Uomini e Donne / Marta Pasqualato vs Nicolò Brigante: “più che un fosso ho scansato un…” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Continuano a gonfie vele le storie d’amore tra Nilufar e Giordano e Mariano Catanzaro e Valentina Pivati.

mariano_catanzaro_uomini_e_donne_canale_5
Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Marta Pasqualato si scaglia contro Nicolò Brigante, il tronista che ha corteggiato per mesi e che le ha poi preferito Virginia Stablum con cui la storia è già finita. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, su Instagram, ha voluto commentare l’attuale situazione dell’ex tronista siciliano. “Volevo dire a tutte le ragazze che mi hanno scritto che abbiamo scansato un fosso, più che un fosso a me sembra che abbiamo scansato un iceberg! A questo punto mi sembra onesto pensare che Gesù bambino là sopra mi abbia dato una mano e abbia detto ‘Aspetta un attimo, che se questa viene lasciata con queste motivazioni, lo ribalta come un calzino in lavatrice, peggio dei quattro salti in padella Findus…”. Le parole di Marta sono arrivate all’orecchio di Nicolò che ha prontamente replicato: “Ora basta! Cosa non si fa per 4 followers in più” – per poi aggiungere – “Ah dimenticavo… quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba… e siamo solo all’inizio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA DALLARI: LA BATTAGLIA CONTRO L’ANORESSIA

Come sta Valentina Dallari? Sono in tanti a chiedersi se ci siano progressi per l’ex tronista di Uomini e Donne, in una struttura ormai da mesi a causa di disturbi alimentari. Ad aggiornarci sulle sue condizioni è proprio lei, attraversi le pagine di Uomini e Donne Magazine. Valentina, infatti, confessa: “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLO’ FERRARI PROSSIMO TRONISTA?

Colpo di scena in arrivo nella èprossima edizione di Uomini e Donne, almeno è questo che svela il settimanale Oggi nel numero in edicola che vorrebbe Nicolò Ferrari molto vicino al trono. Come riporta Gossiptvofficial su Instagram: “Nicolò Ferrari tronista di Uomini e Donne? Ebbene, Secondo l’ultima indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi l’ex corteggiatore pare stia facendo di tutto per aggiudicarsi il Trono Classico a settembre. Dopo la delusione per non essere stato la scelta di Nilufar Addati, dunque, Nicolò potrebbe (e a quanto pare vorrebbe) ricominciare da capo.” E infatti, su Oggi si legge: “Il ricchissimo e biondo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, sta facendo fuoco e fiamme per garantirsi il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne”. L’indiscrezione sarà confermata a settembre? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VIRGINIA STABLUM CONTRO NICOLO’ BRIGANTE

Virginia Stablum torna a parlare della rottura con Nicolò Brigante e questa volta lo fa affidando le sue parole ad una lunga intervista pubblicata nel nuovo numero di Uomini e donne Magazine uscito oggi. La bella corteggiatrice ripercorre le tappe della sua storia con il tronista, dal lungo ed estenuante trono al momento della scelta che lei definisce il giorno più bello passato insieme a lui. Tutto è cambiato subito dopo, quando i riflettori si sono spenti e lui si è allontanato. Si vedevano solo per gli sponsor e per le copertine, per qualche foto, ma nessun momento intimo tra loro, nessun comportamento tipico di chi si è cercato tanto e alla fine si è ritrovato. Il momento più brutto è stato proprio quando si è resa conto di quello che era successo e stava succedendo e alla fine della sua intervista, sulla possibile diatriba tra lei e Marta per il cuore del tronista si dice certa che non si tratta di un errore di scelta: “Nicolò pensa solo a sé stesso, ai suoi desideri che vuole realizzare nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più“. (Hedda Hopper)

FRANCESCA DEL TAGLIA PRONTA PER IL SECONDO FIGLIO 

Sono passati ormai cinque anni dal trono di Eugenio Colombo, lungo, estenuante ma anche emozionante e combattuto come pochi in queste ultime edizioni di Uomini e donne. Quando il bel Colombo scelse Francesca del Taglia e non Eleonora in molti non hanno creduto nel loro amore e nel loro rapporto ma alla fine si sono dovuti ricredere. I due stanno insieme ormai da cinque anni, convivono dal primo giorno, hanno un figlio, Brando, e uno in arrivo. La bella corteggiatrice si prepara al suo ultimo mese con il pancione che continua a lievitare a favor di social. I due presto saranno genitori bis di un altro maschietto (ancora non hanno rivelato il nome) ma i fan adesso pensano alle nozze. I due più volte hanno annunciato le nozze ma mai con una data definitiva. In un primo momento si era pensato al sì dopo la nascita di Brando ma poi non è stato così, tutto cambierà con l’arrivo di Buzzino? Lo scopriremo solo a fine estate. (Hedda Hopper)

NILUFAR E GIORDANO SULLA CRESTA DELL’ONDA

“E mi sorridono gli occhi da quando sei con me”: scriveva così solo pochi giorni fa Nilufar Addati sul suo profilo Instagram, commentando lo scatto postato che la vede tra le braccia di Giordano Mazzocchi. Una storia d’amore, la loro, che sta superando le aspettative di molti telespettatori di Uomini e Donne. In tanti si sono detti scettici dopo la scelta di Nilufar e, ancora di più, quando è uscita fuori la verità sulla relazione avuta dalla ragazza con Stefano Guglielmini durante il trono. “Un’altra presa per i fondelli, solo voglia di visibilità e bisiness” aveva scritto qualcuno. Le cose però sono andate diversamente: Nilufar e Giordano sono innamoratissimi e colgono ogni occasione per stare insieme. L’ultima poche sere fa, quando Nilufar ha accompagnato Mazzocchi alla sua serata e lì non sono mancati baci appassionati e dichiarazioni d’amore.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI MARIANO CATANZARO

Ma c’è un’altra coppia che ha stupito il pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. La conclusione, non poco discussa, del trono di Mariano ha fatto credere che la sua scelta fosse stata fatto più per “uscirne pulito” dal casino creatosi che per reale interesse per Valentina. Invece la storia tra i due continua e anche a gonfie vele. A testimoniarlo anche una bellissima dichiarazione d’amore di Mariano che, su Instagram, ha scritto per Valentina quella che avrebbe voluto fosse stata la dichiarazione alla scelta di Uomini e Donne: “Penso e ripenso a quello che potremmo essere, ad ogni mio dubbio pensiero e incertezza, non so cosa sia giusto o sbagliato ma sento qualcosa di forte che mi parla di te… e un po’ come avere una bomba ad orologeria con la sola differenza che non la si può disinnescare….e tu, sai il perché?…Perché non si può evitare l’inevitabile… la mia forza interiore mi dice che devo provarci perché altrimenti potrei morire se sopprimessi tale cosa, e contro ogni pensiero io allora voglio provare a crederci, provare a credere che forse anche per me esiste quell’amore che fa vibrare l’anima, quello che al mattino ti fa star bene solo perché sai che c’è quella persona che puoi chiamare Amore…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori