NON DISTURBARE, PAOLA PEREGO / Anticipazioni prima puntata: Ventura-Smith si mettono a nudo (25 giugno)

- Fabiola Iuliano

Non disturbare, anticipazioni: il nuovo talk show di Raiuno condotto da Paola Perego vedrà tra i primi ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith. Appuntamento alle 23.50.

paola_perego_01_facebook
Ultime notizie di oggi, Paola Perego (Facebook)

Una location confortevole adatta alle confidenze. Proprio da questo presupposto parte “Non disturbare”, il format condotto da Paola Perego nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Rai. 12 donne per 6 appuntamenti differenti. Apriranno le danze Simona Ventura e Carolyn Smith, due personalità da leonesse, chiare, decise e sicure, nonostante gli incidenti di percorso. La conduttrice, dopo le problematiche televisive, ritorna al piccolo schermo soft, a luci basse e pieno di confidenze importanti. Da stasera, lunedì 25 giugno 2018, la presentatrice avrà modo di chiacchierare in albergo, luogo di passaggio per eccellenza dove, aprendo il cuore si è liberi di poter dire di tutto, anche quello che talvolta abbiamo tenuto nascosto per anni. La giudice di Ballando con le stelle, durante il suo incontro ha voluto portare anche i suoi amatissimi cagnolini, che spesso presenziano anche nel corso dello show del sabato sera con Milly Carlucci. Da Simona Ventura a Barbara Palombelli, da Eva Grimaldi a Iva Zanicchi, le vere protagoniste saranno i personaggi del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura, a bassa voce, per confidarci ciò che ancora non sappiamo di loro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VENTURA-SMITH OSPITI

Sarà un bel ritorno in pista quello di Paola Perego. Questa sera infatti, condurrà la prima puntata di sei appuntamenti con “Non disturbare”, format in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, trasmesso a partire dalle 23.50 circa. Ospiti del primo appuntamento Carolyn Smith e Simona Ventura, due donne estremamente battagliere che hanno fatto della loro forza, l’arma necessaria per affrontare a testa alta ogni situazione della vita. Intervistata dal Messaggero, la Perego ha ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi in occasione del ritorno in pista con la conduzione di Superbrain: “Ero terrorizzata. Sa chi è stato ad aiutarmi? Fabrizio. Aveva il camerino vicino al mio e io sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma. Lui stava già male ma conduceva L’Eredità e per incoraggiarmi mi ha detto: ‘Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu”. Successivamente la presentatrice si è lasciata trascinare dalla commozione: “In quel momento ho capito che i veri drammi della vita sono altri. Perciò eccomi qua, consapevole di non poter piacere a tutti ma non per questo meno serena”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

12 DONNE SI METTONO A NUDO

A partire da questa sera, dodici donne del mondo dello spettacolo si metteranno a nudo raccontandosi a Paola Perego in una serie di interviste che si preannunciano imperdibili. Il nuovo format, che andrà in onda questa sera su Raiuno alle 23.50, si chiamerà Non disturbare e porterà le sue ospiti in una location molto particolare, una camera d’albergo, dove potranno raccontare le loro confessioni più intime in una sorta di chiacchierata informale. Le prime donne dello spettacolo a confrontarsi con il nuovo talk show saranno la conduttrice Simona Ventura e la coreografa e giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith, che si racconteranno nel corso delle prime due interviste in esclusiva, svelando dettagli inediti della loro vita privata e professionale. Confidenze mai rivelate, progetti ancora in cantiere e speranze per il futuro saranno al centro delle loro confessioni, dove non mancherà il ricordo del passato e dei momenti più importanti della loro vita.

UNA CHIACCHIERATA FRA AMICHE CON PAOLA PEREGO

Non disturbare è il programma di Raiuno condotto da Paola Perego che porta il talk show in camera da letto: il format prevede infatti che il luogo di incontro tra ospiti e presentatrici sia una stanza d’albero, una zona intima e di passaggio, quasi sospesa, in grado di garantire silenzio, tranquillità, ma soprattutto privacy. Nel corso dell’insolito talk show, sulla porta di ingresso farà bella mostra di sé il cartellino con su scritto “Non disturbare“, il tutto mentre la conduttrice, con un’intervista informale, farà quattro chiacchiere con la sua ospite come un vero e proprio incontro fra amiche. L’intervista sarà inoltre scandita dal ritmo quotidiano dell’albergo, fra pasti in camera, telefonate inattese e messaggini sbirciati all’occorrenza  proprio dalla nota conduttrice. Prodotto da Stand By Me, Non disturbare è un programma scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori e vede alla regia Franco Bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori