UOMINI E DONNE/ Lorenzo Riccardi tronista? Avvistato ai casting del programma! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? Maria De Filippi dà una seconda chance alla coppia

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Le indiscrezioni si fanno sempre più forti soprattutto in virtù delle segnalazioni arrivate nelle ultime ore. Il portale NewsUeD fa infatti sapere che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è stato avvistato ai casting. Ecco quanto si legge: “…i rumors si fanno sempre più insistenti e addirittura stamattina, il Cobra è stato avvistato a Milano ai casting di Uomini e Donne. Che ci faceva lì? Prende sempre più forma l’idea che a Settembre ci ritroveremo la biscia seduto lì, di fronte a Queen Mary.” Effettivamente sembra essere un’ulteriore conferma del fatto che lo vedremo sul trono ma Lorenzo potrebbe essere andato ai casting anche per salutare, semplicemente, amici che ha conosciuto proprio in questa sua avventura. Sarà così? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO RICCARDI MOSTRA I MUSCOLI

Uomini e donne ha già un possibile nuovo tronista nella prossima edizione, di chi stiamo parlando? Ma del grande no di Sara Affi Fella, ovvero Lorenzo Riccardi. Il bel corteggiatore alla fine si è mostrato innamorato e in lacrime per la tronista e questo non ha fatto altro che sciogliere il cuore delle fan che adesso attendono con ansia il suo arrivo sul trono. Lorenzo è tra i papabili protagonisti della prossima edizione del programma soprattutto dopo l’arringa di Maria De Filippi che, prima dell’incontro di Sara e Luigi, ha mostrato alla tronista quello che Lorenzo aveva preparato per lei ovvero il video con tanto di parole importanti, una vera e propria dichiarazione d’amore. Sicuramente Lorenzo avrà modo di smaltire la cotta per Sara in questi mesi estivi e a settembre presentarsi sul trono per un nuovo anno insieme alle sue fan, intanto ha deciso di concentrarsi sulla forma fisica e sulla palestra visto che ultimamente frequenta sale e pesi. Ritroveremo un Lorenzo diverso a settembre? (Hedda Hopper)

NILUFAR E GIORDANO PERDONATI?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero presto tornare in tv. Dopo aver trovato l’amore a Uomini e Donne, tra mille difficoltà e uno scandalo che ancora porta le sue conseguenze, la coppia pare sia richiestissima. Le ultime indiscrezione arrivano dal settimanale Nuovo Tv che dà per quasi certa la presenza della coppia a Temptation Island: “Nilufar e il suo Giordano rappresentano un boccone ghiotto per gli autori della trasmissione targata Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. – e ancora – E mentre la Addati e il suo Giordano aspettano di sapere se sono stati inseriti nel cast, si fanno vedere sempre più innamorati e affiatati. Le loro quotazioni, in questo momento, sono alte: i due innamorati sono molto richiesti come ospiti nelle serate evento organizzate dai licali di mezza Italia”.

NILUFAR GELOSA DI GIORDANO: UNO SCENARIO “PREOCCUPANTE”

Se così fosse e se, quindi, Nilufar e Giordano venissero scelti nel cast di Temptation Island, vorrebbe anche dire che Maria De Filippi ha davvero perdonato Nilufar per aver mentito alla redazione e aver preso in giro tutti, avendo durante il trono una relazione segreta con Stefano Guglielmini. D’altro canto, il percorso a Temptation Island per i due non sarebbe affatto facile. Pare, infatti, che Nilufar Addati stia riscoprendo una forte gelosia nei confronti di Giordano che ha grandissimo successo con il pubblico femminile. Il bellissimo ragazzo, che ha colpito anche per il suo romanticismo e la sua dolcezza, è un partito molto ambito dalle donne e, sicuramente, potrebbe essere il più corteggiato a Temptation Island. Se ne vedrebbero, insomma, delle belle…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori