DONATELLA LOPAR E TOMAS FIERRO/ Video, Uomini e Donne: la coppia lascia lo studio insieme!

- Elisa Porcelluzzi

Tomas Fierro e Donatella Lopar sono tra i protagonisti della puntata di oggi, giovedì 24 maggio, del trono over di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle 14.45

donatella_lopar_trono_over_uomini_e_donne_video_2018
Donatella Lopar

Grande sorpresa per Donatella Lopar nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Tomas Fierro, cavaliere che sta frequentando da qualche mese, le ha proposto di uscire con lui dal programma, con tanto di mazzo di rose rosse. “Sono qua perché in questi due mesi abbiamo fatto bene. Ho visto che da parte sua c’è interesse nei miei confronti e soprattutto lei è molto attaccata a me. Quindi oggi sono qua per dirle che la porto fuori da qua” sono le parole di Tomas verso la dama che rimane senza parole. “Non me l’aspettavo davvero” ammette la dama di Uomini e Donne, che abbraccia e bacia Tomas e lascia lo studio insieme a lui dopo un ballo romantico che lascia in lacrime alcune dame del parterre come Rita e l’immancabile Gemma Galgani. Vedremo come proseguirà la loro storia d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lieto fine dopo la tempesta?

Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Tomas Fierro e Donatella Lopar. Qualche settimana fa la dama e il cavaliere erano stati protagonisti di una accesa lite in studio. Dopo numerosi fine settimana trascorsi insieme, Donatella aveva avuto qualcosa da ridere sul cavaliere, “reo” di vivere ancora con i genitori e di non essere indipendente da tutti i punti di vista. Amareggiato e deluso dalle parole della personal trainer, Tomas ha espresso il suo dispiacere in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine: “Ora aspetto che Donatella faccia dei passi verso di me e che mi chieda scusa. Mi ha umiliato”. Il dirigente sportivo, però, aveva ribadito il suo interesse per la bella dama: “Se mi piace? Molto! Abitiamo nella stessa città e quindi c’è la reale possibilità di poterci frequentare e conoscere, anche se in puntata mi ha fatto perdere le staffe… Sono convinto che sia la donna giusta, con cui poter costruire una vita insieme”. 

Donatella e Tomas laciano il programma insieme?

Il settimanale di Uomini e Donne ha raccolto anche le parole di Donatella Lopar: “A me dispiace che lui ci sia rimasto male. Mi ha fatto fatto soffrire vederlo così, ma Tomas deve mettersi anche nei miei panni e capire cosa mi ha spinto a parlarne. Di passi nei suoi confronti credo di averne fatti dall’inizio del nostro rapporto, infatti lui è certo dei miei sentimenti”. Anche la personal trainer ha ribadito il suo interesse per Tomas: “A parte questi problemi, lui caratterialmente mi piace molto. In questo periodo ci siamo scoperti molto simili: ci piacciono le stesse cose, abbiamo entrambi la passione per lo sport e una vita familiare semplice. Ci divertiamo insieme e non a caso ci siamo trovati fin dal primo momento. È stato come se ci conoscessimo da sempre”. Come rivelano le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, Donatella ha deciso di fare quel passo verso Tomas, “sequestrandolo” per alcuni giorni: come rivela il video di Witty sembra proprio che i due siano pronti a lasciare insieme il programma di Maria De Filippi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori