NILUFAR HA SCELTO GIORDANO/ Uomini e donne: le lacrime di Nicolò Ferrari

- Camilla Rosa Alice Catalano

A Uomini e Donne anche per Nilufar Addatti si sta avvicinando il momento della scelta. Per chiarirsi le idee ha passato il week-end in villa insieme ai due corteggiatori

nilufar_addati_tronista
Nilufar Addati

Nonostante i litigi, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. La tronista napoletana di Uomini e Donne, prima di annunciare il nome del corteggiatore per il quale ha perso la testa, ha parlato con Nicolò Ferrari a cui ha dovuto dire di non poterlo scegliere perché non seguirebbe il suo cuore. Come scrive il Vicolo delle news, Nilufar ha spiegato a Nicolò che lui è l’uomo che tutte vorrebbero. Il corteggiatore non trattiene le lacrime e attacca la Addati, rea di averlo preso in giro. Il corteggiatore, infatti, non nasconde la delusione e le dice che avrebbe potuto evitare diversi atteggiamenti e gesti come l’ultimo bacio, poco prima della scelta. Ferrari è convinto di essere stato solo un mezzo che Nilufar ha usato per far ingelosire Giordano. Una grande delusione, dunque, per Nicolò che sperava davvero di lasciare lo studio di Uomini e Donne mano nella mano con la bella napoletana. La scelta di Nilufar Addati, dunque, ha spezzato il cuore a Nicolò, ma ha anche diviso il pubblico. Molti fans del programma di Maria De Filippi, infatti, sono d’accordo con il corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA SCELTA DI CUORE

Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. Il vicolo delle News ha pubblicato le anticipazioni di quello che il pubblico di Uomini e Donne vedrà nella puntata del trono classico in onda domani, mercoledì 16 maggio. Dopo aver annunciato a Nicolò Ferrari di non poterlo scegliere perché non seguirebbe il suo cuore, la tronista napoletana parla con Giordano Mazzocchi a cui svela di amare molto i suoi occhi, ma di non gradire il suo carattere fumantino. “Nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”, dice Nilufar. Giordano, dopo aver ascoltato le parole della tronista resta in silenzio per due minuti per poi dire – “Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato e però ogni volta cambia sempre in positivo”, dice il corteggiatore che poi la bacia appassionatamente. I due si abbracciano mentre scendono i petali di fiori sulle note di “Amore puro” di Alessandra Celentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NILUFAR ADDATI HA SCELTO GIORDANO MAZZOCCHI

Un’altra puntata, del trono classico del dating show più famoso d’Italia, si è appena conclusa. Durante la registrazione di “Uomini e Donne” abbiamo assistito a molti scontri la cui protagonista è stata Sara, mentre Nilufar è stata ripresa in atteggiamenti preoccupati. La tronista in questione, infatti, ha trascorso il week-end insieme ai suoi corteggiatori nella villa Romana e questi giorni, per lei, sono stati fondamentali per poter arrivare a una decisione. La puntata della scelta probabilmente andrà in onda domani e sarà molto diversa dal solito. Per evitare una fuga di notizie, la padrona di casa, avrebbe scelto di registrare l’avvenimento nello studio di “Uomini e Donne”, ma senza pubblico. A quanto si racconta, però, la scelta è già stata fatta e Nilufar Addati avrebbe dichiarato amore a Giordano Mazzocchi, sebbene nei giorni scorsi si mormorasse che la madre di lei avrebbe preferito Nicolò. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LA DECISIONE DELLA TRONISTA

Finalmente abbiamo la fatidica data. La scelta di Nilufar Addati andrà in onda domani, su Canale 5. La nuova puntata del trono classico sarà quindi incentrata sul giorno e sulla notte trascorse in villa con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. La visione si concluderà con la scelta di Nilufar che ricadrà su uno dei due. Emozione alle stelle per i fan della tronista e dei due corteggiatori che non vedono l’ora di scoprire chi dei due è riuscito a conquistarla. Per ora il tifo del pubblico di Uomini e Donne sembra propendere per Giordano, da sempre il corteggiatore più amato nello studio di Canale 5. Il colpo di scena però è possibile: Nicolò ha sempre palesato un forte interesse per Nilufar che ha sempre ricambiato. Che possa essere lui quindi la scelta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI NILUFAR PRIMA DELLA SCELTA

Nilufar Addati potrebbe aver appena fatto la sua scelta. Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, la tronista ha annunciato di essere pronta a dire chi tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari è la persona che ha al suo fianco. Ha deciso però di farlo in modo speciale, con un video messaggio, corredato da queste parole di forte impatto: “Sei mesi fa iniziava qualcosa che non pensavo potesse avere un impatto così forte nella mia vita. Mi sono sentita vulnerabile e forte come mai in vita mia. – e ha poi aggiunto – Mi sento incredibilmente fortunata ad avere trovato due persone così diverse e così speciali con le quali ho condiviso tutto questo. Grazie a voi mi sono sentita grande e mi sono sentita piccola. mi sono sentita desiderata e mi sono sentita bella”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI LORENZO RICCARDI

A quanto pare il trono classico di Uomini e donne si prepara a chiudere i battenti e proprio qualche ora fa, sicuramente in una villa in gran segreto, sembra che Nilufar Addati abbia fatto la sua scelta. Al momento non vi è ancora conferma a riguardo ma i fan della tronista ne sembrano certi tanto da riversarsi sui social per cercare conferma di quanto è avvenuto. Un aiutino potrebbe arrivare dalle storie di Lorenzo. Il corteggiatore di Sara è molto legato a Nicolò e il fatto che i due non si vedano e non si siano visti ieri sera o in queste ore e questo lascia pensare che il bel corteggiatore abbia avuto altro da fare magari proprio dopo o in vista della scelta di Nilufar Addati. Cosa succederà oggi? Le novità non mancano mai così come i possibili indizi visto che Lorenzo si è limitato a ringraziare i fan per il traguardo raggiunto sui social e poi ha cercato un po’ di compagnia scrivendo: “Che fate?” Forse era davvero da solo? (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI SARA AFFI FELLA

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha annunciato di essere pronta a fare la sua scelta. Basta esterne con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, solo un giorno e una notte in villa con entrambi per poi svelare chi ha conquistato il suo cuore. In studio, Nicolò svela di crederci tanto ma a placare le sue speranze arriva Sara Affi Fella. È chiaro che quest’ultima tifi per Giordano Mazzocchi, cosa resa ancora più palese quando oggi, Nicolò ha dichiarato in studio “Non ho mai pensato di essere la scelta, ma adesso ci credo” e Sara, a pochi metri di distanza, ha sussurrato: “E secondo me fai male!”. Che sia soltanto un pensiero della tronista, visto il suo tifo per Giordano, oppure Sara sa qualcosa sulla scelta e quindi, senza volerlo, ha dato un indizio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ANNUNCIO CON DEDICA SPECIALE

Nilufar Addati ha annunciato che è pronta a fare la scelta e lo ha fatto con un bellissimo video dedica ai suoi due corteggiatori Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Il primo si è anche commosso per le belle parole della tronista. Anche lui, a un passo della scelta, ha però avuto per Nilufar parole importanti. “Penso che Nilufar mi abbia capito su tanti aspetti. Ha visto in me un ragazzo maturo, che le può dare sicurezza a livello mentale e non solo economico. – ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine, per poi aggiungere – Sono un ragazzo pacato che però si fa rispettare. Le ho detto sempre quello che pensavo, a volte usando parole dure, cercando sempre l’onestà reciproca. Siamo sempre riusciti a risolvere le nostre divergenze con il dialogo, perché abbiamo entrambi la voglia di andare avanti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SCELTA IN VILLA ANCHE PER NILUFAR

Nilufar Addati è pronta. La tronista di Uomini e Donne ha annunciato nella nuova puntata del trono Classico di essere pronta a fare la sua scelta che ricadrà su Giordano Mazzocchi o su Nicolò Ferrari. Pare che questa si stia registrando proprio in questi giorni nella villa che ha visto già Nicolò Brigante e prima ancora Paolo Crivellin. Da alcuni indizi pare infatti che i due corteggiatori siano impegnati proprio in questi giorni, tanto che Giordano non è con Luigi Mastroianni in questi giorni a differenza del fratello che è invece con lui. Solo dopo la notte e il giorno intero con Giordano e Nicolò scopriremo chi dei due è la scelta di Nilufar Addati. Questa andrà in onda la prossima settimana, quasi sicuramente lunedì alla solita ora, su Canale 5. Chi sarà dei due? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR PRONTA ALLA SCELTA

Dopo Nicolò che ha scelto Virginia, ora è il momento di Nilufar. La stagione di “Uomini e donne” sta giungendo alla conclusione e i più appassionati sono in grande attesa della scelta della tronista Nilufar Addati. Come Mariano, Nilufar arriva da Napoli, ma al contrario del suo collega compaesano, la tronista sembra avere le idee chiare su i suoi 2 corteggiatori, Giordano e Nicolò. Le ultime anticipazioni raccontano che anche Nilufar ha chiesto alla produzione di trascorrere qualche tempo con i suoi corteggiatori in quella villa di Roma dove anche Nicolò ha trascorso qualche tempo insieme alle due donne che lo corteggiavano. Si pensa che le immagini all’interno della villa siano state registrate proprio questo week-end e probabilmente andranno in onda martedì. Secondo alcune indiscrezioni all’interno della villa di Roma si sarebbero registrati molti momenti di grande passione con entrambi gli uomini. La scelta di Nilufar non sembra ancora essere chiara.

CHI È NILUFAR ADDATI?

Napoletana e viso già noto di “Uomini e donne”. Nilufar Addati aveva infatti già partecipato a un’edizione del dating show di Maria De Filippi durante il trono di Mattia Marciano che la partenopea corteggiava. Ma chi è la giovane tronista che è alla resa dei conti con i suoi due corteggiatori? Di origine napoletana e israeliana, Nilufar ha conquistato la simpatia di tutto il pubblico. Il suo nome significa “ninfea”, ha 19 anni e frequenta il primo anno di scienze della comunicazione. All’età di 11 anni i suoi genitori decidono di sposarsi; il padre decide di fare la grande dichiarazione d’amore alla madre in un momento di grande dolore, la mamma di Nilufar era ricoverata a causa di un tumore. Da grande vorrebbe fare la giornalista enogastronomica e vivere insieme al suo principe azzurro che deve essere, secondo lei, un uomo maturo, paziente, simpatico e molto rispettoso. Nilufar che si definisce una donna semplice e curiosa sta per fare la sua scelta nel programma della rete ammiraglia Mediaset, “Uomini e donne”.

LA SCELTA

La domanda è sempre quella: chi sceglierà? Giordano e Nicolò sono i suoi corteggiatori e insieme a loro ha appena trascorso un week-end romantico e ricco di passione all’interno della villa che la produzione ha messo a disposizione per la tranche finale del trono di Nilufar Addatti. Villa che aveva già visto protagonista il tronista Nicolò. In rete si dice che siano stati due giorni di grande passione con scene da bollino rosso. Probabilmente la scelta la vedremo la settimana prossima, ma chi è il favorito? Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata la mamma ad aiutare Nilufar nella scelta da compiere, gli appassionati di gossip hanno notato che proprio la mamma, nelle ultime ore, abbia condiviso like sul profilo del corteggiatore Nicolò. Sarà proprio lui il fortunato? Di una cosa si è certi, con Nicolò la partenopea ha costruito un rapporto più saldo e sereno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori