Belen Rodriguez furiosa con un paparazzo/ Momento difficile per la showgirl? “Una crisi di nervi”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez perde le staffe con un paparazzo: colpa della sua domanda o della sua vita privata che non sta andando come previsto? Ecco cosa è successo

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Belen rodriguez continua ad essere la vip italiana più paparazzata di questi anni. Questo però, negli ultimi tempi, le ha causato più di qualche problema tanto che ultimamente sembra aver perso la pazienza. Qualche giorno fa la Rodriguez faceva da madrina un evento Swarovski a Milano ed improvvisamente ha perso la calma e si è scagliata contro un paparazzo. Diva e Donna mostra allora le immagini dell’argentina che addirittura strappa via gli occhiali ad uno dei fotografi, appostatisi lì per paparazzarla. Qualcuno è arrivato a parlare anche di “crisi di nervi” per la showgirl, anche ripensando a quando solo pochi mesi fa Belen aveva scritto, riferendosi ai paparazzi: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO DE MARTINO SMENTISCE RIAVVICINAMENTO A BELEN

Un nuovo litigio con un paparazzo per Belen Rodriguez. La showgirl continua ad essere al centro del gossip, lo stesso che la vuole lontana da Andrea Iannone e vicina all’ex Stefano De Martino. Ma è stato proprio il ballerino a chiarire la situazione a Diva e Donna: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita” ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ATTACCO AL PAPARAZZO FINI9SCE SUI GIORNALI

Belen Rodriguez guarda e non favella. L’attacco al paparazzo, che circolava in rete ormai da giorni, è finito sulle pagine di Diva e Donna con tanto di foto e tutto assume un carattere reale, quasi fastidioso. Belen è stanca di questa sua vita sotto i riflettori si capisce bene dai social (in cui le foto e i video sono diminuiti) e anche da questa sua reazione quasi spropositata. Una diva in crisi, questo sembra ormai essere Belen Rodriguez ma, al momento, la sua risposta ufficiale ancora non è arrivata e potrebbe arrivare non sui social ma in diretta tv proprio questa sera durante una nuova puntata di Balalaika. Per questo programma l’argentina ha dovuto rinunciare alle sue vacanza e forse questo la fa soffrire un po’. Cosa succederà dopo la pubblicazione di queste foto? Lo scopriremo solo tra qualche ora. (Hedda Hopper)

BELEN SI INFURIA CON UN PAPARAZZO

Già giorni fa si era parlato di Belen Rodriguez alle prese con la sua furia contro paparazzi e giornalisti insistenti che continuano a voler capire e fare domanda sulla sua vita privata. Dall’incontro con Fabrizio Corona al ritorno alla serenità con Stefano De Martino e alla presunta crisi con Andrea Iannone, della showgirl e dei suoi uomini si è detto un po’ di tutti in queste ultime settimane e il flop di Balalaika non l’ha di certo aiutata. Qualche settimana fa aveva rilanciato: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” ma a quanto pare le cose non sono migliorare visto che, proprio ad un evento milanese dove la showgirl era madrina, ha perso le staffe con uno di loro. A pubblicare le foto del momento è Diva e Donna e nella sequenza si vede chiaramente che la showgirl prima gli mettela mano in faccia, poi gli afferra gli occhiali e poi glieli butta a terra. L’intervento della sicurezza ha risolto le cose, ma il nervosismo sarà davvero dovuto alla sua vita privata oppure di qualcosa che il paparazzo ha detto? (Hedda Hopper)

CON ANDREA IANNONE E’ FINITA?

Periodo caldo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina continua ad essere al centro del gossip e delle chiacchiere del web per questioni amorose e lavorative. Si continua a parlare della “pausa” che la Rodriguez avrebbe deciso di prendersi dalla relazione con Andrea Iannone, un gossip riportato da settimanale Chi ma al quale Belen ha risposto “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.” Ma dove sta quindi la verità? Non c’è alcuna crisi tra Belen e Iannone?

BELEN INSODDISFATTA: COLPA DI BALALAIKA

Sta di fatto che questo, per Belen Rodriguez, non sarebbe un periodo molto facile. Anche il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, lo sottolinea. “Belen Rodriguez è impegnata con il programma sui Mondiali Balalaika – Dalla Russia col pallone. Ma si dice che la showgirl non sia completamente soddisfatta di questa nuova opportunità. – si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, dove ancora si legge – Forse perché, come già successo con il Grande Fratello, la conduzione le è stata scippata all’ultimo, malgrado il suo nome fosse uno dei più accreditati per la trasmissione. […] L’argentina, delusa per aver mancato un altro obiettivo importante, avrebbe intenzione di rimboccarsi le maniche e tornare sulla cresta dell’onda. A farne le spese, forse, l’amore con Iannone”. Una questione complicata che potrà essere chiarita soltanto da Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori