JACKSON ODELL È MORTO/ L’attore di The Goldbergs si è spento a 20 anni, Ariel Winter: “Sono devastata”

- Hedda Hopper

Servirà un'autopsia per rivelare le cause sulla morte di Jackson Odell l'attore di The Goldbergs morto all'età di 20 anni nella sua casa in California. Ecco le parole della famiglia

jackson_odell_the-goldbergs Jackson Odell

Il giovante attore Jackson Odell è stato trovato morto nella sua casa in California. Principalmente noto per il ruolo di Ari Caldwell nella serie “The Goldbergs”, Odell aveva lavorato anche in Modern Family e iCarly. Ariel Winter, che interpreta Alex Dunphy in Modern Family, ha scritto un post su Twitter dopo aver appreso della morte del suo collega: “Sono devastata dalla notizia della morte di Jackson Odell. Conoscevo Jackson da quando avevamo 12 anni e lui era apparso in un episodio di Modern Family. Non parlavamo molto da quando siamo entrati al liceo, ma sono contenta di aver passato del tempo con lui prima della sua morte. È molto difficile per me sentir parlare di qualcuno che muore e la morte qualcuno così giovane mi rattrista davvero”. Anche Charlie DePew, attore del cast di The Goldbergs, ha scritto un messaggio su Twitter: “RIP Jackson Odell. Sono felice di averti conosciuto. Eri un vero talento e una persona vera”. (Elisa Porcelluzzi)

NESSUN COMMENTO SULLE CAUSE DELLA MORTE

Un solo post su twitter da parte dei familiari di Jackson Odell, chiarendo che non ce en saranno altri in futuro: “Sarà sempre ricordato come una luce splendente e un’anima brillante, piena di talento e amore. La nostra famiglia sosterrà sempre questa verità. Il nostro desiderio è che tutti coloro al mondo che lo conoscevano facciano altrettanto (…) Non rilasceremo altri commenti”. Una frase ambigua, che può significare naturalmente il desiderio di rinchiudersi nel proprio dolore, ma anche che non saranno fatti commenti sulle cause della morte del ventenne, una volta eseguita l’autopsia, e che nemmeno i risultati, sicuramente, verranno resi noti. La paura è che il giovane possa essere morto per abuso di sostanze stupefacenti, ma naturalmente è solo una ipotesi irrobustita dalla sua giovane età. Odell è stato anche autore di colonne sonore, due film, Forever my girl e Great plain, segno della sua indubbia genialità. (Agg. Paolo Vites)

LA CARRIERA DI ODELL

Un silenzio assordante, con questo stanno facendo i conti oggi i fan di The Goldbergs e del mondo delle serie tv. Jackson Odell è morto all’età di 20 anni e ancora un mistero sulle cause visto che al momento tutto tace. L’unica cosa certa è che niente di rilevante (almeno secondo quello che si sa al momento) è stato trovato nella sua casa di Tarzana dove l’attore è stato trovato senza vita. Non c’era segni di lotta o di scasso ma è stata disposta un’autopsia sul suo corpo per scoprire le cause della sua morte. I fan delle serie tv lo ricorderanno per il suo volto pulito e il suo sorriso lo stesso che aveva sfoggiato in iCarly, quasi agli inizia della sua carriera, e poi in The Goldebergs e nel suo ruolo da guest star nel drama ABC Modern Family. La sua carriera era iniziata a soli 12 anni e non si era fermata al mondo delle serie tv visto che la sua più grande passione era la musica.

LE PAROLE DELLA FAMIGLIA

L’ufficio del medico legale ha confermato che Jackson Odell è morto ma non c’era alcune segno “esterno” che lasciasse capire il perché. È stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso e nei prossimi giorni verranno rivelati i primi dettagli sulla tragedia che ha scosso i fan delle serie tv, della musica country che l’attore amava suonare e scrivere ma anche la sua famiglia che ha usato Twitter per ringraziare tutti ma anche per specificare il fatto che non ci saranno altre comunicazioni in futuro: “La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte“. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie