La scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum/ Uomini e Donne: lo sfogo di Marta dopo il no (2 maggio)

- Anna Montesano

La scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum! Oggi, 2 maggio, a Uomini e Donne il tronista dice no a Marta Pasqualato, che rimane scossa e basita

nicolo_brigante_marta_virginia
Virginia Stablum vs Marta Pasqualato

Virginia Stablum è la scelta di Nicolò Brigante. Non Marta Pasqualato come tutti, e forse anche la diretta interessata, erano convinti. La corteggiatrice ha infatti avuto un momento di smarrimento non appena ascoltate le parole del tronista. Poi però ha dato voce ai suoi pensieri, criticando Nicolò per il comportamento avuto con lei fino alla fine. Ecco le sue parole: “Non me lo aspettavo visto quello che abbiamo passato. Volevi una persona che ti incasinava il cuore. Potevi evitare di toccare determinati argomenti che per me sono delicati e potevi evitare fino all’ultimo di toccarmi. Non è una scelta di cuore”. Marta allora lo saluta e alle telecamere dice: “È stata una scelta codarda. Si sta accontentando di emozioni tiepide”. Avrà ragione? Buona parte del pubblico è dalla sua parte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“CI SIAMO SCELTI DAL PRIMO GIORNO”

“Ne è passato di tempo da quando sei scesa da quelle scale, mi hai colpito subito per la tua bellezza” esordisce così Nicolò Brigante una volta sedutosi di fronte a Virginia Stablum, ad un passo dalla rivelazione della scelta a Uomini e Donne. “Dopo qualche settimana è iniziato a diventare un problema perché non vedevo in te carattere, così ho avuto questo ostacolo che mi ha portato a pensare di eliminarti. – continua, per poi aggiungere – Forse però il nostro percorso è cambiato quando sei arrivata al ristorante e mi hai fatto capire che hai un bel caratterino. Poi il nostro percorso ha avuto alti e bassi, più alti che bassi. E dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi perché avevi paura di soffrire. Ho visto tanto altro e sono andato avanti e ti ho anche fatto soffrire, anche se non era il mio intento. Solo perché volevo arrivare oggi al 100% convinto della mia scelta”. Dopo queste parole la rivelazione che è proprio lei la scelta e la risposta di Virginia: “Ci siamo scelti dal primo giorno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SCELTA È VIRGINIA STABLUM

Un giorno molto movimentato quello di Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, prima dell’arrivo della fatidica scelta. Grande emozione quella delle due corteggiatrici che, dopo il giorno passato in villa, arrivano nello studio di Uomini e Donne elegantissime, prima di scoprire cosa abbia deciso il tronista. Nicolò incontra prima Marta, svelandole che non è la scelta. “Sono passati 6 mesi da quando ci siamo conosciuti e sin da subito mi hai colpito per il tuo carattere. Ho capito che è solo una maschera che mette perchè in fondo sei una persona sensibile, dolce, buona anche se vuoi apparire un’altra. Il nostro percorso ha avuto alti e bassi e forse sarà anche questa la cosa che mi è piaciuta di noi. Sappi che io non ho mai diubitato di te, anche quando tutti ti fischiavano. A tutto questo c’è un ma, forse oggi cerco qualcos’altro, cerco un po’ più di stabilità e oggi non sei tu la mia scelta”. La scelta del tronista è infatti Virginia Stablum. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PRIME PAROLE DEL TRONISTA IN VILLA

Finalmente ha inizio la nuova puntata di Uomini e Donne, quella che finalmente svelerà la scelta di Nicolò Brigante. Si inizia con il suo arrivo in villa e queste dichiarazioni: “Sono passati 5 mesi da quanto ho iniziata la mia avventura a Uomini e Donne e credo sia stata un’esperienza incredibile. Ho chiesto di trascorrere un giorno e una notte con Marta e Virginia per essere convinto al 100% della mia scelta”. Arriva così prima Marta Pasqualato, poi Virginia Stablum e Nicolò sceglie di trascorrere del tempo prima con Marta. Poi arriva il momento di Virginia che spegne le telecamere e chiede se lui voglia dormire con lei durante la notte. Marta è furiosa e commenta con fare molto pungente dalla sua camera, dove vedo tutto da uno schermo. Cosa accadrà adesso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE IMMAGINI DELLA VILLA

Oggi, 2 maggio, andrà finalmente in onda uno dei momenti più attesi dal pubblico di Uomini e donne, la scelta di un tronista e, in particolare, di Nicolò Brigante. Il giovane ha finalmente fatto la sua scelta tra Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser, e Marta Pasqualato. Nel video che potete vedere cliccando qui, le due si ritroveranno in una villa da sogno per la scelta e le due corteggiatrice avranno modo di vedere quello che succede con l’altra con la possibilità di escludere, proprio come è successo con Paolo Crivellin. A quanto pare la cosa ha funzionato e non solo per i due giovani ma anche per il pubblico che fino alla fine non sapeva quello che è successo durante la scelta. In particolare, Nicolò Brigante stesso ha annunciato: “Ho preso da questo programma tutto quello che potevo, non so se le emozioni che ho provato qua dentro si possano vivere nella vita reale e per questo ti ringrazio”. Il momento della scelta è arrivato e anche il pubblico oggi vedreà quello che è successo in quella villa e la ragazza che Nicolò alla fine ha scelto. (Hedda Hopper)

LA SCELTA IN ONDA OGGI

Chi sarà la scelta di Nicolò Brigante? Il giorno fatidico è finalmente arrivato. Alle 14.45 di oggi, mercoledì 2 maggio, su canale 5, il pubblico di Uomini e Donne scoprirà il nome della ragazza che ha scelto il tronista siciliano. Esattamente come è già accaduto in occasione della scelta di Paolo Crivellin, non ci sono anticipazioni in merito. Sui social, però, i fans del trono classico vanno a caccia di indizi ed è così spuntato quello secondo il quale la scelta di Nicolò potrebbe essere Virginia Stablum. Nelle ultime ore, su Wikipedia, è stato svelato il nome della ragazza scelta da Nicolò ovvero Virginia. La famosa enciclopedia online non è nuova ad anticipare ciò che accade in tv. Spesso, è accaduta la stessa cosa anche con i reality e i talent show. Un dettaglio che non è sfuggito ai fans della coppia che sperano davvero che sia così. Al contrario, dall’altra parte, ci sono i fans di Marta Pasqualato che, invece, sperano che la scelta di Brigante sia la loro beniamina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: NICOLO’ BRIGANTE TRA MARTA E VIRGINIA

L’attesa è finalmente finita: oggi, su Canale 5, andrà finalmente in onda la nuova puntata di Uomini e Donne che vedrà la scelta di Nicolò Brigante. Un appuntamento che il pubblico del trono Classico attendeva da giorni e che è stato annunciato dalla produzione e da tutti i volti del trono classico la scorsa settimana. Dopo due giorni di stop, Uomini e Donne torna con grandi sorprese e con una domanda comune: chi sceglierà Nicolò? Partiamo con lo svelare che il tronista, prima di fare la sua scelta, ha trascorso con Marta Pasqualato e Virginia Stablum un giorno interno e una notte con Nicolò Brigante in una villa, la stessa che ha visto Paolo Crivellin con Angela e Marianna. Qui il tronista ha trascorso del tempo prima con l’una poi con l’altra corteggiatrice, il tutto sempre visionabile attraverso uno schermo da colei che intento non era con Nicolò.

UOMINI E DONNE: GLI ULTIMI INDIZI SULLA SCELTA DI NICOLÒ

Non mancheranno litigi e polemiche nel corso di questa puntata, così come non mancherà un bacio, quello dato a Virginia Stablum, che farà infuriare Marta. Un gesto che sembra quasi indicare la scelta ma che potrebbe non essere così scontato. La scelta, però, a differenza del soggiorno in villa, è stata registrata ieri e non la scorsa settimana, quindi solo poche ore fa Nicolò ha davvero deciso chi tra Marta e Virginia vuole al suo fianco. E se il pubblico crede sia Marta la scelta di Brigante, alcuni indizi social fanno invece credere sia stata Virginia la prescelta. Indizi e pronostici a parte, la verità la conosceremo solo oggi, a partire dalle 14.45 su Canale 5 con la nuova puntata di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori