NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM/ “Ci siamo vissuti poco” (Uomini e donne)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono tornati nello studio di Uomini e Donne dove è iniziata la loro storia. La neo-coppia, però, non convince il popolo del web.

nicolo_virginia_uomini_e_donne_2018
Nicolò Brigante, 23 anni, Virginia Stabium 19 anni

La coppia formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum è da poco uscita, mano nella mano, dal trono classico di “Uomini e donne” in seguito alla scelta fatta dal tronista. Oggi, sono stati invitati da Maria De Filippi per condividere con il pubblico e i fan i loro primi giorni insieme. Nicolò ammette di non essere stato molto presente a causa del lavoro e anche lei dice: “Ci siamo vissuti poco, ma sono contenta, nonostante la distanza”. Nicolò, intanto, ha preso una decisione importante e questo sabato presenterà la fidanzata alla famiglia e dice: “Ho scelto con il cuore”. Virginia e Nicolò si sentono tutti i giorni e stanno organizzando una fuga d’amore estiva. Durante la puntata Nicolò ha ringraziato tutta la redazione per il sostegno e l’aiuto avuto durante i 6 mesi di registrazioni. (agg. Camilla R. A. Catalano)

LA COPPIA NON PIACE: I COMMENTI SUI SOCIAL

A poche settimana dalla scelta, Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare i primi giorni vissuti lontani dalle telecamere. Solo Gianni Sperti ha accolto con entusiasmo la presenza dei due ragazzi: “È la scelta migliore che Nicolò poteva fare! Sono bellissimi!”, ha detto l’opinionista che ha sempre fatto il tifo per la corteggiatrice trentina. Sui social, invece, i fan del programma di Maria De Filippi hanno ribadito la loro scarsa simpatia per l’ultima coppia nata a Uomini e Donne: “Ieri a uomini e donne quando sono entrati Nicolò e Virginia ho spento la TV. Non li sopporto. Forse è l’unica coppia uscita da lì che non mi piace proprio per niente” e “Nicolò dice di aver scelto con il cuore. Continua a ripeterlo che così magari a forza di dirlo, pensi che sia la verità”, hanno scritto due utenti su Twitter. In tanti trovano la coppia noiosa: “Ma se Nicolò e Virginia fanno schifo a tutti ci sarà un motivo? Tre parole per descriverli: BUSINESS NOIA SONNO” e “Nicolò era già noioso senza Virginia, adesso proprio non si può vedere. Che coppia triste triste triste”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

VIRGINIA E NICOLO’ OSPITI IN STUDIO

Una coppia molto amata del trono classico di questa stagione. Lui, il tronista, è Nicolò Brigante, lei, la corteggiatrice, è Virginia Stablum. La dichiarazione d’amore, nonché scelta, di Nicolò è avvenuta lo scorso 2 maggio. Durante le prime settimane, lontani dalle telecamere, i due fidanzati hanno imparato a conoscersi meglio, ma i fan che li seguono sui social si sono preoccupati perché le foto insieme pubblicate sono state poche. I primi hanno supposto una rapida rottura, ma per tranquillizzare i propri seguaci Virginia e Nicolò parteciperanno alla puntata di oggi di “Uomini e Donne”. A quanto raccontano le anticipazioni che riguardano la puntata di oggi, Nicolò racconterà di essere stato molto impegnato per lavoro, ma per il prossimo week-end ha intenzione di far incontrare a Virginia la sua famiglia. Durante il blocco che li vedrà protagonisti la redazione omaggerà la coppia con un regalo: un viaggio. Chissà per quale metà partirà la neo coppia.

VIRGINIA E NICOLO’ LONTANO DAI RIFLETTORI

Giovanissimi, lui 23 anni, lei 19. Nicolò e Virginia si sono conosciuto davanti alle telecamere di “Uomini e donne” e da due settimane hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore. Ai giornalisti di “uomini e donne magazine” i due raccontano come sono stati i primi momenti di solitudine, lontani dai riflettori e dalle telecamere. Nicolò racconta di essersi sentito ancora osservato, anche dopo essersi allontanato dagli operatori, “inizialmente c’è stato dell’imbarazzo, la situazione era paradossale e opposta a tutte le esterne che avevamo fatto. Non sei abituato a quella libertà”. Lei invece racconta quella prima ora insieme come un momento bellissimo: “Ci siamo sciolti e abbiamo iniziato a parlare dei retroscena del programma, delle emozioni che abbiamo vissuto in questi sei mesi”. Ventiquattro ore magiche per i due fidanzati, durante la notte raccontano di aver parlato per tutto il tempo, senza mai dormire: “Eravamo curiosi di conoscere l’uno i pensieri dell’altro”. Certo, sarà stato strano per Virginia e Nicolò poter passare così tanto tempo insieme senza dover chiedere il permesso a nessuno per parlarsi o abbracciarsi. “Sul trono mi ha fatto penare. Mi vendicherò per questi mesi”, scherza Virginia.

PROGETTI PER IL FUTURO

Entrambi amano viaggiare, così Nicolò e Virginia, stanno già pensando a dove trascorrere la loro estate, la prima insieme. A lui piacerebbe andare a Formentera o Mykonos e, anche lei, sembra appoggiare queste mete. Di convivenza ancora non si parla, anche se Nicolò non escluderebbe l’ipotesi, ma lei rimane con i piedi per terra, vuole fare le cose con calma. “Spostarsi è facile e troveremo il modo di vederci. Di amore ancora non si parla, ma raccontano di aver vissuto una prima settimana molto felice, Nicolò è soddisfatto della scelta fatta, “Virginia si è dimostrata esattamente come l’avevo immaginata”. Lei racconta di essersi sentita al centro della sua vita, “La dolcezza di Nicolò mi ha travolta”. Tra poco inizierà una nuova stagione di Temptation Island, a Nicolò piacerebbe l’idea di partecipare insieme a Virginia, ma lei ammette che l’idea di iniziare un nuovo programma sarebbe da valutare e aggiunge che, con la sua gelosia, probabilmente non riuscirebbe a resistere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori