SHADOW PROGRAM-PROGRAMMA SEGRETO, IRIS/ Info streaming del film con Donald Sutherland (oggi, 22 giugno 2018)

- Matteo Fantozzi

Shadow Program, Iris: stasera in onda il film di George Cosmatos, nel cast Charlie Sheen, Donald Sutherland, Linda Hamilton e Stephen Lang. (oggi, 22 giugno 2018)

shadow_program
Shadow Program, Iris

La critica ha bocciato il film “Shadow Programma – Programma segreto” di George P. Cosmatos (già regista di Rambo 2 e Tombstone). Fabio Bo, sul Messaggero ha definito il film “grossolano e inattendibile”. Massimo Bertarelli sul Giornale ha scritto: “Ignobile poliziesco intriso nella fantapolitica, diretto con particolare malagrazia dal pirata greco di lunghissimo corso George Pan Cosmatos, che naviga a vista sulle tracce di un copione sconclusionato come pochi. Che ha anche il demerito di annacquare il talento di alcuni vecchi draghi come Donald Sutherland e Ben Gazzara”. Ricordiamo che “Shadow Programma – Programma segreto”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Iris a partire dalle 21.00 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL CAST

Nel cast di Shadow program – Programma segreto troviamo un grande Donald Sutherland nei panni di Giacob Conrad. Donald Sutherland è stato protagonista della Saga cinematografica di Hunger games e più di recente è apparso al cinema nel film Ella & John – The Leisure Seeker. La colonna sonora di Shadow program-programma segreto è stata composta ed arrangiata da Bruce Broughton, musicista americano che ha già realizzato le musiche di film come Bianca e Bernie nella terra dei canguri, Tombstone e Silverado. Nel corso della sua carriera ha anche ottenuto una prestigiosa candidatura agli Oscar. Nel cast del film spicca anche in nome di Nicholas Turturro, interprete americano famoso come protagonista della serie tv poliziesca dal titolo New York Police Department. Al cinema è apparso in Bucky Larson: Born to Be a Star, Colpi da maestro e Io vi dichiaro marito e… marito.

NEL CAST CHARLIE SHEEN

Shadow program programma segreto è il film d’azione che andrà in onda su Iris venerdì 22 giugno 2018, dalle 21,00. Con la regia di George Cosmatos, la pellicola è stata interpretata nel 1997 da Charlie Sheen, Donald Sutherland, Linda Hamilton e Stephen Lang. Nel cast troviamo anche Ben Gazzara, attore americano famoso per essere apparso in film come Anatomia di un omicidio, L’assassinio di un allibratore cinese, La nave dei dannati e La sera della prima. Il regista George Comatos è invece famoso per aver curato la regia di film come Cobra, Rambo 2 la vendetta, Cassandra Crossing e Tombstone. Shadow program programma segreto è l’ultimo film della sua carriera. Nei panni del protagonista principale Bobby Bishop troviamo Charlie Sheen, interprete cinematografico americano protagonista della nota serie televisiva dal titolo Due uomini e mezzo. Al cinema è invece apparso in film come Parto col folle e frame by Frame.

SHADOW PROGRAMMA – PROGRAMMA SEGRETO, LA TRAMA DEL FILM

Bobby Bishop è il segretario personale del presidente americano. L’uomo viene stranamente inseguito da un uomo misterioso ed è dunque costretto a fuggire. Nel tentativo di scampare al pericolo Bobby decide di chiedere aiuto ad Amanda, famosa giornalista e sua ex fidanzata. Assieme scoprono che un killer è sulle tracce di Bobby, che è sul banco degli imputati per aver ucciso un suo professore del collage. Mentre l’uomo è impegnato a dimostrare al giudice la sua totale estraneità ai fatti, Bobby e Amanda scoprono che una misteriosa organizzazione aveva tentato di rubare l’ultima ricerca a cui il professor stava lavorando prima di morire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori