ANDREAS MULLER IN OSPEDALE / Come sta? Nuovo risveglio in ospedale per il ballerino

- Anna Montesano

Andreas Muller in ospedale! Malore per il ballerino di Amici: come sta e cos’è successo? Il sostegno dei fans e la forza di tornare più forte di prima.

andreas_muller_amici_instagram
Andreas Muller (Instagram)

La salute di Andreas Muller continua a vacillare e mentre lui sui social tranquillizza i fan al grido di “si stanno prendendo cura di me e ringrazio tutti quelli che mi stanno sostenendo” anche poco fa, sempre tramite diretta Instagram, si è mostrato nella sua camera di ospedale. Questa volta non sappiamo se è ancora legato ad una flebo e impossibilitato a mangiare, ma quello che sembra certo è che anche oggi si è svegliato in ospedale e che, molto probabilmente potrebbe ormai rimanerci fino a domani o, addirittura, fino a lunedì. Ma cosa sarà successo al ballerino? Al momento non ci sono informazioni chiare sul suo stato di salute, lo stesso pupillo di Maria De Filippi e di Veronica Peparini ha elencato i suoi sintomi ma senza spiegare il perché si trovi ancora in ospedale. Solo un virus e questioni intestinali o altro? Non ci rimane che attendere la sua prossima diretta per capire come si evolverà la giornata. (Hedda Hopper)

DALL’INFORTUNIO AL MALORE E L’OSPEDALE

Andreas Muller è ancora in ospedale. Nella sua vita, il ballerino ha dovuto affrontare diverse sfide che è riuscito, fortunatamente, a superare. Andreas, infatti, prima di realizzare il suo sogno, è stato il primo ballerino che, dopo essere stato costretto a lasciare la scuola di Amici a causa di un infortunio, si è ripresentato l’anno successivo tirando fuori tutto il suo talento. Con un lungo e duro lavoro, il ballerino si è rimesso in sesto dal punto di vista fisico ed ora è pronto a fare lo stesso. Considerato uno dei migliori ballerini che abbiano partecipato al talent show di Maria De Filippi, nonostante i problemi di salute, Andreas non perde il sorriso e la voglia di vincere. Dalla sua parte ha tutta la sua famiglia e il sostegno dei fans che, dopo averlo amato quando era un semplice allievo, non vedono l’ora di vederlo nuovamente danzare tra i professionisti. Andreas, dunque, uscirà dall’ospedale oggi? Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREAS MULLER PRONTO A TORNARE IN PISTA

Continua la permanenza di Andreas Muller in ospedale. Il ballerino di Amici sta male, ormai, da due giorni e stando a quanto lui stesso racconta, dovrà rimanere ancora un un po’ per fare degli accertamenti più approfonditi che potranno comprendere cosa gli sia capitato. Nelle ultime ore, il ballerino, vincitore di Amici 16, ha scritto un nuovo messaggio per i tantissimi fan che, in queste ore, si sono dimostrati molto preoccupati per la sua salute. “Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai, il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi è lui stesso a prendersela. – ha scritto Andreas su Instagram, per poi concludere – Torno subito, più forte di prima. Grazie a tutti per il messaggio e l’interesse”. Un proposito che rincuora tutti i fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREAS RIMANE IN OSPEDALE

Andreas Muller dovrà restare in ospedale ancora per un po’ in attesa che i dottori capiscano la causa del suo malessere. I crampi allo stomaco e la febbre alta hanno costretto il ballerino a chiedere l’intervento del personale del pronto soccorso. Costretto a bere solo acqua da un paio di giorni, Andreas ha supplicato i dottori di poter mangiare almeno una caramella. “Ho pregato i dottori di poter mangiare una caramella. Immaginate come sto messo”, ha fatto sapere il ballerino attraverso una storia su Instagram. Tanti i messaggi d’affetto e di pronta guarigione che sta ricevendo dai fans che, oltre a volerlo vedere presto fuori dall’ospedale, si augurano di ritrovarlo anche tra i ballerini professionisti della prossima edizione di Amici. “Mi raccomando rimettiti presto, buona guarigione guerriero”, “Non mollare mai”, “Dai Andreas sei un guerriero!! Tornerai più forte di prima”, scrivono i fans. Al momento, però, la preoccupazione principale di Andreas è la salute e tutti si augurano che possa presto tornare a mangiare e a ballare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREAS MULLER RACCONTA IL SUO PROBLEMA FISICO

Dopo due giorni in ospedale, Andreas Muller ha deciso di svelare cosa gli è capitato. Con un lungo messaggio postato su Instagram, il ballerino di Amici ha spiegato le sua attuali condizioni di salute: “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. – ha raccontato – Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici. Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire.” Così conclude: “Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREAS MULLER IN OSPEDALE

Momenti di paura per i fan di Amici di Maria De Filippi e soprattutto per i sostenitori di Andreas Muller. Il ballerino vincitore della scorsa edizione e, da quest’anno, tra i professionisti del talent, in queste ore è in ospedale. A testimoniare il tutto è proprio Andreas attraverso delle storie su Instagram nelle quali si mostra a letto, con quella che sembra essere una flebo attaccata al braccio. “Notte al pronto soccorso. Tranquilli, sto bene. Speriamo di non doverne fare un’altra” ha scritto alcune ore fa il ballerino. Da qui la preoccupazione dei fan che hanno iniziato a chiedere il perché della sua permanenza in ospedale. Il mistero non è stato ancora chiarito ma, poche ore fa, il ballerino è tornato a scrivere, svelando i progressi di questa sua permanenza.

“ANCHE STASERA IN OSPEDALE”

La storia pubblicata su Instagram, successiva a quella descritta, mostra Andreas Muller ancora in un letto d’ospedale, con flebo attaccata al braccio. Il ballerino scrivo “Questa notte si ridorme qui”. Al suo fianco un amico. Probabilmente Andreas svelerà quello che gli è accaduto nel corso delle prossime ore, tranquillizzando i fan preoccupatissimi. Solo pochi giorni fa, il ballerino ha scritto un messaggio che molti hanno interpretato come il suo possibile addio al programma: “I percorsi sono fatti di sbagli e di vittorie, di fallimenti e di successi! L’esperienza è il miglior modo che abbiamo per migliorarci, per riflettere e crescere! Si chiude per ora un altro viaggio, un esperienza da professionista che come dicevo, nel bene o nel male lascia qualcosa in un altro bagaglio da portarmi dietro. Stasera ci vediamo per la FINALISSIMA DI AMICI. Grazie Maria. Grazie @amiciufficiale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori