Paolo Fox e Branko / Oroscopo oggi 4 giugno 2018: Scorpione salute in crisi, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 4 giugno 2018: le previsioni per tutti i segni zodiacali. Ariete in difficoltà sentimentale, bella settimana per il Leone e gli altri…

oroscopo paolo fox
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO DEL 4 GIUGNO 2018

Come ogni giorni anche Branko ha fatto il suo oroscopo su Il Messaggerio, andiamo a vedere l’analisi segno per segno.

Bilancia: Luna in Acquario non solo amorosa e passionale, ma anche concreta, razionale e pronta a simboleggiare tutti sentimenti decisamente positivi. Scorpione: è necessaria una revisione dello stato di salute soprattutto se si soffre di disturbi cronici. Un Urano nel segno prenderà possesso del Toro e porterà a un contrasto con Giove e Marte. Sagittario: Bisogna prendere l’amore sulle spalle e portarlo da qualche parte dando magari vita a un’unione davvero molto più forte rispetto a quanto accaduto nel passato. Capricorno: Passa finalmente una sensazione di staticità che di recente ha dato qualche pensiero di troppo. Cambieranno alcune cose e sarà importante raccogliere ottime risposte. Acquario: arriva un grande richiamo di indipendenza, autonomia e libertà. Pesci: Venere è dal lato dell’amore e regala qualcosa di importante. Potrebbe presto arrivare un grande successo e anche qualche soddisfazione importante.

GEMELLI IN ATTESA DI AGOSTO

Ariete: Sarà una settimana piena di impegni e bisogna sfruttare un periodo astrale interessante soprattutto per quanto riguarda la vita professionale. Si cerca più una soddisfazione dal punto di vista del prestigio che dal lato economico. Toro: l’età può avere anche un certo peso, domani l’ingresso nel segno di Urano potrebbe regalare degli stravolgimenti non sempre facili da gestire. Gemelli: questo è un mese importante, ma le cose migliori arriveranno ad agosto quando si potrà riuscire finalmente ad avere una reazione sotto tanti punti di vista. Cancro: si risente della pressione incondizionata di Saturno che da domani inizia un transito piuttosto pesante all’interno del segno. Leone: si cerca un chiarimento dal punto di vista professionale, alla ricerca di situazioni che possano alleggerire la pressione sorta di recente. Vergine: Il finale di primavera sarà piuttosto pittoresco e potrebbe portare a degli stravolgimenti anche inaspettati. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

SAGITTARIO MOMENTO DI FORZA

Ora è il momento di andare a vedere segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox.

Sagittario: i nati sotto questo segno dopo momento difficili finalmente hanno raggiunto un momento di forza, in cui si sente liberi di voler mettere in gioco le idee. Non si deve rifiutare assolutamente un accordo perché si rischia di avere dei pesanti rimpianti. Ci si deve mettere in gioco con le proprie idee. Non si deve rifiutare un accordo che sia possibile attuare entro l’estate e che sarà importante entro l’autunno e l’inverno. Capricorno: si è in un momento di grande riflessione. La vita è cambiata in pochi mesi. Ora però rispetto al passato si è decisamente più forti. Ogni problema superato o situazioni che prima mettevano in difficoltà ora possono essere superate. Si cresce quando si riescono ad affrontare delle problematiche. Ogni tensione e problema superato è un piccolo passo per poter essere sempre più forti. Ora è il momento di pensare all’amore con il cuore e non più con la testa.

Acquario: ci si trova in una posizione di forte agitazione. Marte e Urano dissonanti portano a molto stress. Spesso si ama essere circondati dagli altri per non rischiare di trovarsi in difficoltà da soli. Servirebbe pensare un po’ all’amore e ai sentimenti. Si vive la giornata, anche se è molto faticosa, con maggiore tranquillità. Bisogna assolutamente cercare di pensare a quelle situazioni che sono state messe da parte. Pesci: i nati sotto questo segno partono con un lunedì molto forte e pieno di energia, anche se si sono avute delle difficoltà, questo è un periodo molto forte. Venere è in un transito positivo, bisogna cercare di non essere polemici cn le persone. Dal 14 qualcuno ha iniziato un progetto e per la fine del mese si riuscirà a portarlo a termine con grande decisione e la voglia di raggiungere un obiettivo come non accadeva davvero da tempo. Forse è giunto il momento di affrontare le cose con tranquillità e consapevolezza.

BILANCIA GIORNATE COMPLICATE, SCORPIONE LUNEDÌ FATICOSO

 Bilancia: sono queste delle giornate un po’ complicate, soprattutto se non si ha un amore su cui dedicarsi. Anche chi ha un amore con cui si condivide una responsabilità o una famiglia può avere dei momenti di tensione. Non si è più tanto soggettivi. Bisogna stare decisamente attenti a non mettersi contro un Sagittario, questo potrebbe portare a delle difficoltà non facili da gestire. Sarà importante cercare di essere più tranquilli rispetto al solito. Scorpione: il lunedì sarà faticoso dato che Luna e Marte sono in opposizione al seno dei nati sotto questo segno. Ora ci si rende conto che vi sono delle persone che appaiono, ma non sono realmente vicini. Ci si sente purtroppo un po’ delusi. Spesso si vivono in solitudine le difficoltà quando sarebbe meglio suddividere le incertezze con qualcuno. Attenzione a mostrare uno spirito di grande forza, senza ammettere che forse certe volte servirebbe avere qualcuno al fianco.

 

 

CANCRO MOLTO IN DISCUSSIONE, LEONE BUONA SETTIMANA

 

Cancro: dal 14 del mese di maggio, molte cose sono in discussione, ma quasi tutto riesce ad andare a buon fine. Attenzione sempre a Saturno in opposizione, anche se però dall’altro lato vi è Giove che riesce a dare la forza di portare tutto a compimento anche se con difficoltà. Attenzione alle persone che se anche dimostrano qualcosa, non sono però sincere. Il rischio è di trovarsi in difficoltà e di non riuscire a gestire le pressioni che da diverso tempo affollano la mente. Leone: quella che inizia oggi sarà decisamente una buona settimana, venerdì e sabato sono due giornate molto convincenti. Giugno è un mese importante per i sentimenti. Chi vuole rafforzare un amore o rinsaldare una situazione questo è il momento per farlo. Molto importante mettere in cantiere delle idee, che poi si realizzeranno entro l’autunno. Potrebbero arrivare dei giorni importanti in cui si dovrà essere pronti per agire.

GEMELLI PIANETI POSITIVI, VERGINE TROPPI PENSIERI

Gemelli: la Luna e il Sole è positivo, ottimo Mercurio e Marte tutto questo regalerà delle belle situazioni e alcune interessanti possibilità. Non vi sono grandi novità, ma va meglio qualsiasi cosa. Questo periodo è buono soprattutto per stimolare nuovi contatti. Occasione e possibilità di effettuare delle scelte per rilanciare il lavoro entro settembre mese in cui potrebbero arrivare delle risposte davvero molto interessanti. Vergine: i nati sotto questo segno aprono purtroppo la settimana con qualche pensiero in più. Si è sempre pronti ad agire e a perseguire e studiare soluzioni in modo da fare tutto in poco tempo e nel migliore dei modi. Sicuramente è un momento in cui non si vivono delle cose da ricordare, ma se si riesce ad essere tranquilli il tutto si può superare con forza e decisione. Attenzione però a prendere delle decisioni difficili da gestire nel futuro.

GRANDE MOMENTO PER GLI AFFARI DEL TORO

Partiamo dai segni di Ariete e Toro. Ariete: è un mese un po’ faticoso nell’ambito sentimentale. Questo perché spesso si pensa un po’ troppo al lavoro e poco all’amore. Vi sono delle tensioni dato che continuano ad esserci solo delle situazioni part time. Si è sempre in una fase in cui si sa che qualcosa dovrà prima o poi cambiare. Venerdì è una giornata migliore e positiva per i sentimenti, i single possono fare anche degli incontri davvero molto interessanti ma bisogna essere anche attenti. Toro: è un momento in cui si possono fare grandi cose dal punto di vista lavorativo. Tutti i segni di terra porteranno avanti entro l’estate un grande progetto. Tutti i nati sotto questo segno sono pronti a fare un grande salto, un cambiamento decisivo che potrebbe portare a delle grandi soluzioni e a una crescita molto interessante.

ARIETE IN DIFFICOLTÀ SENTIMENTALE, SEGNI IN CRISI

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quelli che sono i segni in crisi. Mese faticoso per l’Ariete che si trova a vivere delle complicazioni dal punto di vista sentimentale. Si pensa troppo al lavoro e spesso si finisce per trascurare la persona amata che potrebbe decidere anche di reagire male e magari portare alla fine di una storia. In discussione c’è il Cancro che non si sente favorito dalla condizione astrale. Le stelle infatti mettono pressione e possono regalare anche qualche difficoltà più del previsto. Giornate complicate anche per la Bilancia che non riesce a trovare un amore a cui dedicarsi e per il quale vale la pensa spendere energie e tempo. Certe persone non riescono a condividere le cose anche se hanno una storia in piedi e rischiano di ritrovarsi a fare conti con alcune difficoltà non semplici da discutere. In alcuni casi sarebbe meglio cercare di fermarsi un attimo a ragionare, senza prendere decisioni da considerarsi assolutamente affrettate.

BELLA SETTIMANA PER IL LEONE, TOP E FLOP

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 4 giugno 2018, dai segni zodiacali top e flop. Lo facciamo seguendo sempre quanto raccontato da Paolo Fox sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Si apre una bella settimana per i nati sotto il segno del Leone che vedrà soprattutto nel weekend arrivare grandi soddisfazioni. Qualche pensiero in più per la Vergine che deve studiare la soluzione per uscire da un momento non facile da gestire. La Luna e il Sole sono positivi per i Gemelli che possono beneficiare anche di Marte e Mercurio dalla loro parte. Questo è un momento che non ci sono da fronteggiare grandissime difficoltà, ma nel quale sicuramente sarebbe interessante provare a dare una sterzata improvvisa. Ora è il momento per agire, prima che possano arrivare tempi peggiori. Lunedì decisamente forte per i Pesci che sono pieni di energia e nonostante qualche difficoltà sono in grado di ritirarsi su. Grande agitazione invece per l’Acquario che si trova a combattere con Marte e Urano dissonanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori