UOMINI E DONNE/ Lite tra Riccardo e Angelo: “Sei un pagliaccio, stai zitto!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani pronta a lasciare il programma con Marco? Intanto Sossio Aruta chiude con Ursula Bennardo, ma…

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Angelo e Riccardo. La nuova puntata del trono Over è motlo movimentata e ha come protagonisti Ida e Riccardo, ancora una volta al centro dello studio tra accuse reciproche e gelosie della dama. Ad intromettersi nella loro discussione è però Angelo, che trova scorretto il comportamento di Riccardo. Proprio Angelo ha scambiato nelle ultime settimane dei messaggi con Ida, cosa che Riccardo proprio non manda giù. Tra i due scatta poi la scintilla quando Riccardo appella Angelo “padre Angelo, lui è santo” e il rivale risponde “Te la farei io una bella cresima”. Lo scontro si accende e volano parole forti. Angelo sbotta: “Sto pagliaccio, ma abbassa la cresta, sto scemo!”. A stemperare tutto arriva Maria, che chiama al centro Ursula e Sossio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA CI VA PIANO CON MARCO

Solo la prossima registrazione ci potrà regalare nuovi dettagli sulla relazione tra Gemma Galgani e il suo Marco. I due continuano a vedersi e conoscersi e hanno passato il Primo Maggio insieme a Cecina ma senza andare oltre a baci e coccole. A rivelarlo è la stessa dama torinese nell’ultima registrazione di Uomini e donne su insistenza di Tina Cipollari. Secondo le ultime anticipazioni sembra che l’opinionista abbia voluto sapere se i due siano andati oltre aggiungendo un altro capitolo alla loro conoscenza che va avanti ormai da oltre un mese. Sembra che Marco abbia provato ad andare oltre ma che Gemma abbia detto no e così sarà fino a che non proverà un sentimento per il suo nuovo spasimante. Al momento tra i due non c’è stata intimità ma le cose potrebbero cambiare già in questi giorni ad un passo dalla nuova registrazione che potrebbe essere una delle ultime di questa edizione ormai agli sgoccioli. (Hedda Hopper)

COSA NE SARA’ DI URSULA E SOSSIO?

Arrivano grosse novità dopo la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico, infatti, continua a chiedersi se Ursula Bennardo possa essere la donna giusta per Sossio Aruta che, invece, continua a tentennare. Inevitabilmente la dama è riuscita a conquistare un’attenzione che difficilmente il cavaliere concede; ma possa essere lei la dama che riuscirà a schiodarlo dalla sedia di Uomini e Donne? Purtroppo l’ultima registrazione, come svela il Vicolodellenews, porta cattive notizie per chi ci sperava. Sossio ha infatti dichiarato di non essere pronto a prendersi una responsabilità grande come questa, visto che Ursula ha tre figli. Il cavaliere vuole perciò conoscere anche altre dame, ma la Bennardo non ci sta e dichiara di considerarsi single e, come lui, di voler conoscere altri uomini.

GEMMA E MARCO PRONTI A LASCIARE LO STUDIO?

Cosa che Sossio, però, sembra non gradire particolarmente. Per una coppia che si divide, una sembra invece vicina al formarsi. Gemma Galgani continua infatti a frequentare Marco che sembra ormai essere quasi innamorato di lei. Dichiarazioni importanti quelle della nuova fiamma della bionda dama, che ha dichiarato di essere molto attratto da lei. Dal canto suo, Gemma vuole attendere: si spingerà oltre solo quando per lui ci sarà un vero sentimento. Ottime notizie invece per i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano: il cavaliere ha abbattuto tutti i muri e ha deciso di superare le perplessità e portarsi via Ida, che gli ha detto di si. I due si sono così baciati in studio tra gli applausi di un pubblico festante e felicissimo per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori