PAOLO FOX/ Oroscopo Oggi 30 maggio 2018: Acquario, Leone e Scorpione al top, gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 maggio 2018. Seconda metà di settimana positiva per l’Acquario. Il Cancro torna finalmente protagonista in amore in questo periodo

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, GIOVEDI’ 31 MAGGIO 2018

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate ai segni da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Per i Gemelli, quattro stelle, è una buona giornata, sopratutto per coloro che devono mettere in piedi tante cose. Questo è un periodo frenetico e nei mesi di giugno e luglio, se avete un’attività a chiamata, avrete molte opportunità. Quelli che si sono fermati negli ultimi due anni ripartono. Questo cielo è senz’altro buono anche per chi si vuole innamorare. Quello che avete affrontato è stato pesante ma, entro settembre e ottobre, cercate di portare avanti tutti i progetti. Il Cancro, quattro stelle, ha un buon cielo con una Venere importante. Non tutto va a gonfie vele a causa della presenza di Saturno opposto ma, almeno, adesso fate una scelta. A partire dal 14 alcune cose sono più facili da gestire. Non sottovalutate altre conferme che arriveranno le prossime settimane. I nati sotto il segno della Bilancia, quattro stelle, che sono già innamorati possono definire qualcosa di importante. Questo cielo è ottimo anche per le occasioni professionali. Chi ha vissuto una crisi ora può ripartire. Anche voi avete un Saturno che vi ha un po’ rallentato. Non createvi troppi problemi per nulla perché a volte le preoccupazioni possono determinare uno stallo. Sfruttate in amore la seconda parte di giugno. Il Capricorno, quattro stelle, è il segno che fa tutto da sé. Il cielo è bello per recuperare energia. Se avete vissuto dei tradimenti conservate tanta forza e amor proprio perché potete ripartire dalle ceneri. Questo cielo dà spazio soprattutto alle questioni professionali. Questo è il vostro momento e anche se vi siete in un certo senso allontanati da una persona ora avrete una buona occasione per recuperare. 

Per il Leone, cinque stelle, la situazione ora è molto più bella di quella che aveva all’inizio dell’anno o a novembre dell’anno scorso. Insieme al Toro e all’Acquario siete tra i segni che hanno faticato di più a ritrovare un certo baricentro dal punto di vista economico. Se avete compravendite bloccate da tempo o situazioni economiche un po’ in bilico, come il Toro, con la fine dell’anno e l’anno prossimo le cose andranno meglio. Non sottovalutate i sentimenti e ricordate che giugno sarà un mese molto importante e se siete in coppia da tempo cercate di ascoltare bene le esigenze del partner. I nati sotto il segno dello Scorpione, cinque stelle, sono persone di cuore e hanno un orgoglio incrollabile. Avete paura che qualcuno possa utilizzare le vostre debolezze contro di voi. Un cielo favorevole aiuta anche a livello fisico e lavorativo. Chi ha un’attività in proprio ora potrà ricevere nuove opportunità. Cinque stelle per l’Acquario. Riprendete le redini della vostra vita in mano. C’è un bel recupero a livello psicofisico anche se a livello economico ancora non siete al massimo. I mesi di luglio e agosto saranno buoni per l’amore. Attenzione perché a volte per l’amore vero dovete scendere a patti con voi stessi.

PESCI E SAGITTARIO IN GRANDI DIFFICOLTÀ

Per i Pesci, due stelle, è un momento particolare perché tanti sono affaticati e si trovano impegnati in situazioni di lavoro. In questa fase non si mette in discussione tanto il lavoro quanto la vostra forza fisica. Forse potreste vedere persone che non vi sembrano le stesse ma non preoccupatevi. La confusione porta a conseguenze simili. In generale, siete un po’ stralunati. Attenzione ai riferimenti di lavoro, ma comunque uscirete presto dalla crisi perché siete voi l’ago della bilancia. Due stelle per il Sagittario ha due stelle. Questo, allora, è un momento in cui dovete affrontare un impegno che non volete fare. Preparatevi ad avere un’estate un po’ sacrificata. Potrebbero essere tanti i motivi, forse in ambito di lavoro ci sono novità anche se non come vorreste voi. A livello economico, infatti, c’è ancora qualche disagio, ricordatevi che alla fine del 2018 e anche per tutto il 2019 il vostro sarà un segno vincente. 

L’Ariete, tre stelle, deve concentrarsi su questo momento. Non è il momento ideale per l’amore, magari in questo momento avete altre priorità. Ma potrebbe essere un periodo importante per il lavoro, anche se forse solo per le occasioni part-time. Non cambiate facilmente le situazioni, è in questa fase necessaria un po’ più di accondiscendenza verso gli altri e un po’ più di perseveranza se dovete fare scelte. Il Toro, tre stelle, è un po’ preoccupati e in qualche modo deve fare buon viso a cattivo gioco. Cercate di capire come direzionare le idee e le passioni che vi hanno travolto in questo momento. È possibile che siate nervosi in questo momento e ci sono due possibilità di azione. La prima riguarda lo sviluppo di una volontà che diventa una grande capacità d’azione e vi assicura un grande successo. La seconda, invece, vi porta a non riuscire a sfogare le vostre capacità di agire e a maturare molta rabbia. Curate sempre l’aspetto economico della vostra vita perché dall’anno scorso ci sono state molte difficoltà. I Toro che hanno una causa in corso e sono in attesa di novità avranno qualche cosa in più. Se avete ragione entro due anni al massimo potreste aver fatto una grande scelta. La seconda parte dell’anno sarà importante se avete una compravendita bloccata. Per la Vergine, tre stelle, la giornata odierna è un pochino imbarazzante. Molti di voi sono pronti a piccole grandi correzioni, in ogni caso state attenti perché vi trovate a mettere in ordine molte cose.

AMORE PROTAGONISTA PER IL CANCRO

Gemelli: è un momento positivo che vi permette di proiettarvi per il futuro con meno preoccupazioni rispetto al passato. Dal punto di vista fisico le disattenzioni possano costare caro, dato che se tornate a casa e siete per esempio molto stanchi magari potete fare qualcosa di sbagliato. In questo momento potete trovare delle soluzioni a problemi che state vivendo da tempo. Domenica è una giornata ideale per gli incontri. Bilancia: è arrivato il momento di affrontare il destino. Se eravate in attesa di alcune risposte nell’ambito lavorativo ora arriveranno. Cercate però di affrontare le cose sempre con una certa tranquillità. In amore è il momento di dover fare delle scelte. Acquario: vivete una seconda metà di settimana serena. Domenica è probabile vivere qualche scontro in più, dato che la ribellione che vivete con un Urano dissonante, vi porta a degli stati di irruenza e di agitazione che appaiono difficile a volte da contenere. Sole e Mercurio sono favorevoli. Si prospettano delle buone proposte per mettervi in evidenza. 

Cancro: l’amore torna finalmente protagonista grazie a Venere nel segno. Ora se Saturno implica la chiusura di una situazione, dall’altro vi è Giove che vi permette di realizzare delle nuove prospettive. Questo è un momento in cui vorreste qualche certezza in più che sarà in procinto di arrivare. Attenzione a non creare polemiche o questioni inutili. Scorpione: Giove vi illumina e questo vi permette di avere una maggiore energia, però questo non implica che dovete esporvi troppo alle situazioni che vi circondano. Ora avete compreso come dovete agire e come vi dovete comportare anche con le persone che vi circondano e che vi danno una prospettiva di vivere un futuro importante. siete in un momento in cui avete molta energia. Per esempio nel periodo di luglio avete dei grandi progetti che si realizzeranno. Pesci: dovete cercare di vivere le cose con maggiore serenità. Siete in pensiero per l’amore oppure per qualche persone che avete vicino. Non è detto che vi sono delle preoccupazioni dal punto di vista sentimentale. l’amore non manca e voi vorresti forse vivere una situazione con maggiore tranquillità.

AMORE PROBLEMATICO PER IL CAPRICORNO

Toro: questo periodo è molto favorevole. Anche se vi sono stati dei conflitti potete però ripartire. In amore è il momento di fare delle scelte. Se vivete una situazione unilaterale questo deve essere messo da parte. Se avete bisogno di un amore allora è il momento di cercarlo. Non vi sono delle grandi novità dato che frequentate sempre le stesse persone, con Urano vi è una forza impellente che vi spinge a cambiare. Vergine: per coloro che vogliono fare delle scelte a lunga scadenza questo è un cielo importante. Per coloro che hanno delle problematiche, questo è il momento di risolverle. Molte situazioni nuove sono possibili per coloro che hanno più di trent’anni e si realizzeranno nei prossimi mesi. Capricorno: l’amore è un po’ problematico perché vi sono delle priorità che mettete innanzi all’ambito sentimentale. In questi giorni preferite non agire, ma osservare quello che state vivendo. Ora avete un altro grande progetto da realizzare e da mettere in atto.

VITA COMPLICATA PER IL SAGITTARIO E GLI ALTRI SEGNI?

Ariete: fino al 2 giugno vivrete una condizione molto particolare sia dal punto di vista fisico che di movimento dal punto di vista della vostra energia. Con una persona dei Gemelli, forse potreste avere qualche elemento a vostra favore. Avete molto coraggio e sapete affrontare le cose senza fermarvi. Ora però cercate la serenità e il raggiungimento dei vostri obiettivi. State attenti a quello che dite, dato che avete molta forza ed energia. Leone: l’aspetto amoroso sarà molto positivo. Venere tra qualche settimana entrerà nel vostro segno e sarà il momento di darsi da fare in modo da non trovarsi in una situazione di difficoltà. Ora dovete agire, e non discutere. L’estate è un momento che porta consiglio e qualche opportunità in più. Sagittario: la vita in alcune occasioni vi pone delle situazioni in cui è necessario scegliere. Questo può riguardare una scelta nell’ambito lavorativo. Tutto quello che fate adesso sarà utile per il vostro futuro. In amore vivete un momento di attesa.

L’ACQUARIO FINALMENTE SERENO?

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 31 maggio 2018. Amici dell’Acquario, vivete una seconda metà di settimana serena. Domenica è probabile vivere qualche scontro in più, dato che la ribellione che vivete con un Urano dissonante, vi porta a degli stati di irruenza e di agitazione che appaiono difficile a volte da contenere. Questo periodo è molto favorevole anche per il Toro. Anche se vi sono stati dei conflitti potete però ripartire. Ariete: fino al 2 giugno vivrete una condizione molto particolare sia dal punto di vista fisico che di movimento dal punto di vista della vostra energia. Con una persona dei Gemelli, forse potreste avere qualche elemento a vostra favore. Avete molto coraggio e sapete affrontare le cose senza fermarvi.

AMORE AL TOP PER…

Per il Leone l’aspetto amoroso sarà molto positivo. Venere tra qualche settimana entrerà nel vostro segno e sarà il momento di darsi da fare in modo da non trovarsi in una situazione di difficoltà. Ora dovete agire, e non discutere. L’estate è un momento che porta consiglio e qualche opportunità in più. Se siete del Sagittario, in amore vivete un momento di attesa. Capricorno: l’amore è un po’ problematico perché vi sono delle priorità che mettete innanzi all’ambito sentimentale. In questi giorni preferite non agire, ma osservare quello che state vivendo. Per i Gemelli, domenica è una giornata ideale per gli incontri. Amici dei Pesci, siete in pensiero per l’amore oppure per qualche persone che avete vicino. Non è detto che vi sono delle preoccupazioni dal punto di vista sentimentale. l’amore non manca e voi vorresti forse vivere una situazione con maggiore tranquillità.

LAVORO AL TOP PER…

Cancro, questo è un momento in cui vorreste qualche certezza in più che sarà in procinto di arrivare. Attenzione a non creare polemiche o questioni inutili. Per l’Acquario, Sole e Mercurio sono favorevoli. Si prospettano delle buone proposte per mettervi in evidenza. Per la Bilancia è arrivato il momento di affrontare il destino. Se eravate in attesa di alcune risposte nell’ambito lavorativo ora arriveranno. Cercate però di affrontare le cose sempre con una certa tranquillità. Per i nati sotto il segno del Capricorno, ora avete un altro grande progetto da realizzare e da mettere in atto. Ariete: cercate la serenità e il raggiungimento dei vostri obiettivi. State attenti a quello che dite, dato che avete molta forza ed energia. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori