UOMINI E DONNE/ Nilufar Addati, pomeriggio di coccole senza Giordano Mazzocchi (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nilufar Addati e i segreti del rapporto con Giordano Mazzocchi. L’erx tronista ammette: “Io e lui siamo diversissimi ma….”

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Dopo la divertente serata trascorsa con il fidanzato Giordano Mazzocchi, Valentina Vignali e Stefano Laudoni, Nilufar Addati, questa mattina è tornata a Napoli. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso alcune storie su Instagram, ha comunicato ai fans i suoi spostamenti annunciando che tornerà a Roma solo lunedì. Nella sua città, Nilufar si è così concessa un pomeriggio di coccole dall’estetista sottoponendosi ai soliti rituali di bellezza per essere perfetta quando si ricongiungerà nuovamente con Giordano. Tra i due piccioncini procede tutto a gonfie vele come testimoniano le foto e le dolci dediche che i due si scambiano. Pur vivendo lontani, fanno i salti mortali per vedersi e vivere con regolarità un amore sul quale, inizialmente, in pochi avrebbero scommesso. Giorno dopo giorno, invece, Nilufar e Giordano sono sempre più uniti e innamorati e sono pronti a godersi non solo l’estate, tra eventi e shooting fotografici, ma anche la prima vacanza d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX MIGLIORINI CONTRO ALESSANDRO D’AMICO

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista Alex Migliorini, torna a parlare della storia vissuta con Alessandro D’Amico e della successiva rottura. Alex che è entrato nel cuore del pubblico per i modi dolci, educati e gentili con cui si è messo in gioco sul trono, ancora oggi, non nasconde la sua delusione nei confronti dell’uomo con cui sperava di vivere una bellissima storia. “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e adesso come adesso non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate. Punto”, ha spiegato Migliorni che, dopo aver rimesso a posto i cocci della sua vita, ha nuovamente ritrovato la sua serenità. L’ex tronista, inoltre, spiega di non aver molta voglia di parlare di Alessandro D’Amico e, sui sentimenti che ha provato per lui, aggiunge: “Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARTA PASQUALATO CONTRO TUTTI

Occhio ragazzi perché la luna piena cambia spesso le donne e anche Marta Pasqualato sembra pronta alla trasformazione visto che sui social ha inveito contro tutto e tutti. Purtroppo i suoi piani sono falliti e quindi non partirà per due mesi trasferendosi al mare e per questo ha postato un bel boncio sui social. A questo, poi, la corteggiatrice ha unito anche il fatto che la gente continua a giudicarla senza conoscerla e, anche se lei sta imparando a farsi scivolare le cose di dosso, sembra proprio che la cosa continui ad infastidirla soprattutto in questo pericodo. In un lungo sfogo sui social ha scritto: “nonostante tutti i miei sforzi non riesco ancora a capire cosa porti le persone a offendere senza sapere e senza conoscere, e questo mi rende triste anche se sto imparando a farmi scivolare addosso le cose pian piano, sto imparando a capire che le persone che ti stanno vicino col cuore ti staranno vicino qualunque decisione tu prenda nella vita, quindi un GRAZIE speciale a quelle persone li“.  Clicca qui per leggere lo sfogo integrale sul suo profilo Instagram. (Hedda Hopper)

NILUFAR ADDATI E LA ROUTINE CON GIORDANO

A differenza di quanto sta accadendo per l’amico Luigi Mastroianni, Giordano Mazzocchi sta invece vivendo la storia d’amore che sperava. L’intesa con Nilufar Addati è alle stelle: i due si amano, si stuzzicano e inizia ad apparire molto chiara la gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne per il bel Giordano. La coppia inizia a conoscersi davvero ed è la stessa Nilufar a svelare che “Credevamo di essere diversi, invece siamo diversissimi!” A partire dai gusti per la colazione “A me il latte piace freddo e bianco, a lui caldo e zuccherato – racconta la Addati – a me i cereali piacciono croccanti, a lui morbidi e non continuo altrimenti finirei l’anno prossimo” conclude l’ex tronista. Eppure queste differenze, dalle più piccole alle più importanti, non intaccano il rapporto tra i due che cresce, invece, giorno dopo giorno.

LA RISPOSTA DI NILUFAR ALLE CRITICHE

Se la storia d’amore tra Nilufar e Giordano prosegue a gonfie vele, c’è da dire che l’ex tronista di Uomini e Donne continua a ricevere molte critiche. Questo soprattutto a causa delle sue labbra che sembrano essersi “gonfiate” rispetto al suo percorso a Uomini e Donne. Lei ha già chiarito che: “A proposito del filler alle labbra parliamone; ragazzi c’è un problema: quando io mi vedo con Giordano, quei giorni a settimana, non sa dare baci normali, quindi morde, morde, morde, tira succhia, mi tortura, mi fa venire i lividi, mi gonfia. L’altra volta mi ha spaccato il labbro, non potete capire che mi combina, quindi il problema è quello”. Eppure non tutti hanno creduto alla sua spiegazione, tanto che Nilufar ha deciso di elencare i suoi 5 segreti per far apparire le labbra più grandi: “Usare lo scrub labbra; Usare un burrocacao agli oli essenziali di menta che pizzica; Prima di truccarsi passare sulle labbra uno spazzolino; Prima di truccarsi passare sulle labbra un pennello per il mascara; oppure, se siete fortunate come me, trovatevi un Giordano che vi baci h24!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori