERTA FERRETTI

Chiara Ferragni è tornata: dopo la gravidenza e i primi mesi di vita del piccolo Leone, la fashion blogger è di nuovo grande protagonista del red carpet e, come c’era da aspettarsi, ha attirato su di sé tutti i riflettori. L’occasione perfetta per riapparire più in forma che mai è stata il Festival di Cannes 2018 ed in particolare la proiezione del film Sink or Swim – Le Grand Bain, diretto da Gilles Lellouche. La blogger ha indossato un abito di Alberta Ferretti in duchesse rosa con gonna dall’ampio volume e profondo spacco centrale. La mise aveva uno strascico talmente lungo che un membro dello staff ha dovuto correre in suo aiuto per sistemarlo nel modo migliore, rendendo la Ferragni perfetta per le foto del caso. Clicca qui per vedere le immagini del tappeto rosso, riportate nel profilo Instagram della influencer.

CHIARA FERRAGNI AL FESTIVAL DI CANNES INSIEME A FEDEZ

È stata una delle celebrities più attese ed apprezzate sul red carpet del Festival di Cannes 2018. Chiara Ferragni, in abito rosa con lungo strascico e cinturina nera, non è certo passata inosservata, confermando di riuscire sempre ad attire l’interesse di stampa e curiosi. Al suo fianco, in occasione della presentazione del film Sink or Swim – Le Grand Bain non poteva mancare il compagno Fedez, a sua volta elegantissimo. La coppia ha fatto ritorno in Italia la scorsa settimana dopo avere trascorso diversi mesi a Los Angeles, città nella quale è nato il piccolo Leone. A breve si trasferirà nel lussuoso attico acquistato in centro a Milano e che andrà a prendere posto dell’altrettanto stupendo appartamento che Fedez ha deciso di dare in affitto qualche mese fa. I lavori per il nuovo nido d’amore non sono ancora ultimati, motivo per cui la coppia resterà per qualche tempo nell’hotel a cinque stelle Palazzo Parigi, sempre del capoluogo lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori