Silvia Provvedi e Fabrizio Corona/ Stanno insieme? La foto di lui su Instagram: “Non convenzionali”

- Hedda Hopper

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati definitivamente? Lui continua a tergiversare sull’argomento ma lei conferma la rottura e si dice pronta a guardare avanti

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Stanno insieme o no? Si sono lasciati o sono tornati insieme? È quello che si chiedono i fan di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Due posizioni che sembrano essere totalmente differenti quella dell’ex re dei paparazzi e della ragazza che, al settimanale Nuovo, non vuole parlare di Corona e della loro situazione sentimentale. Diversa però la posizione di Fabrizio che, su Instagram, ha appena pubblicato uno scatto che lo vede proprio al fianco di Silvia Provvedi. Uno scatto pubblicitario, che Corona accompagna alla didascalia “Non convenzionali”. Ma la conferma che i due siano nuovamente insieme arriva dalle storie Instagram di Corona, dove si sente la voce della Provvedi in sottofondo. Che siano quindi tornati insieme definitivamente? Attendiamo prossimi aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI SILVIA PROVVEDI SULL’AMORE

“Di Fabrizio è meglio non parlare”: è con queste poche parole che Silvia Provvedi, intervistata dal settimanale Nuovo, taglia corto sulla storia con Corona. La ragazza non vuole parlarne e, anzi, vuole concentrarsi sul futuro. Quando le si chiede dell’amore e di quanto sia fortunata in questo campo, Silvia Provvedi dichiara: “A volte i problemi uno se li va a cercare. Se si ha un’indole ben precisa, se si tende ad aiutare sempre gli altri, si attirano sempre persona di un certo tipo. A volte magari si è felici anche con un uomo che non è l’amore della tua vita, perché c’è la passione che travolge. Sono stata con ragazzi di cui non ero innamorata, ma c’era passione” confessa la Provvedi. Ora però è momento di “guardare avanti” e Silvia sembra davvero intenzionata a farlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COME VA LA STORIA D’AMORE?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona al capolinea? Sembra proprio di sì visto che mentre lui continua a tergiversare sull’argomento, lei va dritta al punto. Che sia stata la gelosia o solo la voglia di Corona di riprendere in mano la propria vita passando nuovamente a viverla a 360 gradi non è dato saperlo ma sicuramente il mix di cose deve far esplodere la Provvedi che, fatte le valigie, ha deciso di togliere il disturbo. Non sappiamo bene se la sua tattica voleva essere come quella di Anna Tatangelo e quindi anche lei fosse convinta che Corona avrebbe mollato tutto per raggiungerla, fatto sta che in una lunga intervista al settimanale Nuovo, la Provvedi conferma che tutto è finito e che è pronta a guardare avanti anche senza Fabrizio Corona. Non sappiamo ancora se l’intervista è precedente al bacio che i due si sono dati in pubblico nei giorni scorsi, ma quello che è certo è che Silvia sembra davvero convinta della sua scelta: “Bisogna guardare avanti!”. 

SILVIA PROVVEDI HA LASCIATO FABRIZIO CORONA?

Silvia Provvedi è convinta di quello che ha fatto e dopo aver traslocato adesso si dice pronta a guardare avanti ma senza dimenticare quello che è successo tanto che nell’intervista rivela: “Il dolore e le ferite possono fare bene, non torno indietro”. La sua sembra davvero una chiusura drastica che cozza un po’ con le convinzioni di Corona che ha ammesso l’importanza di Silvia nella sua vita e la voglia di provare a riconquistarla. Davvero Silvia ha deciso e non tornerà sui suoi passi nemmeno davanti alle insistenze del suo ex o alla fine cederà e assisteremo al famoso matrimonio di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori