NICOLÓ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM SI SONO LASCIATI/ Lei:”Non credo fosse pronto alla scelta” (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati! Dopo due mesi insieme dopo Uomini e Donne, arriva l’annuncio su Instagram: “Non è scattato l’amore folle”

nicolo_brigante_virginia_stablum_scelta
Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Dopo i messaggi pubblicati su Instagram, Virginia Stablum ha deciso di rompere il silenzio e spiegare la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Nicolò Brigante. Con una serie di storie sul noto social, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità, e oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno. – e ha continuato – I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. Onestamente non sono andata a Uomini e Donne certa di trovare l’amore, ma come voi sapete, sono rimasta fino alla fine perché pensavo di averlo trovato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUI HA UN’ALTRA?

Sono delle ultime ore degli scatti che circolano sul web e vedono Nicolò Brigante vicino ad un’altra ragazza. C’è chi crede che il tronista si sia allontanato e, alla fine, abbia chiuso la storia con Virginia Stablum proprio perché interessato a un’altra ragazza. Il gossip corre ma non trova conferma, anche perché gli scatti in questione potrebbero stare solo a rappresentare una fan che chiede all’ex tronista di Uomini e Donne una foto insieme. È quello che è infatti l’atteggiamento che traspare dalla “paparazzata” che nelle ultime ore sta circolando sul web. Foto che, tuttavia, sono servite anche a fomentare le critiche nei confronti di Nicolò che ha deciso di chiudere i commenti a coloro che non sono suoi amici e conoscenti. Infatti non ci sono commenti “dispregiativi” tra quelli ai suoi scatti social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRITICHE PER L’EX TRONISTA

Virginia Stablum e Nicolò Brigante non sono più una coppia. I dettagli di questo addio, annunciato ieri attraverso i propri profili Instagram, verranno svelati in un’intervista rilasciata al nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. Intanto sul web questa rottura non stupisce in quanto il loro rapporto è apparso flebile sin dall’inizio. Le critiche sono però maggiormente per Nicolò, colpevole di aver fatto una scelta senza alcuna convinzione. “Mi dispiace nessuno ha la colpa, non c’era tanta complicità, tanto si sapeva e lo sapeva! – scrive una fan del programma – questo è il risultato di non avere la scelta fino a mezza ora prima della puntata! Che poi più che scelta del cuore ha fatto la scelta del c***o! E di sicuro un rapporto vero non funziona se si vede soprattutto per far le foto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ALTRE COPPIE RESISTERANNO?

Dopo aver annunciato la fine della storia con Virginia Stablum, l’ex tronista Nicolò Brigante, come svela il portale Newsued, ha trascorso una serata divertente a Catania con alcuni amici e la sorella. Le foto hanno fatto il giro del web scatenando rumors in merito alla presenza di una nuova ragazza nella vita di Nicolò che, però, come riporta il sito citato, ha immediatamente precisato di essersi concesso una serata con gli amici. Nessun terzo incomodo, dunque, tra Nicolò e Virginia che, invece, di portare avanti una relazione che non rendeva felici nessuno dei due, hanno preferito chiudere. Chi pensava ad una relazione importante si è dovuto ricredere. A gioire per la fine di questo amore, invece, sono i fans che speravano di vedere accanto al siciliano Marta Pasqualato che, molti telespettatori di Uomini e donne hanno sempre considerato la grande favorita per la scelta per poi restare delusi. La prima coppia della stagione del programma di Maria De Filippi che si è appena conclusa, dunque, si è rotta. Le altre resisteranno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO’ BRIGANTE METTE IL LAVORO AL PRIMO POSTO

Appena usciti, insieme, dal dating show di Maria De Filippi, i più acuti avevano previsto che Nicolò Brigante e Virginia Stablum non sarebbero riusciti a portare avanti il loro rapporto. Le visite erano poche e i fan si stupivano del fatto che i due non riuscissero mai ad incontrarsi. Dopo poche settimane erano stati ospitati dalla De Filippi, sembravano sereni sebbene Virginia aveva spiegato che Nicolò era stato molto occupato a causa del lavoro. I due vivevano molto lontani e anche questo è stato la causa della rottura. A dare, per primo, la notizia è stato Brigante, attraverso le storie di Instagram e dopo poche ore l’ha dovuto seguire anche la Stablum. “Purtroppo le distanze, anche fisiche, non hanno aiutato. Una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzioni, cura e amore. Purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”. (Agg. Camilla Catalano)

NON E’ SCATTATO L’AMORE

Dopo i rumors degli ultimi giorni, arriva la conferma: tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante è finita. L’annuncio è arrivato poche ore fa dai diretti interessati che, attraverso Instagram, hanno fatto vi che il rapporto tra me e Virginia sapere che la storia è finita. Prima Nicolò, poi Virginia, entrambi con un lungo messaggio postato come storia su Instagram, hanno confermato ciò che i fan pensavano da tempo. Le prime parole sulla rottura arrivano da Nicolò: “Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. – e specifica – Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti, ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne”. Nicolò tiene poi a precisare che non è una decisione presa da lui ma da entrambi visto che non è scattato “quell’amore folle che dovrebbe scattare in un rapporto”.

LE PAROLE DI VIRGINIA STABLUM

Pochi minuti dopo, anche Virginia Stablum rompe il silenzio e dice la sua sulla rottura con Nicolò Brigante. “… Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. – e prosegue – Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante.” Più polemiche le parole di Virginia rispetto a quelle di Nicolò. La ragazza sembra infatti far intuire che Nicolò abbia messo gli impegni lavorativi prima della loro frequentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori