TEMPTATION ISLAND 2018/ Lara e Michael nel cast dopo Ida e Riccardo: la reazione del web

- Valentina Gambino

Temptation Island 2018, Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e donne sono la prima coppia ufficiale. Ecco gli altri probabili protagonisti.

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Nel cast di Temptation Island ci saranno anche Lara e Michael, una coppia non nota al pubblico in quanto non conosciuta in tv. Una coppia nota, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e una non nota quindi quelle per ora rese note dalla produzione di Temptation Island. Il pubblico, intanto, è davvero scatenato. Tantissimi i commenti del pubblico, ormai sempre più ansioso che la nuova edizione abbia inizio. “Ida e Riccardo sicuramente ci riserveranno scintille – scrive una fan di Temptation – spero per loro che lui si comporti bene altrimenti qui succede qualcosa di grave!”; e sulla coppia appena svelata si legge “Questi Lara e Michael già mi ricordano Ruben e Francesca, lei proprio agguerrita, ne vedremo davvero delle belle”. Insomma, per ora il pubblico sembra essere contento… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA E MICHAEL LA NUOVA COPPIA

“Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione.” Tra le coppie della nuova edizione ci saranno anche Lara e Michael!” È questo l’annuncio dato pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Temptation Island che ha svelato in anteprima un’altra delle coppie che parteciperanno a questa edizione. Loro si chiamano Lara e Michael, sono una coppia non nota al mondo dello spettacolo, né quindi ai fan di Uomini e Donne, e sono pronti a mettere alla prova il loro rapporto. “Io amo tanto Michael ma devo capire se è la persona che fa per me” confessa Lara alle telecamere di Temptation. Il pubblico ha quindi scoperto le prime due coppie protagoniste di quest’anno – ci sono anche Ida e Riccardo del trono Over – e presto potrebbero arrivare nuove indiscrezioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I tentatori e non solo

È ormai tutto pronto per l’avvio delle registrazioni di Temptation Island 2018, che sarebbero cominciate ieri all’interno dello splendido resort della Sardegna. C’è già un primo nome ufficiale tra le coppie che si metteranno alla prova ovvero quelli della dama e del cavaliere del Trono Over di Uomini e donne ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sulle altre coppie, invece, restano ancora diversi punti interrogativi, tanto da lasciar pensare che potrebbe trattarsi di protagonisti assolutamente estranei al mondo dello spettacolo. Alessia Prete e Matteo Gentili, che alcuni avevano dato per possibili protagonisti, hanno infatti prontamente smentito di voler partecipare ad un altro programma televisivo a poche settimane dalla fine del Grande Fratello in cui si sono conosciuti e innamorati. Restano certi i nomi dei corteggiatori tra i quali ci sarà sicuramente Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e donne ed ex gieffino Luca. Farà parte del gruppo anche Michael Terlizzi, il figlio di Franco, già protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’assenza dai social network

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono partiti per Temptation Island 2018. Le riprese della trasmissione più bollente d’Italia, così come hanno rivelato i colleghi de IlVicoloDelleNews, sono incominciate proprio ieri pomeriggio e, se dei tentatori si conoscono già svariati nomi, tra cui Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, delle coppie che parteciperanno si sa poco o nulla. Considerata l’edizione Vip in partenza da settembre con Simona Ventura, è certo che non ci saranno volti proprio notissimi ed anzi, le coppie ipotizzate nel corso degli avvistamenti passati, potrebbero fare sognare il pubblico prendendo parte della “spiaggia vip”. Nonostante questo, Ida e Riccardo dopo essersi innamorati nel corso del trono over di Uomini e Donne, saranno tra i protagonisti di questa nuova edizione non famosa che in televisione partirà da luglio. La coppia infatti, aveva già fatto incendiare il gossip per l’assenza online sui rispettivi profili social, da circa una settimana. Ida per esempio, risultava da sempre più attiva di Riccardo e proprio tramite il social dedicato alla fotografia, aggiornava gli estimatori sugli sviluppi della storia d’amore.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri verso Temptation, è ufficiale

Da qualche giorno Riccardo e Ida del trono over di Uomini e Donne, sono scomparsi dai social network. Questo è l’indizio cardine che ha fatto pensare solo ad una cosa: Temptation Island 2018 è già realtà per la coppia. I due parteciperanno alla nuova edizione mettendo in “discussione” un rapporto che ha già regalato al pubblico fortissime emozioni durante i pomeriggi di Canale 5 in televisione. Dopo Isabella Falasconi e Mauro Donà, torna quindi in ballo un’altra coppia nata dalla parentesi senior del programma condotto da Queen Mary. Dopo le costanti dinamiche di Gemma Galgani, Ida e Riccardo hanno letteralmente fatto sognare gli estimatori del programma con la loro fortissima attrazione ed i numerosi tira e molla. Questa nuova esperienza quindi, potrebbe confermare il loro amore oppure distruggerlo in maniera definitiva. “Sono follemente innamorata di Riccardo e partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se è Riccardo la persona giusta per me”, ha affermato lei. A farle eco il suo muscoloso compagno: “Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”. Staremo a vedere se la coppia sarà tanto brava da resistere alle numerose tentazioni di questi 21 giorni, a seguire ecco il video di presentazione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori