UOMINI E DONNE/ Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini verso le nozze? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, amore a gonfie vele ma per la convivenza è ancora presto. Vacanza d’amore in arrivo?

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Senza mai esagerare, senza voler apparire, senza creare scalpore. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono vissuti così in questi anni e da quando sono usciti da Uomini e donne non si sono più lasciati. Ci sono stati alti e bassi, ci sono stati scontri, ma l’amore e il rispetto è rimasto sempre al centro di tutto. Adesso è il tronista a dire la sua sulla bella compagna confermando che Eleonora ha avuto il merito di dargli tanto: “Eleonora è una persona molto importante per me: ha portato nella mia vita consapevolezza e stabilità”, questo rivela in un’intervista a TgCom 24 e adesso i fan sperano seriamente che la coppia di Uomini e donne possa essere la prossima a convolare a giuste nozze e, perché no, ad annunciare l’arrivo di un pargoletto frutto del loro amore? Sicuramente non sono rimasti al centro del gossip come altri loro colleghi ma hanno saputo regalare grandi soddisfazioni ai propri fan. (Hedda Hopper)

LORENZO SBARCA A CAPRI… CACCIA A SARA?

Ancora una volta parlando di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembra proprio che l’unico ad averci guadagnato, in senso buono, da questa vicenza sia proprio Lorenzo Riccardi. Il bel corteggiatore di Uomini e donne è stato “accusato” di essere il pomo della discordia in questa storia ma, al momento, non c’è ancora niente di così sconvolgente da far pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due. O almeno non c’era, fino ad oggi. Proprio questa mattina, Lorenzo si è mostrato in costume sui social direttamente da Capri, zona di Sara Affi Fella. Nel fine settimana i due riusciranno a vedersi o incontrarsi per caso proprio in queste zone? Dove sarà Sara nelle prossime ore? I due sono ancora sorvegliati speciali soprattutto dopo le rivelazioni di Luigi che ha smentito il fatto di avere dubbi quando si parla di Sara. Forse la tronista ha solo sbagliato a scegliere? (Hedda Hopper)

MATTIA MARCIANO E VITTORIA SEMPRE INNAMORATI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Quella che sembrava una storia destinata ad esaurirsi dopo poche settimane dura ormai da otto mesi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati e, sui social, in occasione dell’importante mesiversario, hanno pubblicato la stessa foto per delle dolci dediche d’amore. Al tramonto, Mattia e Vittoria si abbracciano e si guardano. L’ex tronista ha aggiunto semplicemente gli hashtag “#amore #8” con un cuore mentre Vittoria ha aggiunto “puro amore”. Mattia e Vittoria formano così una delle coppie più affiatate che si sono formate nella stagione che si è conclusa poche settimane fa. Tantissimi gli auguri anche da parte dei fans: “Ragazzi mi devo ricredere! Avevo dubbi sul vostro riavvicinamento e invece vedendo ora come state, come siete felici insieme… mi avete fatto ricredere! Bello rivedervi felici come una volta, più forti di prima”, “Siete bellissimi e sempre più innamorati, auguri per i vostri 8 mesi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI: NO ALLA CONVIVENZA

Dimenticati i momenti bui, lo scandalo e le critiche ad esso susseguite, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno vivendo un periodo felicissimo. Non è facile per la coppia nata a Uomini e Donne vedersi e stare insieme, soprattutto per la distanza e per i tanti impegni lavorativi e non. Ieri però, per la prima volta, i due hanno trascorso un intero giorno insieme, da soli. Nilufar ha voluto immortalarne un momento con uno scatto e fare a Giordano una romantica dedica: “Il primo giorno intero insieme,il primo risveglio accanto a te,il primo bacio appena svegli,la prima volta che mi hai spupazzato,i toast,l’orologio biologico sincronizzato,la stranezza di essere io e te da soli,la continua conferma,gli occhi trasparenti,le mani grandi,le braccia forti e le spalle larghe,nelle quali mi perdo,ogni volta che mi abbracci, tutt’ora.” ha scritto la corteggiatrice.

VACANZA D’AMORE PER NILUFAR E GIORDANO?

Una coppia che ha convinto il pubblico, inizialmente scettico, della veridicità del loro amore. “Amatevi sempre così. .. godetevi tutto ciò che di bello vi tramettete…. io tifo voi…io tifo l amore….” ha scritto una delle tantissime fan di Nilufar e Giordano. Ma in molti si chiedono se la coppia sia pronta, a questo punto, a fare un passo in più in questa relazione d’amore. Visto che entrambi lamentano il fatto di non poter stare insieme quanto vorrebbero, che possano quindi decidere di andare a convivere? Si tratta di un passo che, rispetto alle ultime dichiarazioni fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne, non è ancora nei progetti della coppia. Tuttavia, sicuramente in questi progetti c’è una vacanza romantica che i due trascorreranno insieme nelle prossime settimane. Quale sarà la loro destinazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori