Uomini e Donne/ Teresanna Pugliese, nozze a settembre: tutti i dettagli (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Dopo quanto accaduto nell’ultima edizione, scoppia la polemica del pubblico. Maria De Filippi risponderà?

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, si sposerà presto con il suo fidanzato, l’imprenditore napoletano Giovanni Gentile. L’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, pochi giorni fa ha condiviso sui social network lo scambio delle promesse che è avvenuto in comune. Questo vuol dire che a breve arriverà anche il rito in chiesa: ma quando? Teresanna non svela la data esatta – “Sono scaramantica” fa sapere – ma il mese si ed è settembre. Subito dopo la calda stagione, Teresanna sarà la moglie di Giovanni Gentila, dal quale ha già avuto un bambino, il piccolo Francesco. Nelle prossime settimane sicuramente condividerà con i suoi tantissimi fan i primi dettagli di queste nozze e, chissà, forse anche qualche particolare sull’abito scelto… (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIANO E VALENTINA: AMORE A GONFIE VELE

Mariano Catanzaro è stato uno dei tronisti più criticati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La sua scelta, dai più, è stata giudicata puramente televisiva, ma a distanza di tempo, il napoletano sta dimostrando di essere sempre stato molto preso da Valentina Pivati. La storia d’amore tra i due, infatti, procede a gonfie vele. Oltre a scambiarsi dolci dediche d’amore sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono sempre più felici e innamorati e trascorrono molto tempo insieme. Sulle sue storie di Instagram, Mariano Catanzaro ha pubblicato una dolce foto in cui sorride accanto alla sua fidanzata che sembra avergli rubato il cuore. Mariano e Valentina, dunque, stanno rispondendo con i fatti alle critiche ricevute il giorno della scelta. Anche Valentina condivide spesso foto e video in cui sfoggia orgogliosa il suo fidanzato che la rende ogni giorno più felice. Sereni e sempre più uniti, i due piccioncini non potrebbero essere più sicuri della scelta fatta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI CONTRO I TRONISTI

“Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”. A scrivere queste parole, lanciando una dura frecciatina ai tronisti di Uomini e Donne, è Gianni Sperti, opinionista del programma che più volte si è fatto promotore di grandi sospetti, chiedendo a tronisti o corteggiatori di mostrare il proprio telefono per dimostrare l’innocenza da determinate accuse. Proprio quella appena conclusasi, è stata un’edizione ricca di polemiche e segnalazioni contro i protagonisti. Molti dei tronisti di quest’anno hanno fortemente deluso il pubblico: a partire da Mariano Catanzaro, che ha ricevuto numerose critiche nel corso del suo trono in quanto per molti “Desideroso solo di visibilità e non interessato a trovare l’amore”; segue Nicolò Brigante, la cui storia con Virginia Stablum sembra non essere mai iniziata.

MARIA DE FILIPPI PRONTA A RIVOLUZIONARE IL TRONO CLASSICO?

Ultima Sara Affi Fella, che ha ricevuto dallo stesso Luigi Mastroianni accuse di essere interessata al business e non a trovare l’amre. Ma con un passo indietro ricordiamo Mattia Marciano e Vittoria Deganello, più volte accusati da Gianni stesso oltre che da Tina. Per il pubblico quest’anno ci sono state molte “sole” ed è per questo che in molti chiedono al pubblico di scegliere personaggi non noti sul trono o, comunque, di fare delle selezioni più accurate. È chiaro che prevedere queste cose non è affatto semplice, anche per una redazione professionale ed esperta come quella di Uomini e Donne, ma è certo che, dopo quando accaduto, Maria De Filippi possa rivoluzionare le regole del trono classico oltre che scegliere i suoi protagonisti in modo più accurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori