UOMINI E DONNE/ Foto, Tina Cipollari: vacanza ad Ibiza? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani non si arrende e si prepara a riconquistare Giorgio Manetti: estate “bollente” per la dama… 

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Tina Cipollari è tornata ufficialmente single. La bionda opinionista di Uomini e Donne, nei mesi scorsi, ha annunciato la fine del suo matrimonio con il marito Chicco Nalli con cui ha avuto tre figli. Nonostante l’amore sia finito, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei loro ragazzi che li uniranno per sempre. Sentimentalmente parlando, però, Tina e Chicco hanno intrapreso due strade diverse. Il famoso hair stylist, secondo le ultime notizie di gossip, avrebbe ritrovato l’amore con l’attrice spagnola Myr Garrido mentre della vita privata di Tina non si sa molto. La Cipollari, però, in questo periodo, come tutti i protagonisti di Uomini e Donne, si sta godendo le vacanze e, su Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui è ad Ibiza, splendida isola spagnola che, negli ultimi anni, sta attirando sempre di più i vip italiani. Nell’immagine in questione, Tina si è fatta fotografare sotto la torre del resort Ushuaïa. Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, dunque, per la storica opinionista del programma di Maria De Filippi? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI IN BIANCO… SUI SOCIAL

Giorgio Manetti in bianco, ma sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, come tutti i suoi colleghi, si sta godendo l’estate condividendo su Facebook foto e video delle sue serate spensierate che trascorre insieme agli amici. Nell’ultima foto, il Manetti sfoggia un pantalone celeste e una camicia bianca che mette in risalto la parte superiore del suo corpo. Sempre affascinante e in perfetta forma, Giorgio ha portato a casa molti complimenti da parte delle fans che, sin dalla sua prima puntata nella trasmissione di Maria De Filippi, continuano a seguirlo con tantissimo affetto. “Sei sempre bellissimo Giorgio”, “sempre di gran classe”, “speriamo di rivederti a settembre”, sono alcuni dei commenti degli utenti che non sanno ancora se Giorgio tornerà o meno in trasmissione. Il cavaliere, infatti, non ha ancora deciso e, nel corso dell’ultima puntata della stagione, ha ammesso di pensare all’addio. Il cavaliere più discusso del trono over, dunque, sarà pronto a deludere tutte le sue fan? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA RICOMINCIA DAL CALCIO

Il trono over di Uomini e donne tornerà in onda a settembre ma le prime registrazioni andranno in scena già a fine agosto e a quel punto scopriremo chi prenderà parte ai giochi e chi no. Uno dei cavalieri in bilico sembra essere proprio Sossio Aruta. Il calciatore ha lasciato il programma regalando l’esclusiva alla sua Ursula con la quale continua a vedersi dicendosi pronto ad innamorarsi. Tra una vacanza e un tuffo in mare, il bel Sossio ha dovuto mettere da parte la bella Ursula per dedicarsi al suo grande amore, il calcio. Proprio poco fa, sui social, ha pubblicato un video (che potete vedere cliccando qui) che lo vede insieme alla sua squadra pronto a tornare a lavoro proprio a partire da oggi. Sossio scrive: “Ci SIAMO QUASI…STASERA ORE 20.45….stadio di forli’…????????…INIZIAMO BENEEEE????????…..FORZA RAGAZZI CMQ VADA SARA’ UN SUCCESSO”. Clicca qui per vedere il video postato dal Re Leone. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI SI TOGLIE UN SASSOLINO DALLA SCARPA

Dolce risveglio per la nostra Gemma Galgani che anche questa mattina ha allietato la giornata dei suoi fan con una bella frase condivisa su Facebook. Al contrario da quanto avviene solitamente, oggi Gemma non ha rivolto un dolce pensiero a chi la segue da anni in tv a Uomini e donne ma aveva qualcosa da dire, un sassolino nella scarpa che ha avuto modo di tirare fuori proprio poco fa e che ha lasciato interdetti un po’ tutti. Quella che sembra essere una frecciatina riguarda le bugie e la famosa verità che, prima o poi viene sempre a galla. A questo punto tutti, nei commenti, si chiedono a chi la dama torinese si stia rivolgendo. Da una parte c’è chi pensa che la frase sia legata all’amica Ida e a quello che potrebbe essere successo a Temptation Island (dove lei sarà guest star) mentre dall’altra si parla proprio dei suoi uomini: Marco o Giorgio hanno fatto o detto qualcosa che l’ha colpita? Il mistero è irrisolto e la frase recita: “Tutto viene in allo scoperto prima o poi, non bisogna mai fingere!!! Chi sa di cosa parloooo??? Buongiornooo!!!! Bacini miei care amiche“. (Hedda Hopper)

GEMMA E GIORGIO, COSE IRRISOLTE?

Non ci sono dubbi: Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti. La dama del Trono Over di Uomini e Donne lo ha fatto ben capire nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, dove ha risposto alle dichiarazioni fatte da Giorgio. “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo.” ha dichiarato la Galgani in merito al rapporto con Manetti che non ha ancora deciso davvero se lasciare o meno il programma e, quindi, non essere presente in studio a settembre. Eppure, di fronte a queste dichiarazioni, si fa spazio un’altra indiscrezione: quella che Gemma e Giorgio possano avere un incontro proprio questa estate. Potrebbe essere questo ciò che serve a Giorgio per capire se deve davvero lasciare il programma oppure rimanere e, magari, riconsiderare l’idea di tornare a frequentare la donna che lui stesso ha ammesso essere senza rivali in studio.

GEMMA GALGANI PRONTA A TUTTO

Le parole di Giorgio Manetti hanno ridato speranza a Gemma Galgani che potrebbe ora tentare in ogni modo di convincerlo a rimanere a Uomini e Donne e, soprattutto, a darle un’altra chance, cosa sulla quale il cavaliere è sempre stato irremovibile. Sui social però Gemma non fa cenno alla cosa, anzi, ringrazia i fan del supporto che giorno dopo giorno riceve. “Facebook ci chiede ogni giorno a cosa stiamo pensando… e ora mi stavo interrogando sul cosa sto veramente pensando – scrive la Galgani sulla sua pagina – beh sto pensando che è bellissimo aprire questa pagina e vedervi così tante, partecipi, gioiose, presenti, divertenti ma soprattutto amiche!!! Restiamo sempre così!! Non cambiano mai!!!” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori