Lucia Bramieri eliminata/ Lite con Mariana Falace in diretta: “Mi hai detto di tutto!” (Grande Fratello 2018)

- Morgan K. Barraco

Lucia Bramieri, sarà la prossima eliminata nel programma? Al televoto con Danilo e Simone Coccia passa una settmana difficile e pensa il ritiro (Grande Fratello 2018)

lucia_bramieri_gf15_cs_2018
Lucia Bramieri e la querelle del Telegatto

Lucia Bramieri fa il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello e Barbara D’Urso le mostra subito i best moments vissuti in questa avventura. Poi però ecco arrivare i momenti “meno belli” che si concentrano nelle accuse lanciate da Mariana Falace che l’ha definita “vecchia fallita”. Le due hanno un faccia a faccia in studio e Mariana è un fiume in piena: “Io mi scuso per averti chiamata in quel modo ma anche tu devi scusarti con me per tutte le cose che mi hai detto. Mi hai chiamata Maria Goretti, c*lo moscio, che mangiavo per tre nonostante sapessi della mia malattia”. Lucia e Mariana continuano il duro scontro nel quale si intromette anche Aida ovviamente per accusare “la falsissima” Lucia Bramieri e mettere ancora più zizzania tra le due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI ELIMINATA

Lucia Bramieri ha avuto una splendida sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello 2018. Le hanno infatti dato la possibilità di parlare con gli anziani genitori, dopo aver provato un po’ di preoccupazione perché sembrava essere accaduto qualcosa al padre che non sta molto bene. La donna ha ancora tutti e due i genitori, con i quali ha un rapporto splendido anche perché è figlia unica e non ha avuto figli. Spesso dentro alla casa del Grande Fratello ha parlato del rapporto con loro due, dimostrando di provare grandissimo affetto nei confronti di questi. Prima di annunciare chi è l’eliminato della serata Barbara d’Urso ha deciso di regalare questo bel momento alla donna che ha avuto una grande sorpresa e che si può sentire sollevata di aver rivisto gli amati genitori dopo molto tempo nel quale invece non aveva avuto questa possibilità. Serata particolare che l’ha vista anche protagonista di un battibecco sul tanto amato Telegatto che è stato rivendicato da un uomo. Dopo la pubblicità però arriva la decisione del pubblico, Lucia Bramieri è stata eliminata. (agg. di Matteo Fantozzi)

SARÀ ELIMINATA?

Lucia Bramieri è sempre più sicura di essere la prossima eliminata del Grande Fratello 15. La milanese non ha avuto vita facile anche questa settimana e sono stati tanti i momenti di sconforto, soprattutto dovuti ai diversi litigi registrati con Danilo Aquino. Nelle ultime ore i due sembrano però aver raggiunto un equilibrio: non parlarsi può essere una soluzione ottimale per entrambi. Del resto la Bramieri può contare sulla forte amicizia con Simone Coccia Colaiuta, l’unico che dimostra di avere sempre un pensiero in più nei suoi confronti. Anche se l’ex spogliarellista ha cercato di consolarla, nelle ultime ore Lucia è scoppiata in lacrime ed ha sottolineato di voler abbandonare il gioco. La pressione di essere in nomination è fin troppa e come già accaduto ad altri concorrenti, è proprio in questa settimana che sono emerse le sue tante fragilità. Asciugate le lacrime anche grazie a Simone, la milanese continua però a pensare di essere la sfavorita al televoto. Anche per questo non riesce a credere alle parole di Coccia ed alla possibilità di arrivare fino alla finale. In previsione di un addio, la Bramieri e l’ex spogliarellista hanno avuto modo però di condividere un bacio. Non si tratta di un gesto voluto, ma parte della scenetta che li ha visti nei panni di Robin Hood e Lady Marian, ma di certo un bel momento ed un ricordo importante per la milanese.

MINACCIA PIÙ VOLTE IL RITIRO, SOLO UNA TATTICA?

Il Grande Fratello 2018 potrebbe presto vivere l’uscita di Lucia Bramieri. La concorrente non ha tutti i torti nel credere di essere sfavorita agli occhi del pubblico, se messa a confronto con Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino. Il primo è riuscito a stare a galla in ben due nomination ed il secondo sembra in qualche modo riuscire a salvarsi in extremis. Forse il pensiero della milanese è dovuto al suo ruolo nella Casa, oltre che alla distanza d’età che la separa ancora di molto dal resto del gruppo. Considerando la presenza di due coppie nel reality, di cui forse una appena scemata, Lucia Bramieri si vede spesso sola e priva di quella protezione che potrebbe darle un alleato forte. Del resto la milanese non ha fatto nulla per farsi ben volere dagli altri concorrenti, riuscendo invece a scatenare spesso qualche conflitto. Il suo gioco all’interno del reality è stato di pura sopravvivenza ed ora i risultati iniziano a farsi sentire. La stessa concorrente tra l’altra ha manifestato in più di un’occasione la volontà di uscire dalla Casa, anche se forse proprio per questo per lei potrebbe essere un vantaggio riuscire a sconfiggere i rivali al televoto.

SARÀ ELIMINATA AL TELEVOTO?

Se le previsioni dei bookmaker dovessero avere ragione, Lucia Bramieri dovrà dire addio al Grande Fratello 2018. La milanese è infatti fra i sfavoriti alla vittoria finale e forse è riuscita a rimanere nel gioco solo grazie alle tante espulsioni e litigi forti che sono avvenuti nel reality. Se i pronostici dovessero fallire, la Bramieri deve rimettersi in gioco nel vero senso della parola. Ha trascorso infatti l’ultima settimana più sul divano che in modo attivo e questo non le permette infatti di farsi conoscere. Certo potrebbe essere tutto dovuto all’effetto nomination, ma sembra che il suo vero gioco non sia mai decollato fin dall’inizio del programma. Cercare alleati nel gruppo è quasi impossibile a questo punto e l’unica chance che le rimane è riuscire ad attirare l’interesse del pubblico. La Bramieri del resto ha molto da raccontare del suo passato, eppure sembra che abbia chiuso i rubinetti già da diverso tempo. Gli altri concorrenti hanno manifestato spesso un forte interesse per il suo vissuto ed è un punto a favore che la milanese non ha mai sfruttato fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori