VUOI SCOMMETTERE?/ Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti accolgono Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi

- Annalisa Dorigo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti conducono Vuoi scommettere?, il nuovo programma di Canale 5. Per la prima puntata previsto un omaggio a Fabrizio Frizzi scomparso quest’anno.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Messa da parte la questione debutto rimandato, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si preparano a prendere in mano il programma che fu in onda in Rai e che ebbe proprio Fabrizio Frizzi come suoi più grande rappresentate. Le due faranno un omaggio al conduttore scomparso ma avranno modo anche di ospitare e coinvolgere nelle prove alcuni dei volti noti della televisione italiana e di Mediaset. Tra gli ospiti delle prime puntate di Vuoi scommettere? ci saranno addirittura Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi. In queste ore si parla anche di altri ospiti come Emma Marrone e Daniele Liotti. La cantante salentina potrebbe portare sul palco del programma anche il suo nuovo singolo mentre l’attore si calerà in una delle prove del programma cercando di simulare il concorrente di turno. Nei prossimi giorni potrebbe essere registrata la seconda puntata e rivelati i nuovi ospiti. Chi altri scommetterà nel programma di Canale 5? (Hedda Hopper)

MESSA IN ONDA RIMANDATA PER COLPA DI CHI?

Messa in onda rimandata per Vuoi Scommettere? nonostante la prontezza di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che hanno già registrato la prima puntata a fine aprile. Il programma era in palinsesto a partire dal 7 maggio per 4 puntate (almeno così sembra) ma una serie di “eventi” hanno spinto la rete a rimandare la partenza al prossimo 17 maggio. Quindi non al lunedì o al martedì, vicino al Grande Fratello di Barbara D’urso, ma al giovedì. Ma per colpa di chi? In un primo momento si era parlato proprio di una sorta di conflitto con la conduttrice napoletana ma poi c’è chi ha fatto notare che la fuga potrebbe essere causata dal debutto di Vanessa Incontrada e del suo Capitano Maria. La fiction ieri sera ha segnato un esordio che ha sfiorato il 30% e difficilmente Michelle Hunziker sarebbe riuscita a tenerle testa. Naturalmente non lo sapremo mai visto che i due programmi non si sono scontrati ieri sera ma non lo faranno nemmeno nelle prossime settimane. (Hedda Hopper)

MICHELLE E LA FIGLIA PRONTE PER IL LORO DEBUTTO IN COPPIA

Vuoi scommettere? esordirà su Canale 5 il prossimo 17 maggio, in leggero ritardo rispetto agli iniziali programmi. Il remake di Scommettiamo che?, un tempo condotto da Fabrizio Frizzi (a cui verrà dedicato un tributo durante la prima puntata) e Milly Carlucci, punterà su Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, alla sua prima esperienza in una trasmissione in chiaro (per due edizioni si è invece occupata del daily di X Factor su SkyUno). Se la svizzera si occuperà della conduzione in studio, Aurora si dedicherà alle prove in esterna, guidando i concorrenti nelle loro difficili esibizioni. Persone comuni e volti noti del mondo dello sport o della televisione dovranno scommettere sull’esito della gara e proprio i vip, se sbaglieranno, dovranno pagare pegno. La conferma è arrivata nell’ultima intervista rilasciata a Chi, nella quale Michelle ha lanciato qualche anticipazione: “I primi a scommettere saranno Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Nek, Antonio Cannavacciuolo e Alberto Tomba che non vedevo da una vita. E poi farà una scommessa anche una certa Michelle, ma sarà seria. Una gara tra politica e sociale”. 

MICHELLE HUNZIKER PRESENTA VUOI SCOMMETTERE?

Michelle Hunziker è entusiasta di avere Aurora Ramazzotti in questa nuova avventura televisiva. Lei stessa lo ha confermato: “Quando mi hanno proposto di avere Aurora accanto a me, sono rimasta un minuto in silenzio. Ho sempre sognato di poter lavorare, un giorno, con mia figlia e di togliere dalla mente degli italiani il clichè dei figli d’arte avvantaggiati e incapaci. Lei è bravissima, addirittura fastidiosa nella sua precisione. L’unica scommessa che vinceremo di sicuro è proprio ‘Auri’, perché sta facendo un bellissimo lavoro”. La giovane figlia d’arte ha invece risposto alla provocazione di chi la considera una raccomandata, che è riuscita ad approdare facilmente in televisione grazie ai genitori famosi: “È la verità, non posso sostenere il contrario. La mia personale scommessa è far capire a tutti come questo mestiere sia la mia passione, quanto mi piaccia e mi diverta. Sono felice di avere avuto la possibilità di mettermi in gioco, e non poteva esserci battesimo migliore di quello con mia madre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori