Il Mistero Dei Templari – National Treasure, Italia 1 Info streaming del film con Cage (oggi, 30 maggio 2018)

- Cinzia Costa

Il mistero dei Templari - National Treasure, il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 30 maggio 2018. Nel cast: Nicholas Cage e Diane Kruger, alla regia Jon Turteltaub. Il dettaglio.

il_mistero_dei_templari_film il film d'azione in prima serata su Italia 1

La critica ha apprezzato il film “Il mistero dei Templari – National Treasure” non certo per la sua originalità ma per la sua capacità di intrattenere senza troppe pretese: “Tutto concorre a fare di ‘Ilmistero dei templari’ un piacevole film d’evasione che galoppa liscio con l’onesta ambizione di intrattenere per un paio di ore lo spettatore come ai tempi del cinema-cinema”, ha scritto Alessandra Levantesi su La Stampa. E ancora: “Un po’ di Indiana Jones, un po’ di James Bond e un po’ di qui film giallo-rosa anni 60 alla ‘Come rubare un milione di dollari e vivere felici’ o alla ‘Gambit grande furto al Semiramis’, leggeri e avventurosi. La contaminazione è piuttosto gradevole, decisamente scorrevole. E Nicolas Cage, solitamente piuttosto cupo, non diciamo che completa in charme con Cary Grant, ma insomma lascia soddisfatti”, ha commentato Paolo D’Agostini, sulla Repubblica. Il film “Il mistero dei templari” clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.25, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL CAST

Serata dedicata all’avventura per tutta la famiglia con Diane Kruger e Nicolas Cage protagonisti del prime time di Italia1 di oggi, 30 maggio, nella pellicola Il mistero dei Templari – National Treasure. Il film, che non è di certo al suo primo passaggio in chiaro, ha rappresentato un vero e proprio successo internazionale, arrivando ad incassare oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Nei panni di Riley Poole troviamo Justin Bartham, attore americano particolarmente noto per i suoi ruoli da protagonista in film come The Rebound – Ricomincio dall’amore, Una notte da leoni, New York, I Love You e A casa con i suoi. Nel 2017 è entrata a far parte nella serie tv The Good Fight. Il sequel de Il mistero dei Templari – National Treasure è stato realizzato nel 2010 con il medesimo cast di attori e produttori. Nel cast di Il mistero dei Templari – National Treasure appare anche Jon Voight, attore americano recentemente apparso in Animali fantastici e dove trovarli e Diverso come me. Dal 2013 interpreta il personaggio di Mickey Donovan in Ron Donovan.

NICHOLAS CAGE NEL CAST

Il mistero dei Templari – National Treasure va in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 21,25. Una pellicola d’avventura che vede nei panni del protagonista Ben Gates, l’attore Nicholas Cage. La pellicola è stata diretta nel 2004 da Jon Turteltaub, regista statunitense che ha curato la regia anche del sequel, Il mistero delle pagine perdute, uscito al cinema nel 2007. Nel 2010 ha poi diretto anche L’apprendista stregone, tornando a collaborare nuovamente con Nicholas Cage. Altra interprete nota a livello internazionale presente nel cast de Il mistero dei Templari – National Treasure è Diane Kruger, interprete cinematografica tedesca nota in tutto il mondo per il suo straordinario talento. La sua carriera è costellata di grandi successi. È infatti apparsa in grandi colossal come Bastardi senza gloria, Special Forces – Liberate l’ostaggio, Disorder – La guardia del corpo e Il colore della libertà – Goodbye Bafana. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

IL MISTERO DEI TEMPLARI – NATIONAL TREASURE, LA TRAMA DEL FILM

Le ultime due generazioni della famiglia Gates hanno cercato, invano, di riesumare il tesoro dei Templari. Ad aver raccolto il testimone è Benjamin Franklin che ha ereditato dal nonno la passione per l’archeologia ed un foglietto contenente un indizio decisamente criptico riguardante un certa Charlotte che nasconderebbe un segreto. Nel corso di alcune indagini e ricerche, Benjamin scopre che l’indizio lasciato da suo nonno si riferiva ad un’imbarcazione che attualmente si trova stipata a chilometri di profondità marine nell’Antartide. Incapace di raggiungere la nave da solo, Ben decide di mettere assieme una squadra di ricercatori che possa assisterlo nelle operazioni di recupero. La missione sarà tutt’altro che semplice, con alcuni membri del team che si riveleranno spregevoli e privi di scrupoli. In particolare Ian, tenterà più volte di uccidere Ben e Riley, senza però avere successo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie