Uomini e Donne/ Video, Nicolò Ferrari pronto a rinunciare a tutto per Marta Pasqualato! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Quali sono le coppie dell’edizione 2017/18 che stanno ancora insieme dopo la scelta? Ecco tutte le novità

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e donne si è concluso venerdì con un’ultima puntata dedicata al trono over e per la prossima edizione dovremo attendere settembre, metà settembre. Il pubblico è già in crisi di astinenza e attende con ansia di scoprire quali saranno le coppie che vedremo formarsi il prossimo anno ma, intanto, lontano dallo studio di Uomini e donne, sembra che sia nata una particolare amicizia tra i due “no” Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato. I due si stanno vedendo e sui social è già scoppiato il caso visto che in molti pensano che tra i due possa nascere del tenero. Si tratta solo di “prove tecniche” da tronisti o c’è qualcosa di più? A quanto pare Nicolò è pronto a rinunciare a tutto per la bella Marta e quando lei le chiede di cambiare scarpe, lui è subito pronto a dire sì con tanto di occhiolino. Il pubblico e i loro fan sono già pazzi di questa amicizia, i due ci regaleranno grandi novità nella prossima estate? Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

LE COPPIE DI UOMINI E DONNE

Un altro anno di Uomini e Donne giunge al termine. Tante le coppie formatesi anche in questa edizione del Trono Classico, una delle più viste e apprezzate degli ultimi anni. Da settembre ad oggi, sono ben sette le coppie che si sono formate nello studio di Canale 5: ma come stanno oggi? Chi si è lasciato e chi sta ancora insieme? Partiamo da Mattia Marciano che, dopo un percorso da corteggiatore di Desirée Popper è stato scelto come tronista. In questo ruolo ha scelto la bella Vittoria Deganello, alla fine di un percorso molto criticato. Oggi i sue hanno appena superato una dura crisi ma stanno di nuovo insieme e sono molto felici. Un’altra coppia formatasi è quella composta da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Tra loro sembrava essere nato un grande amore ma si è concluso invece qualche mese fa e con forti accuse fatte attraverso social ed interviste.

UNA GRANDE DELUSIONE PER UN TRONISTA DI QUEST’ANNO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Ultimamente i due hanno allarmato i fan che per un po’ non hanno visto foto e storie dei due insieme; Angela ha però chiarito che si tratta di una lontananza dovuta da impegni lavorativi ma che le cose tra loro vanno per il meglio. Procedono molto bene anche le cose tra le coppie formatesi proprio in queste ultime settimane a Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono pronti a una vacanza insieme che sarà a Mykonos o Ibiza; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno godendosi un momento di serenità dopo il caos degli ultimi giorni per il caso “Stefano Guglielmini” e, con loro, l’ultima coppia formatasi: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Unica tronista a non aver trovato la’more quest’anno è Sabrina Ghio, beccatasi il no di Nicolò Raniolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori