UOMINI E DONNE / Sossio Aruta vola a Roma senza “ritocchi” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Sossio Aruta lascia il programma con Ursula Bennardo dopo l’ultimatum di Maria De Filippi? Il cavaliere si difende

sossio_aruta_ursula_bennardo
Sossio e Ursula

Le rughe si vedono ma Sossio Aruta non sembra interessato nemmeno a questo visto che la sua vita va avanti lo stesso e senza intoppi. Uomini e donne torna in onda oggi ma purtroppo non con i senior del trono over che potrebbero essere relegati a domani e venerdì o, addirittura, solo a venerdì pomeriggio ma, intanto, oggi pomeriggio potrebbero essere impegnati in una nuova registrazione. Proprio poco fa, il calciatore ha annunciato di trovarsi a Roma e, con la scusa ha mostrato ancora una volta il suo libro scrivendo: “NON AGGIUNGO ALTRO????…YO SOY L AMICO DI TUTTI/E……( dimenticavo PER I CRITICI E I FENOMENI…, si ho le rughe E SI VEDONO..?????? e chi se frega…NON MI METTO A MODIFICARE LE FOTO….MIAOOOOOO…GRRRRRR #YoSoy .. NATURALE. YO SOY.IL RE LEONE” yo soy un Bomber“”. Nessun ritocchino per il cavaliere che si prepara a tornare in studio per registrare una nuova puntata e  dire la sua riguardo ad una possibile storia d’amore con Ursula. Arriverà la svolta nei prossimi giorni? Non ci rimane che attendere la messa in onda di queste ore e anche le prime anticipazioni sulla registrazione prevista per oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI FELICE PER QUESTA SETTIMANA CORTA

Siamo tutti un po’ sollevati per questa settimana corta che da, di fatto, inizio ad uno dei mesi più indaffarati dell’anno tra cose da fare, cambio stagione, pulizie di primavera e ultimi giorni di scuola. Anche la bella Gemma Galgani sembra pronta per questa settimana corta e così proprio poco fa, di ritorno da un fine settimana che potrebbe averla portata dal suo nuovo cavaliere, eccola pronta a dare il suo buongiorno speciale ai fan annunciando felicità e serenità anche in questi primi giorni che arrivano dopo quasi dieci di ferie (per chi ha potuto partire o prendersi una lunga pausa dal lavoro). In particolare, Gemma ha scritto:”Buongiorno e buon inizio settimana (anche se è mercoledi)… settimana cortaaaaa tra poco ci aspetta un altro indimenticabile week end!!! Siete pronte??? Intendo per questi 3 giorni
Ridere è il più bel gesto che possiamo fare nelle nostre giornate!!! A presto baciniiiiii”. A quanto pare questi ultimi giorni sono stati belli e intensi per lei, lo sarà anche il prossimo fine settimana? (Hedda Hopper)

Sossio pronto a cambiare vita?

La situazione per Sossio Aruta nello studio di Uomini e Donne si fa sempre pià “calda”. La sua conoscenza con Ursula Bennardo continua e anche abbastanza bene, se non fosse che il cavaliere ha deciso di conoscere ancora altre donne e, almeno al momento, non dare l’esclusiva alla dama. Molti vedono però in Ursula la donna che potrebbe stare al suo fianco e le critiche di chi crede che i due siano una vera coppia e che stiano prolungando volutamente i tempi di conoscenza per rimanere ancora un po’ in studio. A far calare la falce su Sossio è stato però il nuovo tentativo di frequentare anche Chiara, la bella e verace dama dagli occhi azzzurri che ha però ancora una volta finito per accusare duramente Sossio. Da qui anche una sorta di ultimatum da parte di Ursula: esclusiva o no?

Sossio Aruta si difende dalle critiche

La stessa Maria De Filippi non sembra essere entusiasta del comportamento di Sossio, tanto da invitarlo a prendere una decisione: continuare solo con Ursula o finirla qui? Ma Aruta alle tantissime critiche subite nelle ultime settimane non ci sta, ed è per questo che ha deciso di difendersi e dire la sua. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del Trono Over ha dichiarato: “Quando si è in televisione ci si espone alle critiche dei falsi moralisti. Uomini e Donne ha un format che prevede di conoscere contemporaneamente più persone, quindi non ho fatto niente che non fosse previsto dal programma. – e ha così concluso – E poi voglio aggiungere una cosa: tutte le volte che sono andato oltre con una donna è sempre stato perché l’altra persona lo voleva fortemente. Questo lo scriva. Sono abbastanza grande da aver imparato che chi comanda è il genere femminile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori