Cecilia Rodriguez / Lo scatto in cui lecca un gelato scatena gli haters: “La malizia sta negli occhi di…”

Cecilia Rodriguez ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre lecca un gelato, ma per i fan il gesto sarebbe frutto di una strategia ben studiata per riaccendere i riflettori…

17.06.2018 - Fabiola Iuliano
cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodigruez ha pubblica una foto su Instagram mentre mangia un gelato. Uno scatto apparentemente innocuo che ha invece scatenato un vero e proprio putiferio. La foto è stata attaccata dai suoi follower perché considerata volgare e volutamente provocatoria. Qualcuno ha commentato lo scatto mettendo in mezzo anche Francesco Monte: “Ora capisco perché Monte non riesce a dimenticarti…”. Contro gli epiteti e pensieri poco gradevoli, molto sono stati i fan dell’argentina a schierarsi contro questi commenti. In tanti l’hanno difesa e c’è chi ha scritto: “La malizia sta negli occhi e nella bocca altrui che giudica”; e ancora “Ormai al giorno d’oggi anche mangiare un gelato è diventato un reato o motivo di derisione se a farlo è una donna, mah!” La showgirl argentina, in merito, non si è espressa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA FOTO CHE SCATENA I COMMENTI

Molti telespettatori non le hanno ancora perdonato la storia dell’armadio del Grande Fratello Vip 2, quando è stata immortalata mentre discuteva con il suo nuovo fidanzato, il ciclista Ignazio Moser, nascosta dalle ante del chiacchieratissimo guardaroba, ma c’è un nuovo gesto che potrebbe mettere Cecilia Rodriguez davvero in cattiva luce. La sorella di Belen, oggi in partenza per la Sicilia, ha infatti pubblicato uno scatto che la immortala mentre lecca il tutta tranquillità un gelato. La scena, che a molti è apparsa totalmente innocua, per altri sarebbe però l’ennesimo gesto volgare realizzato dalla ex gieffina. E se da una parte c’è chi la difende a spada tratta, commentando senza sosta in risposta al chiacchieratissimo post, dall’altra c’è chi continua ad attaccarla senza lasciarle via di scampo, con la convinzione che lo scatto malizioso sia stato in realtà pubblicato per puro esibizionismo. 

I FOLLOWERS SI DIVIDONO

La foto che ritrae Cecilia Rodriguez mentre lecca in tutta calma un gelato ha diviso i followers. Da una parte c’è chi crede nella sua buona fede, dall’altra, invece, c’è chi è sempre più convinto che il gesto sia stato dettato dalla volontà di far parlare di sé. Ecco alcuni post lasciati nelle ultime ore dai suoi numerosissimi followers: “I malati siete voi perché vi fatte troppi film mentali”, “È vero, potrebbe evitare, ma io, che non sono maliziosa e perversa, non ci vedo nulla di male in questa foto…”. E ancora: “Ah Ceci’ di’ che volevi solo riaccendere un po’ i riflettori su di te!”, “La foto è senza dubbio provocatoria visto i precedenti della ragazza…”. Fra sostenitori e detrattori c’è però una terza fetta di pubblico che ha preso la palla al balzo per dedicare all’ex gieffina vip una serie di commenti poco edificanti. Cecilia Rodriguez risponderà alle tante critiche che gli internauti le hanno riservato nelle ultime ore? Se non volete perdervi lo scatto e tutti i commenti degli haters, potete cliccare qui.

I commenti dei lettori