Uomini e Donne/ Claudio D’Angelo e Ginevra genitori? “Inizio a volere una famiglia mia” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. La foto in costume di Rosa Perrotta conquista il web. “Finalmente una Una ragazza con un fisico bello, femminile e normale”

pietro_tartaglione_rosa_perrotta_selfie_instagram_2018
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Gineva Pisani. Il periodo di crisi che li ha visti divisi e lontani è acqua passata. Oggi la coppia nata a Uomini e Donne è felice e ha riscoperto sentimenti fortissimi. Così forti che Claudio non nega di pensare a un importante passo in avanti nella loro relazione. “Io sento sempre più forte il richiamo della famiglia. – ammette l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine, dove ancora svela – Inizio a volerne immaginare una mia. Da quando ho superato i trent’anni mi ritrovo a guardare certi aspetti della vita in maniera diversa. Non passa giorno in cui non vada a trovare mia sorella e il mio nipotino. Mi dà serenità. – così conclude – E Ginevra la vedrei come compagna di vita e madre dei miei figli.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI SARA AFFI FELLA

Continuano i messaggi di Sara Affi Fella su Instagram. L’ex tronista continua a smentire post che stanno circolando sul web di alcune sui risposte ai fan in cui annuncia che a breve “parlerà e allora saprete chi insultare”. Solo pochi giorni fa, Sara su Instagram ha deciso di metterci la faccia per dire basta alle numerose critiche. Per chi non avesse avuto modo di ascoltarlo, ecco le sue parole: “Tutto quello che sta succedendo da due settimane a questa parte mi ha toccata e mi ha a volte anche deluso. – ha dichiarato – Volevo difendermi da determinati attacchi che non riguardano la mia vita privata, perché capisco di essere stata partecipe di un programma televisivo, ma non capisco perché io non debba avere adesso la possibilità di guadagnare qualcosa in più, come fanno tutti, e debba essere l’unica presa di mira. Sono veramente delusa e amareggiata perché leggo tanti tanti commenti disgustosi, di una cattiveria umana inaudita, che non auguro a nessuno di ricevere, nemmeno al mio peggior nemico. Ma se io lo facessi a voi? A vostra sorella? A una vostra amica? Come la prendereste? Capisco di essermi messa io sotto i riflettori, ma il resto non lo accetto. Vi invito a limitarvi, perché qui c’è sempre una persona e non un personaggio.” ha concluso (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA SMENTISCE I MESSAGGI

“Io non ho nessuna esclusiva. A breve parlerò“ avrebbe scritto Sara Affi Fella in risposta ad una fan di Uomini e Donne che le ha chiesto chiarimenti. Eppure sembra che tali parole non siano arrivate da Sara. L’ex tronista di Uomini e Donne, per l’ennesima volta, smentisce gesti social che non le apparterrebbero. Così su Instagram, Sara posta in una story lo screen del messaggio in questione e chiarisce “Non sono io”, dichiarando quindi che non è stata lei a rispondere alla fan seppure le parole siano a suo nome. Ma allora chi è stato? Già qualche giorno fa, sara ha voluto smentire alcuni like che avrebbe messo a commenti contro Luigi Mastroianni. Non sarebbe quindi la prima volta che l’ex tronista è vittima di questi gesti ai suoi danni. C’è però chi non le crede del tutto… (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ANNUNCIO DI SARA AFFI FELLA

Solo poche ore fa, Sara Affi Fella, con alcune storie su Instagram, ha decido di dire baste alle critiche che sta ricevendo. Dal comportamento mostrato nei confronti di Luigi Mastroianni a quella che molti hanno definito “voglia di fare business”, Sara ha deciso di dire baste. Questo però non ha placato le critiche e c’è allora chi le ha scritto in privato, dicendole che se la gente non sa le cose, come lei stessa dice, allora è il caso di chiarirle. “O hai un’esclusiva?” chiede una fan di Uomini e Donne, nel messaggio riportato poi da Il vicolo delle news. “Non ho nessuna esclusiva, a breve parlerò!” è stata allora la risposta di Sara Affi Fella a queste dichiarazioni. Cosa ci svelerà preso l’ex tronista di Uomini e Donne sulla sua storia con Luigi Mastroianni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le bimbe del Cobra chiedono rispetto per Lorenzo!

Uomini e donne tornerà in onda a settembre e, fino ad allora, avremo modo di parlare delle coppe del trono classico già scoppiate a pochi giorni dalla fine dell’edizione 2017-2018. In particolare, si parla ancora di Lorenzo Riccardi, lo stesso che ha ammesso di amare Sara, lo stesso che ha pianto per lei prima della scelta e lo stesso che si è lasciato andare ad un tatuaggio con un bel due di picche per non dimenticare mai la tronista. Alla luce di quello che sta succedendo tra Sara e Luigi Mastroianni, però, adesso le sue fan, le bimbe del Cobra, chiedono rispetto per il loro corteggiatore e vorrebbero che tutti si scusassero per lui per aver pensato che fosse il finto della situazione. Secondo le fan di Lorenzo quello che ha finto è proprio Luigi, hanno ragione o ancora ne vedremo delle belle? (Hedda Hopper)

ROSA E PIETRO ANCORA FELICI

Rosa Perrotta torna a stupire. È un tripudio di commenti positivi quello che l’ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo nelle ultime ore. Tutto nasce da uno scatto postato dalla futura moglie di Pietro Tartaglione su Instagram. La foto la vede in costume, capelli lunghissimi e occhiali da sole. La bellezza è innegabile ma a colpire il web, in particolare quello femminile, è il fisico mediterraneo e non magrissimo. Tra i commenti postati nella foto di Rosa Perrotta allora si legge la felicità del pubblico femminile: “Finalmente una donna normopeso”, “Una ragazza con un fisico bello, femminile e normaleeeeeee”, “Questo si che è un fisico, altro che pelle e ossa”. La bellezza di un fisico non magrissimo ma con forme generose, senza la voglia di usare programmi di ritocco per rendersi più magre, è ciò che il web apprezza.

LA RISPOSTA DI ROSA AI COMPLIMENTI

Dopo aver letto i commenti, Rosa Perrotta si è detta felice di aver ricevuto così tanti complimenti. Tramite una Instagram Stories ha affermato: “Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. Sono molto felice che diciate questa cosa perché non siamo sole”. Intanto Rosa è impegnatissima nei preparativi delle nozze con Pietro. In una recente intervista ha dichiarato: “Ci sposeremo l’anno prossimo, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”. È veramente stressante”. Stando ai rumor i due si sposeranno ad aprile 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori