Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati/ Uomini e Donne: “non è mai iniziata”

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati, Uomini e Donne: nessuna “prima notte” d’amore per loro, ecco i dettagli raccontati dall’ex fidanzata.

14.06.2018 - Valentina Gambino
nicolo_virginia_-uomini-e-donne
Nicolò e Virginia, tutta la verità sul loro rapporto

Virginia Stablum non è diplomatica e non le manda di certo a dire al suo Nicolò. La corteggiatrice è sicura, tra loro non è mai iniziata e questo significa che i due non hanno avuto la loro prima notte “insieme” visto che lei era sicura che la sua mancanza di interesse poteva essere voglia di rispettarla. Lui non risponde alle sue accuse e dice che le cose si fanno in due, lei non si lascia convincere ed è pronta a scommettere che il suo interesse non era reale e che la loro storia non è mai iniziata e solo che lui non ha voluto ammetterlo e alla fine ha scelto senza voler rischiare troppo. Siamo sicuri che la fine della coppia e del loro rapporto stia facendo gongolare Marta Pasqualato che, dopo le prime frasi social, sembra aver già dimenticato tutto anche se c’è chi è pronto a scommettere che Nicolò abbia agito per gelosia dopo aver visto la sua corteggiatrice spesso insieme a Nicolò Ferrari. Sarà così? (Hedda Hopper) 

Nicolò sorvola sulle dichiarazioni di Virginia

Dopo le storie su Instagram con le quali Virginia Stablum ha voluto fare alcuni chiarimenti importanti sulla rottura con Nicolò Brigante, anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto replicare a quelle che sono state anche accuse. Così, con un nuovo messaggio pubblicato sui social, Nicolò ha dichiarato: “Ragazzi non commento le dichiarazioni di Virginia… non serve… – così prosegue – io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona… quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppure legittimi, di ognuno di voi…” L’ex tronista allora conclude: “colgo l’occasione invece per ringraziare tutti per l’affetto e la maturità che mi state mostrando…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le parole di Virginia sulla prima nnotte…

Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è durata come un gatto in tangenziale. I due ragazzi si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne e, nonostante qualche ipotetico tira e molla, il siciliano ha deciso di scegliere la ragazza un po’ algida ma molto bella. Mettendo da parte l’oggettiva attrazione nei confronti di Marta Pasqualato, il giovane ha forse pensato di scegliere a favore di “copertina”? Ed infatti, sono questi i pensieri che si fanno sul web, affermando che l’ex tronista fosse chiaramente attratto da Marta ma per “visibilità” avrebbe puntato su Virginia, considerata più bella esteticamente. Nelle scorse ore, entrambi hanno affermato di avere messo la parola fine al loro rapporto. Tramite le Instagram Stories che ormai funzionano come delle perfette agenzie di stampa, i due ex protagonisti della corte di Queen Mary, hanno convalidato la separazione, raccontando di essere in buoni rapporti ed augurandosi il meglio vicendevolmente. Successivamente però, l’ex fidanzata di Ignazio Moser ha voluto aggiungere altri dettagli alla vicenda.

Nicolò e Virginia, tutta la verità sul loro rapporto

Dopo la diffusione della rottura ufficiale, si è creata sul web notevole confusione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto fare chiarezza sempre tramite le Stories di Instagram: “Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità, e oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno. I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica”, ha raccontato Virginia. Successivamente la giovane ha lasciato intendere che tra di loro non ci sia stata nemmeno la tanto attesa “prima notte d’amore”. “In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Io inizialmente l’ho letto come segno di rispetto e l’ho apprezzato molto, però con il tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco è diventato distanza. Non sono dispiaciuta tanto per il fatto che sia finita, perché la magia purtroppo si è spenta nel momento in cui si sono spenti i riflettori un minuto dopo la scelta, ma più che altro per il fatto che Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra noi non era mai veramente cominciata”. Il siciliano replicherà alla sua ex fidanzata? Vedremo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori