Fabrizio Moro duetto con Irama, Amici 2018/ Cantano Pensa, pubblico femminile in delirio (semifinale)

- Fabiola Iuliano

Fabrizio Moro sarà tra i gli ospiti della semifinale del serale di Amici 2018, dove avrà la possibilità di duettare in coppia con Irama, concorrente della squadra bianca.

fabrizio_moro_fabrizio_cestari_cs_2017
Fabrizio Moro

Irama canta Pensa assieme a Fabrizio Moro, altro ospite della semifinale di Amici. Moro viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico femminile, che gli canta ‘Sei bellissimo’. L’artista, reduce dal successo di Sanremo assieme a Ermal Meta, ha allargato notevolmente il suo seguito di sostenitori nel corso dell’ultimo anno. Esibizione grinotsa assieme ad Irama, poi i ringraziamenti di rito della De Filippi per l’ospitata. Non viene toccato il tasto Sanremo, già affrontato poche ore prima in una intervista concessa da Fabrizio Moro al Messaggero, con un aneddoto:  “Non volevo andare a Sanremo perché non avevo un nuovo album pronto, ma Baglioni ha saputo di me e Meta, l’ha sentita, e ci siamo ritrovati in gara. È stato tutto sorprendente, anche la mia pazienza. Dividere tutto con Ermal è stato curioso e piacevole”.

SUCCESSO SANREMESE

Reduce dal successo nell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato in coppia con Ermal Meta conquistando il primo posto in classifica, Fabrizio Moro questa sera si prepara a tornare ad Amici 2018, dove sarà fra gli ospiti più attesi dell’ormai imminente semifinale. Così come anticipato da un breve filmato trasmesso dalla fan page ufficiale del talent, Moro questa sera accompagnerà il percorso musicale di uno dei due cantanti ancora in gara nella squadra bianca, Irama, che avrà così la possibilità di mettersi alla prova ed esibirsi con uno dei brani più noti dell’amato cantautore. Tuttavia, a un passo dal duetto più atteso della serata, sono in molti a sperare in una reunion tra Fabrizio Moro ed Ermal Meta, e sui social, nelle ultime ore, il pubblico del talent ha chiesto a gran voce la presenza di entrambi. Riuscirà Maria De Filippi a realizzare il desiderio dei tanti telespettatori e a portare in semifinale l’amato duo della canzone italiana?

IL FLIRT CON BIANCA GUACCERO, SOLO UN GOSSIP?

Fabrizio Moro questa sera sarà tra gli ospiti della semifinale di Amici 2018 a pochi giorni dalla vicenda che nelle ultime settimane lo ha visto al centro del gossip nostrano. Secondo il settimanale Spy, infatti, il vincitore del Festival di Sanremo sarebbe legato all’attrice Bianca Guaccero, fresca di separazione dal marito Dario Acocella. Fra i due, si legge sul noto settimanale, ci sarebbero stati incontri frequenti, anche se per il momento questa notizia non è mai stata confermata. A smentire il tutto, però, è stata proprio Bianca Guaccero, che nel corso di una recente intervista rilasciata a Gente ha rivelato di non essere attualmente impegnata in una relazione sentimentale: “Non c’e` ancora nessun uomo. Sono sola – ha ammesso infatti l’attrice – mi godo mia figlia e lavoro”. E se Bianca Guaccero è attualmente single, la stessa cosa non può dirsi per Fabrizio Moro, che è legato da molti anni all’artista e architetto Giada Domenicone, dalla quale ha avuto due figli. Solo rumors destinati a popolare le pagine dei settimanali estivi o fra i due vi è del tenero? 

PROTAGONISTA DEL WEB CONTEST DI RADIO SUBASIO

Questa serra sarà tra gli ospiti che duetteranno nel serale di Amici 2018, ma sono diversi gli appuntamenti che vedranno Fabrizio Moro protagonista nei prossimi giorni. Fra le tante tappe musicali in agenda, ricordiamo in particolare quella prevista per martedì 5 giugno, quando il cantautore sarà ospite di Subasio Music club su Radio Subasio per un contest sul web. In un primo momento al centro di un’intervista realizzata  in esclusiva da Roberto Gentile con Katia Giuliani, Moro potrà infatti incontrare ben trenta fortunati fan vincitori di un Concorso realizzato sui social, ai quali regalerà oltre un’ora di musica dal vivo, accompagnato dalla tastiera e dalla chitarra acustica. Dopo il contest ad attendere Fabrizio Moro ci sarà l’attesissimo tour estivo, che avrà inizio il prossimo 13 luglio a Cervia (Ra) e si concluderà con le tappe di Palermo e Taoprmina previste rispettivamente per il 28 e il 29 agosto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori