Fabrizio Corona e Silvia Provvedi/ Bacio a favor di paparazzi, Lory del Santo li boccia a Mattino 5

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona si racconta in tv e oggi a Mattino 5 si ripassano i punti salienti della sua intervista da Belen Rodriguez a Silvia Provvedi: “Speriamo trovi la retta via” dice la Del Santo

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si baciano in pubblico. Aria di pace o solo una trovata pubblicitaria? A Mattino 5 si parla ancora della coppia del momento e mentre lui ha affermato di essere pronto a riconquistare la sua donna, Silvia si da alla fuga e compra una casa in cui vivere lontana dal suo uomo. A quanto pare l’ex re dei paparazzi ha deciso di mettere insieme le sue armi migliori per riportare a sé la sua donna ma secondo Lory Del Santo, presente in studio a Mattino 5, i due non la convincono. Il fatto che siano insieme e stiano in giro solo a favore dei paparazzi e delle telecamere per poi tornare ognuno a casa propria puzza un po’ di trovata pubblicitaria. Ma sarà davvero così? Proprio a Verissimo Fabrizio Corona ha parlato dei suoi incontri con Silvia Provvedi e delle loro notti infuocate (con tanto di applauso da parte del pubblico) e sfatando il mito che sia solo voglia di apparire la sua. Quelli di Lory Del Santo sono solo pregiudizi o c’è davvero qualcosa che lei sa e che teme stia accadendo? Come sempre l’ultima parola tocca a Silvia Provvedi che ama questo pressing da parte del suo amato Fabrizio, i due torneranno davvero insieme nelle prossime settimane? (Hedda Hopper)

L’INTERVISTA A VERISSIMO CONTINUA A FAR DISCUTERE

Fabrizio Corona è nuovamente sulla bocca di tutti. Si parla di lui dopo l’intervista rilasciata a Verissimo anche nello studio di Mattino 5 con Federica Panicucci. Soprattutto si parla del rapporto con Silvia Provvedi, con la quale pare ci sia un riavvicinamento. D’altronde Fabrizio proprio a Verissimo ha dichiarato: “È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. – ha aggiunto, palesando la decisione di volerla riconquistare a tutti i costi – Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FABRIZIO CORONA: LE RIVELAZIONI A POMERIGGIO 5

Federica Panicucci apre l’ultima settimana di programmazione del suo Mattino 5 parlando di Fabrizio Corona, e non poteva essere altrimenti. In questi mesi la conduttrice è stata molto prudente sul’ex re dei paparazzi e la sua situazione tanto da riuscire ad avere in studio l’avvocato Chiesa, che lo stesso Fabrizio ha rivelato essere come un padre per lui, e anche le sorelle Provvedi, e oggi? Ancora nella prima puntata della settimana di Mattino 5 il mood è lo stesso e si parla dell’intervista che Corona ha rilasciato a Verissimo sabato pomeriggio per parlare delle sue donne ma anche della sua vita e delle ingiustizie legali che lo hanno perseguitato per due anni. Adesso Fabrizio Corona conferma che “odia i problemi” e che è pronto a filare dritto ma ha anche racccontato che adesso vuole prendere in mano la sua vita proprio come ha voluto fare Silvia Provvedi che in questi due anni ha vissuto la carcerazione come lui e che adesso ha voluto un po’ di libertà per uscire con le amiche e godersi un po’ di relax. Ma è davvero questo quello che la Provvedi vorrebbe?

LORY DEL SANTO SPERA CHE SIA CAMBIATO

Secondo gli opinionisti di Mattino 5 sembra proprio di no. Le donne in studio sono convinte che Silvia avrebbe voluto il contrario ovvero rimanere al fianco di Fabrizio Corona dopo aver passato due anni ad aspettarlo e aspettare di vivere il loro amore. Corona ha confermato che la sua fidanzata, che però spera non sia ex, ha comprato una casa ed è andata a vivere lontano da lui ma molte delle sue cose sono ancora nel loro nido d’amore. In questi giorni si sono visti, sono andati a cena, sono rimasti due notti insieme, ma spera davvero di poterla riconquistare. A lanciare una “preghiera” per lui è proprio Lory Del Santo che spera davvero che Corona sia cambiato perchè basta un attimo “per vedere la sua vita di nuovo in discesa”. Silvia Provvedi sarà la sua ancora di salvezza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori