ENRICO ROCCHI/ Uomini e Donne: il bodybuider sarà libero di frequentare Ursula? (trono over)

- Elisa Porcelluzzi

Enrico Rocchi è uno degli ultimi arrivati al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere romano ha iniziato a conoscere Ursula Bennardo, che da mesi frequenta Sossio Aruta.

ued_enrico_brocchi_trono_over
Enrico Rocchi

Non è certo entrato nello studio in maniera inosservata, Enrico Rocchi, il cavaliere che sta dedicando particolare attenzioni ad Ursula, quest’ultima dama che da alcuni mesi ha iniziato un’importante amicizia con il calciatore Sossio Aruta. Ursula Bennardo non accettando più il comportamento del suo cavaliere, aveva deciso di allungare lo sguardo su altri uomini e così i suoi occhi hanno incrociato quelli di Enrico Rocchi. Ma chi è il nuovo cavaliere del trono over? Enrico Rocchi ha quarantuno anni, è romano ed è sbarcato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano (già impegnata con Riccardo Guarnieri con cui poi ha abbandonato il programma). Il cavaliere è un ex bodybuider e da sempre è molto attento all’alimentazione: “non bevo e vado molto in palestra”, aveva raccontato in una recente intervista. Ha due figli e ora è in cerca di un nuovo amore. Ursula riuscirà a soddisfare questo suo desiderio o cadrà nelle braccia di Sossio Aruta? (Agg. Camilla R. A. Catalano)

CONTINUERA’ LA CONOSCENZA CON URSULA?

Enrico Rocchi, nuovo arrivato del trono over di Uomini e Donne, si è trovato subito coinvolto in una delle relazioni più discusse del programma. Ursula Bennardo, per far ingelosire Sossio Aruta, è uscita con il cavaliere romano che ieri si è seduto al centro dello studio con la coppia. Enrico è stato fatto entrare da Ursula, dopo che Sossio ha fatto entrare Nevila: “Perché hai una donna di fronte che non sono io, quindi così siamo pari…e poi è una persona che a me ci tiene, quel giorno in studio è stato protettivo, tu te ne sei fregato”, ha risposto la dama pugliese al calciatore che non capiva perché far entrare Enrico. Il cavaliere romano ha parlato poco ma ha comunque riscontrato un grande successo sui social: “Ma come si fa a preferire Sossio a un manzo come Enrico? Lo vogliamo tutte un Enrico! Meno Sossio e più Enrico!”, “Anvedi Enrico come si presenta bene” e “Gentile Redazione a settembre vi prego fate tornare Enrico, grazie. E fatelo agire. Noi del Twitter lo aspettiamo con ansia”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter. Nella puntata di oggi, venerdì 25 maggio, del trono over di Uomini e Donne ritroveremo al centro dello studio Enrico, Sossio, Ursula e Nevila: come si risolverà questa situazione?

Enrico Rocchi, nuovo cavaliere

Enrico Rocchi è arrivato qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la bella Ida Platano, che ha recentemente lasciato il programma con Riccardo Guarnieri. Il quarantunenne romano non è passato inosservato e ha subito conquistato il pubblico femminile di Canale 5. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato il suo passato sentimentale: “Pur essendo molto giovane, ho già un matrimonio alle spalle. Mi sono sposato poco più che maggiorenne e ho due figli. Dopo la fine della mia relazione, ho avuto alcune storie importanti, altre meno. L’ultima è terminata più di un mese fa”. Enrico è arrivato a Uomini e Donne perché si sente pronto per innamorarsi di nuovo: “Sono pronto a mettermi in gioco e a farmi conoscere”. Enrico Rocchi era entrato in studio per corteggiare Ida – “la trovo bellissima, ha un carattere forte che attrae particolarmente – ma la dama aveva rifiutato di conoscerlo, perché innamorato di Riccardo. 

La conoscenza con Ursula Bennardo

Il cavaliere romano ha comunque le idee molto chiare sulla donna che vorrebbe al suo fianco: “La prima cosa che mi colpisce è l’aspetto esteriore. Deve essere molto femminile. Non mi piacciono le donne aggressive. Dev’essere più giovane di me, attiva, dinamica e deve avere voglia di vivere. Deve piacermi come ragiona, perché a quel punto l’aspetto fisico può passare in secondo piano. Mi piacciono le donne dai capelli chiari”. E infatti nelle ultime settimane Enrico Rocchi ha iniziato a conoscere Ursula Bennardo, impegnata da due mesi nella conoscenza con Sossio Aruta. Enrico e Ursula hanno preso un caffè insieme, raccontando di essersi trovati molto bene. Nella puntata di oggi, giovedì 24 maggio, scopriremo se la loro conoscenza è andata avanti… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori