Ballando con le stelle 2018/ Vincitore, i favoriti: beffa per Gessica Notaro? Gina Lollobrigida in pista

- Anna Montesano

Ballando con le stelle 2018: Gessica Notaro resta la favorita per la vittoria, ma la beffa potrebbe essere dietro l'angolo. Gina Lollobrigida ballerina per una notte.

francisco_porcella_anastasia_ballandoconlestelle Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Sale l’attesa per la finalissima di Ballando con le stelle 2018. Gessica Notaro, sin dalla prima puntata, è la grande favorita per la vittoria finale, ma l’ex Miss potrebbe essere beffata ad un passo dal trionfo. A rubarle la vittoria potrebbe essere Giovanni Ciacci che, messe da parte tutte le polemiche, non solo ha dimostrato di essere migliorato molto e di aver fatto un percorso che ha conquistato anche il pubblico, ha fatto parlare il suo talento. Insieme ad uno dei ballerini più amati dai telespettatori, Ciacci e Raimondo Todaro potrebbero essere la sorpresa del programma di Milly Carlucci potendo contare sull’affetto dei telespettatori che, tuttavia, sembrano divisi in due tra la voglia di premiare la Notaro e quella di regalare a Ciacci il giusto riscatto. In attesa di scoprire quale sarà la decisione del pubblico, Milly Carlucci ha deciso di calare l’asso nella manica per vincere l’ultima sfida con Maria De Filippi e lanciare sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico della Rai una delle ultime dive del cinema italiano ovvero Gina Lollobrigida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanni Ciacci è il favorito del pubblico?

I favoriti del pubblico per la vittoria di Ballando con le stelle 2018 sono sicuramente Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Nonostante in molti riconoscano la grande bravura di Gessica Notaro, Ciacci meriterebbe maggiormente la coppia di vincitore per impegno e coraggio. E sul web infatti si legge: “Raimondo sei unico , grande professionista , tu e Ciacci insieme siete stupendi, io mi appassionò nel vedervi ballare, mettetecela tutta sabato , dovete vincere voi”; e ancora “Ciacci ha trovato un gran maestro, Todaro, che ha colto il bandolo della matassa per proporci una same sex dance che Carolyn Smith ha sentenziato convincente. Hanno raggiunto solo due volte i 40 punti ma sono molto amati dal pubblico: 5 tesoretti social e televoto a favore. Io non sono loro fan sfegatato ma li apprezzo e sono stato contento di vederli tra i finalisti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ospite speciale per la finale?

Tutto è pronto per la finalissima di Ballando con le stelle in onda sabato sera e con la possibilità che sia Gina Lollobrigida la ballerina per una notte del gran finale. Proprio secondo Tvblog.it, sembra che la mitica attrice possa essere presente in trasmissione per preparare un’esibizione insieme ad uno dei maestri di ballo della trasmissione e poi ballare per concedere il suo tesoretto ad una delle coppie ancora in gara. Ma chi saranno i possibili vincitori di questa edizione 2018? Il programma tornerà in onda dopo la pausa di sabato scorso e sicuramente quelli che più sono riusciti a colpire la giuria e il pubblico a casa sono senza dubbio Giovanni Ciacci e Jessica Notaro. Proprio quest’ultima potrebbe essere la vincitrice di questa edizione per il messaggio di forza e coraggio che ha voluto portare nella prima serata di Rai1. La lotta alla violenza e il rispetto per le donne passa anche dal salotto di Milly Carlucci che proprio sabato sera potrebbe incoronare la sua perla rara come vincitrice di questa edizione. (Hedda Hopper)

Nuova edizione, nuova coppia

Non c’è edizione di Ballando con le stelle che non faccia scoccare la scintilla dell’amore tra un concorrente e la sua ballerina o ballerino professionista. Anche quest’anno, Milly Carlucci è riuscita a far innamorare due protagonisti: Francisco Porcella e la bellissima Anastasia Kuzmina. “Ci siamo resi conto che c’era qualcosa tra noi ballando insieme, giorno dopo giorno, sentivo che l’amicizia iniziale si stava trasformando in passione, avvertivo l’elettricità ogni volta che i nostri corpi si sfioravano – ha ammesso il modello nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dove aggiunge – Poi, quando sono caduto con lo snowboard e mi sono fatto male, Anastasia mi ha seguito e sostenuto. E il sentimento si è rafforzato”.

Anastasia ha conosciuto la famiglia di Francisco

Francisco Porcella sembra essere ormai innamorato di Anastasia Kuzmina, ballerina professionista di Ballando con le stelle. “Lei è una ragazza bella dentro e fuori. E poi mi è piaciuta la sua energia, molto simile alla mia” ammette nel corso dell’intervista, nella quale si parla anche della dichiarazione d’amore fatta in diretta a Ballando con le stelle. Svela, però, che non è stata una loro idea: “In realtà noi avremmo voluto proteggere il nostro sentimento ancora per un po’, ma ci hanno spinto in questa direzione e, alla fine, siamo felici di aver raccontato la nostra storia in televisione”. Le cose tra Francisco e Anastasia sono però molto serie, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. Porcella ammette: “A casa i miei genitori, come i miei fratelli e sorelle, sono già pazzi di lei. In particolare tra Anastasia e mia madre Kirsten è nato un rapporto davvero speciale”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie