BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE/ Quali sono i motivi della crisi? Non solo il lavoro…

Belen Rodriguez tra Stefano De Martino e Andrea Iannone: sorrisi ritrovati con l’ex marito con cui si concede una giornata di relax insieme a Santiago e paura con il pilota.

13.06.2018 - Stella Dibenedetto
belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Quali sono i motivi della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Nonostante la showgirl argentina abbia smentito di aver rilasciato l’intervista al settimanale Chi con cui avrebbe confermato la crisi con il pilota, i rumors sulla situazione sentimentale della showgirl continua. Belen è sempre il personaggio che scatena di più il gossip, ma Belen non ha alcuna intenzione di parlare del suo privato. Il settimanale Nuovo, però, nel numero in edicola, ha dedicato un servizio a Belen e Iannone. Nelle foto pubblicate dal noto magazine, Belen appare annoiata al punto da lasciarsi andare a diversi sbadigli. La crisi tra i due potrebbe essere stata scatenata non solo dal lavoro a cui la Rodriguez si sta dedicando, ma anche dalla quotidianità. Sembrano lontani i tempi in cui Belen sorrideva accanto al suo compagno, arrivato nella sua vita all’improvviso dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Diversamente dalle storie con Borriello, Corona e De Martino, la storia con Iannone è durata meno. La crisi, dunque, si rivelerà fondata? Al tempo l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ: NESSUNA INTERVISTA

Mentre il settimanale Chi riporta una crisi “virgolettata” tra Belen e Iannone, proprio l’argentina intervistata da Blogo smentisce l’indiscrezione e svela di non stare vivendo nessun momento particolare: “Non ho mai messo nella mia vita dei paletti, sono sempre stata per il libero arbitrio. Se accetto di fare un programma con Gialappa’s, Abatantuono e Mago Forest sto al gioco. Sono una persona ironica che sa prendersi in giro”, confida. Poi la showgirl afferma di non avere rilasciato – attualmente – alcuna dichiarazione alla rivista di gossip diretta da Signorini. Di seguito entra nel dettaglio: “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione” ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO GOSSIP DELL’ESTATE?

Il gossip dell’estate sembra proprio essere quello legato a Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due potrebbero essere in pausa di riflessione e nella vita dell’argentina torna a farsi presente il suo ex, Stefano De Martino. Il ballerino ha comprato casa vicino a quella dell’ex moglie per non stare più lontano da Santiago, il suo unico amore, e se questo poi gli permette di avere un rapporto disteso con Belen, che ben venga. I due sono stati avvistati insieme sorridenti e felici come non avveniva dalle foto fatte in montagna ormai qualche mese fa. I fan ci sperano ancora e a metterci lo zampino per la pace potrebbe essere proprio Maria De Filippi. Stefano De Martino potrebbe tornare a lavoro ad Amici ma è vero anche che c’è ancora un posto vacante tra i giudici di Tu si Que Vales dopo l’addio di Mara Venier, e se toccasse al ballerino sedere nello studio dell’ex moglie? Il pubblico spera nuove vette di trash mentre i vertici Mediaset puntano al successo. Questa è la chiave giusta per ottenere le due cose? (Hedda Hopper)

BELEN TACE SUL GOSSIP

Intervistata da Blogo, Belen Rodriguez preferisce non parlare del gossip e di question d’amore ma si concentra sui prossimi impegni lavorativi. Subito dopo i mondiali, alla Rodriguez toccherà ricominciare con le registrazioni di Tu si que vales. “Sì, sarà difficile andare in vacanza quest’anno, ma sono contenta. – esordisce la Rodriguez – So di far parte di Balalaika da due mesi fa, amo il varietà e parlare di calcio in maniera felice. Se fosse stato un programma prettamente calcistico avrei declinato l’invito perché sarei stata fuori luogo.” E sui successivi impegni televisivi: “Al momento non ce ne sono, se ne riparla a settembre. Intanto registriamo Tu sì que vales, che è un programma che, a parte le due ultime puntate, non potrebbe essere fatto in diretta.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PRIME PAROLE DI IANNONE

Non si fa che parlare della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl ha deciso di prendere una pausa di riflessione dalla storia col pilota di MotoGp, gossip poi confermato da lei stessa al settimanale Chi in edicola questa settimana. A distanza di giorni dalla diffusione di queste voci, Andrea Iannone ha deciso di rompere il silenzio. Queste le prime parole di Iannone sull’allontanamento dalla Rodriguez, riportate da Vanity Fair: “Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. – dichiara il pilota, per poi continuare – Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SHOWGIRL PENSA AL LAVORO

Belen Rodriguez è serena. La showgirl argentina ha deciso di prendersi una pausa dal rapporto con Andrea Iannone, mentre procede al meglio quello con Srefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. E mentre c’è chi spera nel ritorno di fiamma con l’ex marito, Belen chiarisce che sono due al momento le sue priorità: la prima è certamente suo figlio Santiago, la seconda è, invece, il suo lavoro. La Rodriguez è impegnata nello show dei Mondiali, che la vedrà in onda su Italia Uno, presto dovrà poi ripartire con le riprese di Tu si que vales, subito dopo l’estate. L’amore, per ora, viene in secondo piano per la showgirl. Ma cosa sarà capitato tra Belen e Andrea? Da cosa è scaturito questo allontanamento tra i due? Forse la showgirl lo chiarirà nei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I FAN TORNANO A SOGNARE

“Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. È con queste parole che Belen Rodriguez commenta il rapporto con l’ex marito e padre di suo figlio Santiano, Stefano De Martino. I loro rapporti sono ottimali, gli scatti li mostrano contenti, sereni, sorridenti ma la showgirl argentina tiene a chiarire che non si tratta di certo di un ritorno di fiamma. Eppure vederli così, vicini e sorridenti come una volta, porta inevitabilmente i fan della coppia a tornare a sperare. Sperare nel loro ricongiungimento, nel ritorno di fiamma di Belen e Stefano, una coppia che per anni ha fatto sognare. Un desiderio che non sembra però realizzabile: nonostante gli ottimi rapporti, i genitori di Santiago hanno preso due strade diverse. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOPLESS MOZZAFIATO PER BELEN

Belen Rodriguez al gossip che la vede protagonista risponde pubblicando sui social una foto in cui sfoggia un topless mozzafiato. Sempre bellissima e in splendida forma, la showgirl si mostra ai fans indossando un paio di jeans e mettendo in mostra la schiena. Il decolletè è coperto dalle braccia della showgirl, ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei followers che, in pochi minuti, le hanno regalato like e commenti. Belen è pronta ad infiammare anche gli appassionati di calcio che seguiranno i Mondiali. Con la sua bellezza è pronta a far alzare ulteriormente la temperatura. La showgirl appare sempre più concentrata sulla sua carriera che, insieme a Santiago, riempie la sua vita. L’amore, dunque, può aspettare? Dopo aver vissuto tante storie importanti, la Rodriguez non sembra ancora pronta per fare il passo successivo con Andrea Iannone. La pausa, dunque, servirà a riaccendere la fiamma della passione? La foto che potete vedere cliccando qui potrebbe essere un buon inizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANTIAGO L’UNICO UOMO DELLA VITA DI BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez beata tra gli uomini. Nella vita della showgirl, infatti, ci sono tante presenze maschili, ma qual è la più importante? C’è il papà Gustavo, il fratello Jeremias, l’ex marito Stefano De Martino, Andrea Iannone da cui ha deciso di prendere una pausa e poi c’è lui, Santiago che, da quando è venuto al mondo cinque anni fa, ha cambiato per sempre la vita della showgirl che, ogni giorno, scopre un lato nuovo del suo carattere che, insieme al figlio, diventa più dolce. E’ proprio Santiago il grande amore di Belen che, in futuro, anche se dovesse avere nuove storie, metterà sempre al primo posto il figlio. La showgirl ha dentro di sé un forte istinto materno e sogna di diventare nuovamente mamma. Ad oggi, però, non sembrano esserci le condizioni per regalare un fratellino o una sorellina a Santiago a cui la showgirl ha scelto di donare tutto il suo tempo libero. Tutti gli uomini di Belen, dunque, devono lasciare il primo posto a Santiago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FAN APPROVANO IL RAPPORTO TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO

C’è nuovamente complicità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ritrovato rapporto tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano piace ai fans che, dopo aver visto le foto pubblicate dal settimanale Chi, applaudono i due per aver messo al primo posto il figlio Santiago. La pagina Instagram “Io sto con Belen” scrive: “Ammiro il rapporto che si è creato tra Belen e Stefano per il benessere di Santiago, ammiro la volontà di stare in pace e il desiderio di mettere al primo posto, sempre, la felicità del loro bambino. Sono una coppia fantastica in questo senso, bravi, bravissimi genitori. Un esempio positivo e altruista da cui molti avrebbero solo da imparare”. I sorrisi che Belen e Stefano si scambiano sono quelli tipici di due persone serene e felici. Gli ex coniugi potrebbero anche concedersi una vacanza insieme al figlio Santiago che, nonostante la separazione dei genitori, è davvero un bambino sereno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA LA PAUSA DA ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez tra Stefano De Martino e Andrea Iannone. La showgirl argentina torna al centro del gossip. I rumors sulla crisi con Andrea Iannone continuano nonostante i due siano stati recentemente visti insieme in un locale. A confermare l’indiscrezione è proprio la Rodriguez che, ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato la verità su quello che sta vivendo con il pilota. Nessuna rottura definitiva, ma la voglia di prendersi una pausa che, a detta di Belen, può servire a rinvigorire il rapporto. “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”, ha spiegato la showgirl che, ad oggi, ha occhi solo per il figlio Santiago – “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago”. Nella vita della showgirl non c’è nessun altro uomo nonostante il ritrovato rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ: IL SORRISO RITROVATO CON STEFANO DE MARTINO

Nella vita di Belen Rodriguez, l’ex marito Stefano De Martino avrà sempre un posto speciale avendole donato il bene più prezioso, il figlio Santiago a cui entrambi stanno donando un’infanzia serena. Per amore del piccolo, infatti, sono riusciti a mettere da parte il rancore e a ricostruire un rapporto sereno. Il settimanale Chi ha beccato gli ex coniugi durante una passeggiata per le strade di Milano. Con Santiago, Belen e Stefano scherzano, sorridono e si mostrano molto sereni prima di varcare il portone del palazzo in cui abita Stefano per un allegro pranzo in famiglia. Tra i due, però, non c’è nessun ritorno di fiamma come ha spiegato la Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni” ha spiegato la Rodriguez “Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. I fans, dunque, che ancora sognano il ritorno di fiamma, devono accontentarsi di vedere l’amicizia che la showgirl e il ballerino sono riusciti a creare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori