Grande Fratello 2018/ Rissa sfiorata in Casa: Favoloso contro Danilo, il web richiede l’eliminazione (Video)

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso continua a scatenare le polemiche nella Casa. Dalla lite con Simone alle lacrime di Mariana: tutta una strategia per la nomination?

luigi_favoloso_gf15_cs_2018
Nina Moric e Luigi Favoloso sono ufficialmente in crisi

Nuova rissa sfiorata tra Luigi e Danilo nella Casa del Grande Fratello 2018. Così come riporta BitchyF, ieri sera Favoloso ha rimproverato Aida Nizar per avere messo la marmellata nella pizza: “Ieri sera a cena Aida ha mangiato la pizza margherita con sopra la marmellata e i ragazzi hanno iniziato a prenderla in giro parlando di affronto all’Italia, soprattutto Favoloso che ha definito l’atto una vera e propria offesa agli italiani in quanto la pizza sarebbe considerata patrimonio”, scrive il buon Fabiano. Le offese ai danni della spagnola non sarebbero finite qui in quanto, proprio la bizzarra concorrente ha bevuto del cibo frullato da una bottiglietta perchè per via di alcuni problemi di salute non può mangiare troppa roba solida. Da quel momento è scoppiato il caos tra Danilo e Matteo che dopo aver preso le difese della donna, si sono dovuti confrontare con l’ex fidanzato di Nina Moric. Danilo e Luigi in seguito, sono quasi arrivati alle mani. Il web spera che martedì sera ad uscire dalla Casa possa essere proprio il campano sostenitore di CasaPound. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STRATEGIE PER RIMANERE?

Nella Casa del Grande Fratello 15 le liti e i dissapori non mancano di certo. Il grande protagonista però continua ad essere lui: Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric si sta esponendo moltissimo in questi giorni che lo vedono in nomination, destando molti sospetti da parte dei suoi coinquilini. Luigi ha avuto, negli ultimi giorni, scontri con Danilo, forti attriti con Simone Coccia e, nelle ultime ore, anche con Mariana Falace. Tutto parte da un complimento fatto dalla ragazza al sugo preparato da Lucia Bramieri che, scherzando, Mariana definisce “Migliore di quelli preparati da Luigi”. Una frase che non piace a Favoloso, che risponde un po’ stizzito, Da qui nasce uno scontro molto forte, che porta Mariana addirittura alle lacrime. “Sei una persona estremamente pesante. Io ti credevo una persona amica, se non posso scherzare… Io non ho parole di che persona sei, tu mi vuoi far ingrippare ma hai sbagliato persona, te lo dico già perché io esco pazza più di te! La devi finire, io ho fatto una battuta, chiaro? Ma che me ne frega dei sughi che cucini, sei pesante!”.

LUIGI NEL MIRINO DI MARIANA

Luigi è però molto pungente con Mariana: “Non hai un’attitudine all’ironia, assolutamente no, quindi io la tua ironia non la capisco. Ti trovo banale, superficiale e mi offendi ogni volta. Se ti abbraccio è perché ti voglio bene, però poi basta, il dito nella piaga proprio!”. La ragazza scoppia in lacrime: “Che persona brutta, mi fa piangere perché mi fa innervosire, è una persona bruttissima, deve uscire subito!” – furiosa poi raggiunge nuovamente Luigi – “Tu stai male con la testa, istighi tutti, sei malato e devi uscire lunedì. Sei un istigatore, sei piccolo”. I due si riappacificano qualche tempo dopo, ma sul web scoppia la polemica. “Luigi sta attuando la sua strategia: essere al centro di liti e attirare l’attenzione. Stratega!” si legge sul web. In molti sono convinti che sarà lui ad abbandonare la Casa martedì: sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori