Paolo Fox/ Oroscopo oggi 28 maggio 2018: Cancro e Leone al top, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 28 maggio 2018, previsioni segno per segno: Acquario a un bivio, Toro transito di Urano verso due situazioni diverse tra loro, gli altri segni?

28.05.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 28 MAGGIO 2018

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nel suo oroscopo a I Fatti Vostri.

I Gemelli, quattro stelle, sono molto realistici. La vita per voi è esperienza diretta. Questo è un momento in cui potete trovare molti spunti nuovi, soprattutto oggi. Sole e Mercurio sono molto favorevoli. Se avete un’idea in gioco fatela subito, perché vi diranno subito di sì. Importante è che le vostre idee e i vostri progetti siano realizzati entro ottobre. Il Leone, quattro stelle, ha bellissimi progetti per l’estate. La vostra vita si sta sistemando in maniera positiva in procinto del 2019 che sarà per voi un grande anno. L’amore può tornare protagonista. Quattro stelle anche per lo Scorpione. Avete un bel cielo e Venere è positiva, con buone prospettive in amore. Questo cielo vi illumina e vi dà molte energia.

Cinque stelle per il Cancro. Dal quattordici del mese, qualcuno di voi è stato chiamato per risolvere alcune situazioni di lavoro. Attenzione che Saturno rimane opposto e questo implica delle difficoltà, ma Giove che vi illumina vi permette di mediare. In amore la situazioni è simile. La Bilancia, cinque stelle, ha un cielo positivo per avere delle conferme. State attenti al lato economico. Per le situazioni pratiche dovete ora agire. Dal punto di vista sentimentale le realtà sono un po’ più nebbiose e complicate.

ACQUARIO, TORO E SAGITTARIO FLOP

Per il Toro, due stelle, ci sono delle giornate leggermente più difficili. Importante però è seguire comunque quelle che sono le indicazione generali che appaiono molto positive. Nel mese di giugno farete molte cose grazie anche alla forza del cambiamento dato da Urano. Spesso però vi potranno essere delle giornate difficili. Urano può influenzarvi in due modi. Alcuni di voi vorrebbero effettuare dei cambiamenti, ma non possono per esempio per problemi economici. Altri invece grazie al loro spirito e alla gioventù ci riusciranno. La cosa importante è il movimento, il cambiamento e comprendere fin dove potete arrivare. Per il Sagittario, due stelle, si parla di un trasferimento di casa e di lavoro. Anche nel vostro caso come per il toro vivete una fase di cambiamento. Quello che fate adesso è troppo importante per il futuro. Siete molto immobili e quindi è il momento di cambiare. L’Acquario, due stelle, ha la Luna contro e questo porta ad accumulare dei ritardi. Spesso però la vostra volontà, governata da Urano, vi porta però a fare le cose in maniera confusa. Quindi oggi e domani è importante che facciate attenzione a questo. Può essere anche una cosa semplice, collegata soprattutto agli elementi di tipo tecnico, esempio situazioni legali o bollette. In ogni caso Urano vi invita a cambiare ed è molto stimolante.

L’Ariete, tre stelle, ha comunque un bel cielo, con un estate che si prospetta molto ricca d’amore e di nuove esperienze. Questa situazione ovviamente dipende da voi. La giornata di oggi è un po’ pesante. Quella di domani invece sarà interessante e positiva. In questa settimana la Vergine, tre stelle, appare affaticata e ansiosa. Siete sempre attenti a ogni minimo dettaglio, a osservare eventi e situazioni. Siete troppo precisi e puntuali. Questo vi porta a creare dei limiti. La continua ricerca del dettaglio vi porta spesso a nervosismo. Tre stelle per il Capricorno. I mesi precedenti sono stati difficili e l’avete accettato. Ora siete pronti per migliorare. Dal vostro punto di vista alcune persone non si stanno comportando nel migliore dei modi. Quindi in questo momento è possibile che state mettendo dei confini ai loro interventi nella vostra vita. Vorreste una certa regolarità. Con Saturno e Giove favorevoli avrete delle ottime novità. Attenzione in amore dato che apparite molto cupi. I Pesci, tre stelle, hanno la capacità di esplorare dentro se stessi e nelle realtà degli altri. Questa forza è anche dovuta al fatto che siete anche governati da Nettuno, che indica una forte misticismo nella vostra vita. Questo però molte volte vi fa trovare in difficoltà con la realtà, dato che non riuscite ad adattarvi. Nella giornata di oggi cercate quindi di essere più concreti.

PESCI GRANDE TENSIONE

Andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox dividendolo segno per segno.

Sagittario: è un inizio di settimana leggermente problematico, con delle discussioni che possono avvenire sia nell’ambito lavorativo, in amore e in famiglia. Chi deve redigere un contratto lo farà mal volentieri dato che probabilmente sarà positivo per il futuro, ma non ora per un ritorno economico. Sarà importante trovare le giuste coordinate per evitare di commettere errori che già in passato sono stati ripetuti e non hanno portato di certo a nulla di buono e positivo. Capricorno: dopo due mesi di attesa, di critica personale e ricostruzione, ora si passa ad agire. Quelli che hanno un grande progetto da effettuare, ora si vedrà realizzarlo. In questi giorni è possibile un ritorno di un amore lontano che vedrà di nuovo protagonista il segno dal punto di vista sentimentale. Sarà importante cercare una svolta e dare una scossa a un momento in cui le cose non vanno di certo come ci si aspettava. 

Acquario: è importante che facciate delle scelte giuste che debbano essere dettate dalla razionalità e non dall’impulsività. Attenzione quindi sia alle scelte legali che a quelle economiche. Vi è un momento di grande trasformazione, nella quale si decide di lasciare il certo del passato per un futuro che invece è incerto. Sarà importante cercare di trovare anche un certo equilibrio che in passato è mancato più e più volte. Pesci: vi sono stati dei grossi momenti di tensione negli ultimi settimane che hanno molto stancato. Alcune persone hanno creato problemi e generato ansai. In questo momento forse c’è bisogno di un po’ di tranquillità e la possibilità forse di avere una persona a fianco che può supportare e dare forza. Sicuramente l’appoggio di qualcuno che vuole bene al segno può essere determinante anche nella gestione delle emozioni che fin troppo spesso sono sfuggite dal controllo.

BILANCIA SITUAZIONI PARTICOLARI, SCORPIONE VENERE E SATURNO POSITIVI

Bilancia: si sono vissute in questo fine settimana delle situazioni particolari. Questa non è una settimana migliore, però rispetto a quella precedente ci saranno delle conferme. infatti non si è più colpiti dall’opposizione di Mercurio, quindi sono probabili delle novità. Attenzione in amore, dato che è un momento in cui si dovranno fare delle grandi scelte con un’enorme consapevolezza, ma senza essere impulsivi e cercando di riflettere con il cervello prima e con il cuore solo ed esclusivamente in un secondo momento. Scorpione: Venere e favorevole e Saturno è positivo. Nella giornata di oggi quindi sarà possibile affrontare delle lotte e vincere. Per i problemi personali sarà possibile recuperare. Tra venerdì e sabato sarà possibile recuperare in amore le persone che si amano. Forse saranno proprio i nati sotto questo a richiedere assistenza e un aiuto a coloro che prova per loro del bene.

 

LEONE GRANDE ENERGIA, VERGINE BELLISSIMA GIORNATA

Leone: ci sarà una grande carica di energia che si dovrà riversare nell’ambito sentimentale. Si vuole essere sempre protagonisti e egocentrici. Se eventualmente questo atteggiamento ha portato ad essere troppo egoisti nei confronti del partner è il caso di bilanciarlo e valutarlo nella giusta maniera. Sarà importante evitare di prendere dei rischi e cercare di agire in maniera razionale evitando quei percorsi che possono portare a delle situazioni difficili da gestire. Vergine: quella di oggi è una bellissima giornata di forza. Dal 20 febbraio ci saranno ancora un po’ di problemi dal punto di vista fisico, dato che sono stati somatizzati somatizzato quelle che sono le situazioni di crisi e di tensione senza riuscire a scaricare l’energia negativa. Si deve cercare di pensare al futuro con molta energia e forza, soprattutto in amore in cui vi sono ottime prospettive di coppia.

STELLE INTERESSANTI PER IL CANCRO

Gemelli: i nati sotto questo segno hanno delle giornate molto positive. Il Sole e Mercurio transitano a favore, permettendo un esito positivo in tanti progetti. Si è delle persone molto creative e questa è una peculiarità che può portare a grandi vantaggi. Si riesce a vedere sempre il lato positivo in ogni cosa che si fa. Ora vi è una situazione in più a vantaggio. Cancro: per tutti coloro che hanno delle trattative da portare a compimento le stelle appaiono molto positive. Ovviamente dipende sempre dalla trattativa in corso. Entro metà giugno anche se ci sarà ancora Saturno contro, ma Giove positivo a favore, ogni cosa può essere con difficoltà portata a termine, però dall’altro lato comunque è un risultato che si riuscirà a raggiungere. Sarà importante cercare di essere determinati in ogni cosa si fa per riuscire ad agguantare gli obiettivi che ormai fin da troppo tempo sono stati accarezzati.

SETTIMANA INTERESSANTE PER L’ARIETE

Ariete: è una settimana molto interessate per differenti motivi. Prima di tutto sarà per i nati sotto questo segno facile eliminare tutto ciò che non interessa più, permettendo quindi di concentrarsi sulle cose importanti. In secondo luogo vi sarà la possibilità di rimettersi in gioco. E’ una settimana di movimenti e di possibili chiarimenti. Nuove proposte dal punto di vista lavorativo. Attenzione perché si appare molto critici in amore. Toro: il nuovo transito di Urano potrà portare due diverse tipologie di reazioni. Da un lato l’esuberanza, dall’altro l’insofferenza verso qualcosa che circonda. In entrambi i casi vi è una grande energia. Importante che non si accusi troppo l’insofferenza in questo. Spesso si è persone che accumulano difficoltà non movimentando la vita. Quindi anche un allontanamento, come un viaggio, per poco tempo dalla situazione in cui ci si trova potrebbe essere utile.

ACQUARIO A UN BIVIO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo decisamente pagina e analizziamo i segni che si possono considerare per la giornata di oggi né carne né pesce. L’Acquario si trova di fronte a un bivio, deve prendere una scelta importante e non sarà facile. L’unica cosa giusta da fare è cercare di seguire la razionalità, evitando assolutamente di trovarsi ad affrontare le cose con la solita impulsività che contraddistingue il segno. Inizio settimana un po’ complesso per il Sagittario che si troverà a litigare in amore, famiglia e anche sul lavoro. Cercare di mantenere la calma e non alzare i toni può essere la soluzione per superare tutto quello che ha creato difficoltà e stanchezza nell’ultimo periodo. La Bilancia ha vissuto un weekend con alcune situazioni particolari. La settimana che va iniziando oggi non sarà migliore, ma arriveranno delle conferme che potrebbero portare anche dei frutti interessanti. In amore si recupererà ampiamente e forse potrebbe arrivare anche una mano tesa da chi vuole bene davvero ai nati sotto questo segno.

GEMELLI CRESCITA PERSONALE, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 28 maggio 2018, fatto da Paolo Fox a LatteMiele parte dai top e flop. Il noto astrologo ha tenuto come di consueto la rubrica Latte e Stelle. Grande crescita personale per i Gemelli che vivono un momento intenso grazie al transito in aspetto favorevole di Sole e Mercurio. Tanti progetti per questo motivo stanno volgendo a favore e si preparano a regalare momenti di grande crescita professionale. Energia ce l’ha anche il Leone che è in un momento di forza e che deve impegnarsi in amore. Bene anche la Vergine che ha accusato dal 20 febbraio dei problemi fisici, ma ora li può finalmente considerare alle spalle. Grande tensione invece la vivono in nati sotto il segno dei Pesci che nelle ultime settimane si sono stancati e non poco. Problemi e ansia sono stati generati da fattori esterni e ora c’è bisogno solo di un po’ di tranquillità e forza per provare a reagire. Attenzione a prendere delle decisioni affrettate che si rischia di finire fuori strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori