La seconda stagione di Sacrificio D’amore torna in onda la prossima settimana. Mercoledì 27 giugno va in onda la seconda puntata della fiction di Canale 5, ma cosa vedremo? Ecco le anticipazioni della prossima puntata, svelate da TvSerial: “In sanatorio, Brando si trova al capezzale di Giosuè, che è crollato dopo aver realizzato il suo record personale; Lucrezia, sempre al suo fianco, gli consegna una lettera da parte di Saverio e, per la prima volta, Brando si mostra sensibile alle attenzioni della Contessina. Nel frattempo, anche suo padre, Jacopo Farnesi, capisce che la figlia prova dei sentimenti profondi per il giovane Brando. Tommaso riesce ad andare a trovare Maddalena in carcere e lì scopre che Silvia non ha intenzione di scagionarla. Furioso si reca da sua zia e la convince a ritrattare la sua deposizione.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL TIMORE DEL PUBBLICO
Finalmente, dopo una lunga attesa, Sacrificio d’amore 2 torna sul piccolo schermo di Canale 5. Interrotta ad inizio anno per bassi ascolti, Sacrificio d’Amore riprende, da stasera in prima serata, nel meno ambizioso periodo estivo. Ma è proprio in virtù di quanto accaduto ad inizio anno che il pubblico si dice timoroso che la cosa possa accadere nuovamente. Il pubblico di Sacrificio d’amore infatti esprime la propria preoccupazioni come messaggi come quello di questa fan: “Felicissima che ricomincia!!! Speriamo che questa volta non decidano di nuovo di interromperla come hanno fatto con la prima serie. Trovo gli attori bravissimi specialmente i due protagonisti per cui faccio il tifo per questa bellissima fiction che questa volta venga premiata con gli ascolti!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
SACRIFICIO D’AMORE 2, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO
Dopo tante settimane di attesa, il pubblico di Canale 5 finalmente avrà modo di rivedere Brando e la sua Silvia in Sacrificio D’Amore 2. La fiction si prepara al debutto al mercoledì sera portando sul piccolo schermo non solo la storia ormai interrotta tra il cavatore e la bella e dolce signora ma anche delle new entry. Una famiglia è pronta a fare capolineo e rovinare gli equilibri della fiction e dei personaggi a cominciare proprio da Brando che avrà dalla sua parte una bella Contessina. Proprio il fratello di quest’ultima avrà il volto di Alex Belli. L’attore noto al grande pubblico dei reality e di Centovetrine, tornerà finalmente alla recitazione con un ruolo che saprà camminare lungo la linea che separa il bene dal male. Pazzo di sua sorella, il personaggio di Alex Belli non è però pronto a tutto per lei e nemmeno per il suo presunto nuovo amore, al contrario del padre dei due. Lo scontro è servito e forse basterà questo nuovo, travagliato, amore a rovinare la nuova pace ritrovata da Brando. Come andrà il suo incontro/scontro con il suo possibile cognatino? (Hedda Hopper)
LA FICTION
Sacrificio d’amore 2 è pronto per il debutto sul piccolo schermo di Canale 5. Questa sera, mercoledì 20 giugno 2018, l’emittente Mediaset trasmetterà la prima puntata della seconda stagione della fiction con Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta. Abbiamo lasciato la traccia narrativa in sospeso in seguito al brutto malore che ha colpito Brando e che lo ha spinto ad allontanarsi dall’amata Silvia, moglie del severo Corrado. Le novità di questo secondo capitolo iniziano dal cast, con l’ingresso di tre new entry interessanti. Alex Belli rivestirà infatti il rampollo della famiglia Farnesi di San Rossore, un classico giovane sfrontato pieno di sé, che nasconde in realtà una forte fragilità interiore. Fratello di Lucrezia, interpretata dall’attrice Federica De Benedittis, cercherà di ostacolare le scelte romantiche della sorella, un volto già conosciuto dai telespettatori nel corso della prima stagione. Scelte che invece vengono avvallate dal padre dei due ragazzi, Jacopo Farnesi, dietro cui troviamo il volto di Maurizio Trombini. In questo contesto entrerà a gamba tesa anche l’attrice Roberta Giarruso nei panni di Nanà, una vera e proprie donna ribelle e ballerina, che nasconde la sua malinconia con la passione per l’arte della seduzione.
Sarà un ottimo contributo per sostenere il personaggio di Lucrezia, che finora abbiamo conosciuto in tutta la fragilità e che ha subito catturato l’attenzione del pubblico subito dopo il suo ingresso nello show. Intrighi e follie saranno ancora parte dello zoccolo duro della narrazione, che finora ha messo in crisi le relazioni romantiche di tanti dei suoi personaggi. Non solo Brando e Silvia appunto, costretti a rimanere divisi per volere del perfido Corrado e della sua bramosia di salire al potere della cittadina di Carrara, ma anche per Tommaso e Maddalena. Il primo, interpretato da Rocco Giusti, ha dovuto infatti fare i conti con gli ostacoli creati dalla Signorina Maffaei, alias di Sara D’Amario, che ha cercato di impedire la relazione fra il precettore e la domestica interpretata da Desirée Noferini. Senza dimenticare il bivio imposto da Corrado alla moglie, a cui ha impedito di vedere il figlio Simone di dieci anni dopo aver scoperto del suo particolare interesse per Brando. E sarà sempre in questo contesto così complicato che riprenderà vita la seconda stagione della fiction, a distanza di pochi mesi dalla conclusione del primo capitolo.
ANTICIPAZIONI DEL 20 GIUGNO 2018, EPISODIO 1
Brando è ancora ricoverato in Svizzera, nella clinica in cui è riuscito ad ottenere le cure per la tubercolosi. Dopo aver scritto una lettera strappalacrime a Silvia, verrà raggiunto proprio dalla donna che ama. L’incontro in apparenza fortunato si rivelerà ben presto un addio: Corrado ha infatti imposto alla moglie di chiudere ogni contatto con l’amante, pena il dover lasciare la città ed il figlio nato dal loro matrimonio. Per questo Silvia deciderà di chiudere ogni rapporto con Brando, pur continuando ad amarlo. Il tutto a causa di quelle stesse cure che hanno permesso al cavatore di sopravvivere ad una malattia così devastante e che hanno comportato per Silvia una scelta difficile. Brando tuttavia sarà all’oscuro della verità che si nasconde dietro la decisione di Silvia, che preferirà non svelargli quale costo stia pagando lei stessa per quell’addio. Il cavatore inizierà così a rifiutare le cure, mentre nascerà in lui un forte disprezzo per Silvia, sicuro che lo abbia tradito. Intanto, Carrara verrà animata dall’entrata in scena della bellissima e fatale Nanà, che grazie alle sue conoscenze in fatto di uomini solleverà un forte clamore. Si unirà inoltre come guida di una delle protagoniste, mentre la leggerezza con cui affronta la vita riscuoteranno un forte interesse da parte del medico Alessandro Lucchesi. Sarà proprio quest’ultimo a contribuire alla svolta nella vita della giovane, che inizierà a chiedersi se sia disposta ad aprire le porta all’amore pur di avere al suo fianco l’uomo di cui si scoprirà innamorata.