La scelta di Sara Affi Fella è Lorenzo o Luigi?/ Uomini e Donne: “Sceglierà Riccardi ma durerà poco”

Sembra che la tronista Sara Affi Fella sia pronta per la scelta. Tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi e un’importante decisione. Chi sceglierà tra Luigi e Lorenzo?

21.05.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha annunciato di essere pronta a fare la sua scelta dopo un lungo percorso a Uomini e Donne. Gran parte del pubblico è però convinto che questa sarà abbastanza scontata perché “sceglierà Lorenzo Riccardi ma durerà poco”. Tanti i pareri del web, molti a ‘sfavore’ di Luigi Mastroianni che non sarebbe quindi la scelta di Sara. C’è chi però trova ci sia dell’altro: “L’ho sempre sostenuta e ha fatto un bel percorso secondo me,l’unico dei 3 a cui mi sono appassionata di più,la trovo abbastanza maturata,però mi spiace constatare che ha usato Luigi per tutto questo tempo solo per conoscere meglio Lorenzo e sceglierlo – scrive una telespettatrice – secondo me dovrebbe scegliere Luigi visto che nel video dice che dedica questo percorso alle scelte fatte per stare bene,tra l’altro io li trovo stupendi insieme, molto complici”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’AUGURIO DI RAFFAELLA MENNOIA

Sara Affi Fella è pronta per scegliere l’uomo della sua vita tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. In attesa di scoprire quale corteggiatore sceglierà Sara, Raffaella Mennoia che ha seguito da vicino il percorso della tronista e dei suoi corteggiatori, fa un augurio speciale alla tronista napoletana sperando che il suo sogno d’amore possa realizzarsi. “Dedico questo mio percorso a quelle che hanno imparato a scegliere per il loro bene… Alcune cose le ho imparate da sola, altre grazie a Luigi e Lorenzo. Altre invece non sono ancora riuscita ad impararle ma mi auguro di farlo presto con la persona che sceglierò di avere al mio fianco. Buona scelta Sara”, scrive l’autrice di Uomini e Donne che, naturalmente, non svela nulla su quello che accadrà tra Sara, Lorenzo e Luigi. Quale sarà, dunque, la scelta di Sara Affi Fella? Il pubblico sembra diviso in due, ma i più sono convinti che la scelta cadrà proprio su Lorenzo Riccardi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCELTA DI SARA: IL PARERE DEL PUBBLICO SU LUIGI E LORENZO

Sara Affi Fella ha annunciato di essere pronta a fare la sua scelta che sarà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il pubblico di Uomini e Donne è però convinto che sarà proprio Riccardi la sua scelta anche se, per tanti, è quella sbagliata. Basta spulciare sul web per scoprire quello che il pubblico pensa: “Spero con tutto il cuore Luigi, ma è palese che sceglie Lorenzo, più tratti male e più una donna si lega, e Sara vuole Lorenzo, Luigi è troppo perfetto per lei, si merita un no Sara, ma Lorenzo le dirà di si solo per le serate… io vorrei solo dirle, cara Sara l’esperienza con Nicola non ti è bastata? Cavolo, svegliati” scrive una telespettatrice alla quale si accodano molti altri. Intanto si attende la registrazione della scelta della Affi Fella che è stata rimandata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ANNUNCIO DI SARA

“Tutto il percorso che ho fatto mi ha fatto cambiare tanto. Oggi vedo una Sara diversa che mi piace tanto. Sono contenta di tutto quello che ho fatto”: è con queste parole che Sara Affi Fella annuncia, a Uomini e Donne, di essere pronta a fare la sua scelta. “Prima passerò un giorno e una notte in villa con entrambi” svela ancora la tronista, lasciando interdetti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che si dicono ansiosi e molto agitati. “Dovrò prendere la camomilla di Giordano” scherza Luigi anche se la tensione sul suo volto è tanta. Si commuove invece Sara, che abbraccia Maria De Filippi tra le lacrime durante un video nel quale comunica di essere pronta alla scelta e soprattutto le sue sensazioni dopo un percorso ricco di alti e bassi e di tante liti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MISTERO SULLA SCELTA DI SARA

E’ mistero sulla scelta di Sara Affi Fella. Con la questione villa e studio non si sa bene quando e come le troniste sceglieranno ma, a quanto pare, la registrazione di Uomini e donne dedicata alla scelta di Sara doveva andare in scena oggi ma così non sarà. Secondo gli ultimi rumors che circolano in rete sembra proprio che la tronista abbia rimandato la sua scelta a data da destinarsi ma sarà davvero così? Il programma sta per finire e la prossima dovrebbe essere l’ultima settimana di messa in onda e lo stesso Claudio, collaboratore di Maria De Filippi e redattore del programma, poco fa ha pubblicato delle foto che lo ritraggono insieme a Raffaella Mennoia proprio nei corridoi degli studi Mediaset. La registrazione è confermata per oggi pomeriggio o sono semplicemente a lavoro in vista dell’ultimo round? Al momento non è arrivata nessuna conferma e quelle di Claudio sembrano solo essere una dedica speciale a Raffaella Mennoia. Nelle prossime ore scopriremo la verità? Clicca qui per vedere le foto. (Hedda Hopper)

COSA NE SARA’ DI SARA E DELLA SUA SCELTA?

La scorsa settimana abbiamo lasciato il trono classico di “Uomini e Donne” con la scelta di Nilufar. La tronista partenopea, in un abito lungo rosso, ha comunicato a Giordano di voler vivere una storia d’amore insieme a lui; scegliendo così di seguire il cuore e non la testa. La puntata, però, è continuata e proprio oggi vedremo cosa accadrà nella seconda parte della registrazione. Sara Affi Fella è stata una tronista molto amata, classe 1996, è stata seguita molto durante la partecipazione a “Temptation Island” che ha portato la separazione con il suo fidanzato di allora, Nicola Panico, molto più grande di lei. Sara Affi Fella sembra proprio alla ricerca di un grande amore, stanca di umiliazioni e prese in giro e Maria De Filippi sembra credere molto il lei. Durante questi mesi di registrazioni, Sara ha frequentato diversi ragazzi: Emanuele Trimarchi, Nicolò Fabbri (conosciuto a Temptation Island), Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Alla resa dei conti gli ultimi due.

IL VIDEO DI SARA

Sara sembra essere l’ultima, del trono classico, a dover prendere una scelta dal momento che il trono di Mariano Catanzaro sembra essere davvero in bilico e incerto. Così si avvicina sempre di più il fatidico momento. I corteggiatori rimasti per Sara Affi Fella sono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, due ragazzi molto diversi con opposti caratteri. Uno impulsivo e talvolta indelicato, l’altro dolce e quasi innamorato della sua Sara. È proprio Sara, attraverso il suo profilo Instagram, a far trapelare qualche piccola anticipazione. Ieri ha infatti pubblicato un video che riassume la puntata di oggi: si vedranno due esterne importanti e molto toccanti. Con entrambi scambia moment intimi e di veri sentimenti, Luigi le regalerà un album di fotografie, mentre Lorenzo porterà la tronista a casa sua a conoscere la nonna. “Sara sei innamorata di Lorenzo?”, le chiede la nonna di lui, Sara rimane un po’ imbarazzata e cerca di deviare quella domanda tanto ingombrante.

LA DECISIONE

Ma ecco che a seguire le due esterne, Sara dovrà dire qualcosa di importante. A quanto pare le uscite con i due pretendenti sono state fondamentali per arrivare alla scelta e così Maria De Filippi fa partire un filmato di Sara. La tronista però si avvicina alla padrona di casa, “Maria posso guardarlo qui con te?”, la abbraccia e scoppia in lacrime. Il contenuto del video non è confermato, ma a quanto pare Sara annuncerà di essere pronta per compiere la sua scelta. Anche lei trascorrerà un giorno e una notte all’interno della villa di Roma che ha già visto gli altri due tronisti e poi prenderà la sua decisione. Chissà se Lorenzo e Luigi riusciranno a resistere e a convivere sotto lo stesso tetto per ventiquattro ore o se lasceranno la casa prima come Giordano con Nilufar. Ma qual è il preferito della tronista? Ancora sembra incerta, al pubblico, la scelta che farà Sara. Da una parte, con Lorenzo, si trova davanti a una grande intesa e a una grande attrazione fisica, dall’altra con Luigi potrebbe nascere sicuramente qualcosa di più profondo.

I commenti dei lettori