NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI/ Uomini e donne, salta la puntata del confronto con Stefano Gugliemini

- Stella Dibenedetto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sempre più innamorati: giornata a quattro con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per la coppia di Uomini e Donne.

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

La puntata del confronto tra Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Stefano Gugliemini non andrà mai in onda. Oggi, infatti, si conclude ufficialmente la stagione di Uomini e Donne. La confessione dell’ex tronista napoletana che ha ammesso di essersi accordata con Stefano Guglielmini è stata pubblicata su Wittytv. I fans del programma di Maria De Filippi, tuttavia, si aspettavano di vedere quel momento anche in tv. Purtroppo, però, non sarà così. La confessione di Nilufar non andrà mai in onda. Una scelta che non piace ai telespettatori che avrebbero gradito una puntata in più del trono classico dedicata proprio a Nilufar, Giordano e Stefano. La redazione di Uomini e Donne, invece, ha preferito mandare in onda tutte le puntate del trono over evitando di trasmettere il momento delicato di Nilufar che sta cercando di superare tutto con il sostegno di Giordano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VIAGGIO D’AMORE PER NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si godranno la prima estate insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno scoprendo di essere davvero molto presi l’una dall’altro. I fans che li hanno seguiti sin dal primo giorno sono felici di vederli così affiatati. Chi si aspettava un viaggio post scelta, tuttavia, resterà deluso. La stagione di Uomini e donne si chiuderà oggi con l’ultima puntata del trono over. Nilufar e Giordano, però, potrebbero concedersi comunque un bel viaggio d’amore. Con l’estate ormai alle porte, la coppia potrebbe partire per una meta turistica per staccare la spina e dimenticare totalmente le polemiche nate con la rivelazione di Stefano Gugliemini. Nilufar e Giordano potrebbero partire da soli o con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni con cui è nata una splendida amicizia. Sempre più seguiti sui social, dunque, Nilufar e Giordano spiazzeranno i fans presto con il primo viaggio d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI GIORDANO MAZZOCCHI

In seguito alle vicende legate a Nilufar Addatti, la napoletana e la sua scelta, Giordano, sembrano passare momenti sereni. Nilufar nei giorni scorsi è stata accusata molte volte, mentre Giordano è passato per il ragazzo tradito. Ma nonostante tutto i due sembrano più inseparabili che mai e pare che la loro relazione si prospetti felice e duratura. La Addatti si è anche tatuata una piccola G in onore di Giordano, ringraziandolo di non averle voltato le spalle nel momento in cui tutti le sono andati contro. Anche Giordano manifesta il suo grande sentimento per la tronista e posta, sul suo profilo Instagram, una foto che li ritrae insieme. La frase che l’accompagna è: “Nonostante tutti i nonostante, sei mie”. Il fidanzato, così, ha dichiarato a tutto il popolo Instagram di essere innamorato e felice accanto a Nilufar, sebbene lei abbia fatto un grosso errore durante il programma di Maria De Filippi. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LE FOTO: INNAMORATI E FELICI AL MARE

La rivelazione di Stefano Guglielmini non ha assolutamente messo in crisi il rapporto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che sono sempre più felici e uniti. La coppia, dopo essersi concessa un’uscita a quattro con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ha deciso d’immortalare il momento con una foto dalla quale traspare la felicità che provano quando sono l’uno accanto all’altra. Entrambi ancora giovanissimi, Nilufar e Giordano sembrano pronti per vivere totalmente il sentimento che, nato nello studio di Uomini e Donne, li ha letteralmente travolti. I fans che temevano ripercussioni sulla storia dopo la confessione della Addati tirano così un sospiro di sollievo. Tutto procede a gonfie vele tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore che sono diventati praticamente inseparabili dopo la scelta. Per la coppia, dunque, si prospetta un’estate ricca d’amore. “Siete meravigliosi! Tutti sbagliamo nella vita, è il modo in cui chiediamo scusa e cerchiamo di rimediare agli errori che fa la differenza”, “troppo belli, siete fantastici insieme”, “Non c’è cosa più bella che vedervi sorridere insieme e amarvi sempre di più”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

USCITA CON SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dimenticano le polemiche degli ultimi giorni concedendosi una giornata di relax in compagnia di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, diventati una coppia da pochi giorni. Luigi e Giordano sono diventati grandi amici durante il percorso a Uomini e Donne e, dopo aver realizzato entrambi il loro sogno d’amore, hanno trascorso la prima giornata insieme alle rispettive fidanzate. Le due coppie di Uomini e Donne, approfittando del sole e del primo caldo si sono concesse una giornata al mare, precisamente a Fregene. Bellissimi, sereni e rilassati, le due ex troniste i loro fidanzati hanno trascorso una piacevole giornata come testimoniano le foto pubblicate sui social. Sara ha così mantenuto la promessa fatta a Giordano il giorno della sua scelta. Nell’abbracciare il fidanzato di Nilufar, in difficoltà dopo la confessione della Addati sull’accordo con Stefano Gugliemini, gli aveva detto: “Mi vuoi abbracciare? Sei un signore. Ti apprezzo tanto come persona e dopo ci vediamo. Me lo prometti che ci vediamo tutti e 4 dopo? Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare”. E tutti i pezzi del puzzle, a quanto pare, sono andati a posto.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI: LA FOTO CON IL COGNATO AGOSTINO

Tutto superato, dunque, tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia ha voltato pagina dopo le polemiche nate con la rivelazione di Stefano Gugliemini. L’ex tronista ha ammesso di essersi accordata con l’ex corteggiatore, ma Giordano non sembra avere dubbi sui sentimenti che lo uniscono alla bella napoletana. Nilufar, del resto, è stata accolta a braccia aperte anche dalla famiglia del fidanzato. Sui social, infatti, l’ex tronista si è mostrata in compagnia del fratello di Giordano, Agostino, che a sua volta, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto in compagnia della sua cognatina.Tutto, dunque, procede a gonfie vele tra Nilufar e Giordano che sono pronti per vivere la prima estate insieme. E chissà che non decidano di regalarsi una vacanza con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Continuiamo a ragiona così ??????? #finalmente

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data: Mag 31, 2018 at 6:55 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori