Luigi Favoloso e Nina Moric, si ritira?/ Rapporti con tre donne in Casa? Solo uno scherzo! (Grande Fratello)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso potrebbe lasciare la casa di Cinecittà già domani. Il motivo? La volontà di confrontarsi con Nina Moric, che non vuole saperne più nulla…

luigi_favoloso_gf15_cs_2018
Nina Moric e Luigi Favoloso sono ufficialmente in crisi

Barbara d’Urso quest’oggi durante Pomeriggio 5, ha avuto modo di commentare le ultime dinamiche della Casa del Grande Fratello 2018, tornando su Striscia la Notizia ed i dubbi su Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. Il calciatore infatti, aveva dichiarato che sapeva già che tra lei e Francesco Monte fosse tutto finito. La conduttrice ha dovuto “freezare” gli ospiti ed ha parlato del reality show molto poco, per dare spazio alla cronaca ed il caso di Roberta Ragusa. Craig Warwick in studio ha confessato di avere un messaggio per Lucia Bramieri: gli è apparso l’angelo di Gino Bramieri che ha qualcosa da dire alla nuora. Domani si approfondirà l’argomento. Ed intanto, pare che Favoloso abbia copulato con due donne: “Pare che lui conosca un posto segreto della Casa… – ha detto Barbara d’Urso – e abbia avuto una sorta di incontro fisico con due ragazze e sta per averne con una terza. Ed anche Angelo pare abbia avuto un incontro ravvicinato…”. La conduttrice ha cercato di capire cosa sia realmente accaduto, partendo da una festa hawaiana che hanno fatto in Casa con le confessioni del Ken Italiano. Successivamente il confessionale di Filippo, Angelo e Luigi ha mostrato la realtà: non è successo nulla ed i ragazzi si sono semplicemente divertiti a prendere in giro gli altri concorrenti del reality show. Favoloso intanto continua a pensare a Nina Moric e sembra non darsi pace… il pubblico lo accontenterà facendolo uscire dalla Casa per riconquistare la sua ex? Speriamo. “Io la amo è tutta la mia vita… voglio stare con lei perché senza non vado avanti… lei se mi guarda negli occhi lo capisce!”, ha confessato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DEL GF

Protagonista indiscusso del Grande Fratello 15, Luigi Favoloso martedì prossimo potrebbe lasciare per sempre la casa di Cinecittà e il motivo, a quando pare, potrebbe essere il doloroso distacco da Nina Moric. Dopo i confessionali resi noti in esclusiva da Barbara D’Urso, dove il concorrente ha messo in discussione tutto il suo percorso nella casa chiedendo a gran voce un confronto con l’amata ex, si vocifera infatti che Favoloso potrebbe abbandonare il reality domani stesso per chiarirsi una volta per tutte con la Moric. Tuttavia, trai fan del programma c’è chi crede che Favoloso sia sul punto di lasciare il programma per questioni contrattuali, dal momento che i suoi modi nella casa hanno più volte scatenato l’indignazione del pubblico. A supportare questa ipotesi, anche le parole di Alberto Mezzetti, che, dopo un litigio notturno con Favoloso, ha rivelato a Simone Coccia di aver ricevuto da lui delle vere e proprie minacce, così come si legge su Bitchyf.it: “Non può fare come gli pare. Dopo sta minaccia non ci parlo più (…) Che cattiveria. Non ha detto ‘ti aspetto fuori’, ha detto ‘ti aspettano fuori’, io ho capito benissimo dove vuole arrivare. Lui è un soggetto pericoloso”. Luigi Favoloso sarà costretto a lasciare il reality? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LO SCHERZO AD ALBERTO MEZZETTI

Durante la notte, senza la diretta, nella casa del Grande Fratello 2018 sarebbe accaduto di tutto. In giardino, Luigi Favoloso, Lucia Bramieri, Alessia Prete e Mariana Falace discutono di quanto accaduto. La Prete, a quanto pare, avrebbe confidato a Matteo che Luigi ci avrebbe provato con lei. L’equivoco sarebbe nato da una frase pronunciata dall’ex fidanzato di Nina Moric che, per fare uno scherzo ad Alberto Mezzetti, ha dichiarato di aver avuto tre incontri con tre donne della casa. Alessia Prete si sarebbe sentita presa in causa per un gesto di Favoloso che, a quanto pare, nei giorni scorsi, si sarebbe avvicinato al letto di Alessia all’alba. La frase della Prete avrebbe scatenato la reazione di Matteo Gentili contro Favoloso. La ricostruzione dei fatti non è affatto semplice non essendoci video di quei momenti. Alessia, però, avrebbe litigato per lo stesso motivo anche con Mariana. La Falace, infatti, si sarebbe risentita per la seguente frase: “la prima c’è stata, la mia amica c’è stata…”. Un equivoco che ha fatto scoppiare la bomba. I rapporti nella casa sono sempre più tesi e anche le amicizie più solide scricchiolano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUIGI FAVOLOSO SI RITIRA?

Luigi Favoloso lascia il Grande Fratello 2018? L’ex fidanzato di Nina Moric, secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, potrebbe lasciare volontariamente il reality che potrebbe sacrificarlo per riconquistare la stima del pubblico e degli sponsor in fuga. Stando ai rumors, Favoloso potrebbe tornare a casa seguendo due strade: la prima potrebbe essere quella della “catena” con i concorrenti che, sempre più insofferenti nei suoi confronti, potrebbero non salvarlo. La seconda strada potrebbe essere quella dell’abbandono volontario per la voglia di risolvere la situazione con Nina Moric e con Patrizia Bonetti con cui, nella casa, è nato un rapporto speciale. Ad oggi, la seconda potrebbe essere l’ipotesi più accreditata. Ad avvalorare tale tesi è il litigio che Favoloso che avuto durante la scorsa notte, poco prima che staccassero la diretta con Alberto Mezzetti che, dopo quattro settimane di convivenza forzata, non tollerando più l’atteggiamento del napoletano, ha sbottato puntando pesantemente il dito contro il napoletano. Tutto è nato da uno scherzo fatto da Favoloso e che Mezzetti, a quanto pare, non ha affatto digerito.

LO SCHERZO DI FAVOLOSO A MEZZETTI

Nelle scorse ore, Luigi Favoloso ha fatto credere ad Alberto Mezzetti di aver avuto incontri intimi con tre donne della casa. Angelo Sanzio gli ha poi spiegato che non c’era nulla di vero ma il Tarzan di Viterbo si è sentito, per l’ennesima volta, preso in giro. Durante la scorsa notte, dopo aver covato per giorni, Alberto ha deciso di sfogarsi dicendo parole durissime a Favoloso. Alberto, infatti, ha tirato in ballo alcuni aspetti della vita vera di Luigi Favoloso che si è sentito toccato nel profondo. “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna”, ha detto Alberto che ha poi aggiunto – “Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”. Luigi ha ribattuto: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai“. Dopo la discussione con Alberto, Favoloso è apparso scosso e giù di morale. La lite con il Tarzan di Viterbo sarà il motivo che potrebbe spingere Favoloso a lasciare la casa del Grande Fratello 2018?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori