Adriana Riccio, chi è la fidanzata di Flavio Insinna/ Il silenzio social conferma il gossip?

- Matteo Fantozzi

Adriana Riccio, chi è la fidanzata di Flavio Insinna? Il conduttore e la storia d’amore con l’atleta di taekwondo che partecipò come ‘quota’ Veneto alla trasmissione Rai Affari Tuoi.

la_strada_senza_tasse_flavio_insinna_2017
Adriana Riccio, chi è la fidanzata di Flavio Insinna?

Flavio Insinna non rompe il silenzio nonostante il gossip sulla sua vita privata. Il conduttore che a settembre tornerà in tv per condurre la nuova stagione de L’Eredità prendendo ufficialmente il posto dell’amico Fabrizio Frizzi, sostituito subito dopo la sua morte da Carlo Conti, avrebbe una relazione con Adriana Riccio, concorrente di una delle edizioni di Affari Tuoi. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, ma nonostante tutto, il conduttore, famoso per la riservatezza, non ha ancora confermato o smentito la notizia. Il silenzio di Insinna, dunque, sarebbe una conferma ufficiosa dei rumors? Il conduttore non ha mai amato parlare molto della sua vita privata e, sicuramente, romperà la tradizione stavolta. Con l’estate appena iniziata, però, i paparazzi sono pronti ad immortalare il conduttore e la sua dolce metà in vacanza prima di tornare a lavoro. La conferma del gossip, dunque, è vicina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANNUNCIO UFFICIALE PRIMA DEL RITORNO IN TV?

Flavio Insinna starebbe vivendo una storia d’amore con Adriana Riccio, campionessa di taekwondo ed ex concorrente di Affari Tuoi dove sarebbe scoccata la scintilla. Il conduttore, da sempre molto riservata, parla raramente della sua vita privata. Il suo nome, però, anche grazie alla scelta della Rai di affidargli la conduzione de L’Eredità, è tornato alla ribalta e il mondo di gossip ha ricominciato ad occuparsi di lui. L’annuncio ufficiale circa il suo fidanzamento potrebbe così arrivare prima della nuova stagione televisiva di cui sarà un protagonista. Flavio Insinna e Adriana Riccio usciranno presto allo scoperto? Nonostante la lunga carriera alle spalle, Insinna ha sempre cercato di separare la vita privata da quella professionale, ma stavolta potrebbe fare un’eccezione. A quasi 53 anni (li compirà il prossimo 3 luglio), Insinna deciderà di rendere il rapporto con la nuova fidanzata ufficiale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUANDO FLAVIO INSINNA SI DICHIARAVA SINGLE

Flavio Insinna si è innamorato. In attesa di prendere le redini de L’Eredità, così come fa sapere Dagospia, la sua fidanzata si chiama Adriana Riccio e proviene da Mirano. “Partecipò alla trasmissione in ‘quota’ Veneto”, scrive Dago, “i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno”. La sua partecipazione ad Affari Tuoi risale al 1 febbraio 2016, e Adriana è tornata a casa con un bel bottino di 36mila euro. La donna è Istruttore Nazionale di Taekwon-do, disciplina in cui ha vinto una medaglia di bronzo ai campionati mondiali. Il conduttore per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stato sempre molto discreto e non ha rivelato mai particolari dettagli. Nel 2016 però, raccontava di essere single (ma ciò accadeva proprio pochi giorni dopo l’incontro con la sua potenziale fidanzata): “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”. Staremo a vedere come si svilupperà la faccenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI E’ ADRIANA RICCIO?

Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Flavio Insinna? Adriana Riccio è stata medaglia di bronzo ai Mondiali di taekwondo, disciplina nella quale è considerata una delle migliori nel nostro paese. La ragazza ha partecipato in passato anche ad Affari Tuoi come ‘quota’ Veneto. Secondo quanto riportato da Il Messaggero nella sua edizione online pare che i due stiano insieme addirittura da un anno e come abbiano deciso di tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori almeno per il momento. Sarà interessante vedere se dopo che la notizia è venuta alla luce saranno proprio i due protagonisti a decidere di raccontare come è nato il loro amore e cosa li ha portati a tenere la situazione all’oscuro del pubblico che di queste notizie sicuramente va ghiotto. Di certo la sensazione è che Flavio Insinna grazie ad Adriana Riccio pare abbia finalmente iniziato a sorridere di nuovo dopo un periodo particolare.

IL CONDUTTORE HA SUPERATO UN PERIODO DIFFICILE

Flavio Insinna si è messo definitivamente alle spalle un periodo molto difficile, dopo che era stato messo alle strette per una battuta nei confronti di una concorrente. Dopo le splendide parole nei confronti dell’amico Fabrizio Frizzi durante il funerale che ha commosso l’Italia, Insinna ha ricominciato la sua carriera lasciandosi alle spalle polemiche e situazioni complicate legate al passato. Ora anche l’amore gli ha sorriso e sicuramente per lui ci sarà l’opportunità per ricominciare una volta per tutte. L’obiettivo è quello di riprendersi quello che l’ultimo anno gli ha tolto e magari riuscire a dimostrare a tutti, come ha sempre fatto in anni di onorata carriera, di saper fare il suo mestiere. Di certo l’aver conosciuto Adriana Riccio gli permetterà di tornare a sorridere anche dal punto di vista sentimentale dopo un momento non troppo facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori