Uomini e Donne/ Nilufar Addati volta pagina: “Periodo di assestamento” grazie a Giordano (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni preoccupano il web ma la verità è un’altra: la coppia è pronta a un grande passo

saraaffifellaluigimastroianni
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Le cose tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procedono a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che sta vivendo un periodo di serenità dopo il caos scatenato dallo scandalo che ha avuto come protagonisti proprio lei e Stefano Guglielmini. In una diretta su Instagram, Nilufar ha raccontato che, finalmente, sta vivendo un “periodo di assestamento” e tutto grazie alla vicinanza di Giordano Mazzocchi oltre che della famiglia e delle amiche. “Sto meglio, finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche” ha infatti dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, ormai felicissima al fianco di Giordano. Al momento i due sono divisi ma presto torneranno a stare vicini e insieme per la felicità dei loro tantissimi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I TWEET DI NILUFAR ADDATI

A quanto pare il brutto periodo che aveva investito Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembra solo un ricordo. La coppia viaggia d’amore e d’accordo e il prendersi tutte le responsabilità, pare avere premiato la giovane ex tronista di Uomini e Donne. Stefano Guglielmini infatti, aveva rivelato di avere avuto una storia con lei mentre era in trasmissione. La cosa si è mostrata veritiera ma Nilufar a sua discolpa ha confessato che l’interesse per Giordano è subentrato dopo. Mazzocchi quindi, nonostante le incertezze ha deciso di riprovarci. Nelle ultime ore, così come si legge su Isa&Chia, i giovani ex protagonisti del trono classico si sono anche punzecchiati vivacemente tramite Instagram, a dimostrazione che tra di loro procede tutto a gonfie vele. Proprio la Addati poi, si è intrattenuta anche con i fan su Twitter, complice la lontananza (solo fisica) del suo fidanzato. L’ex tronista ha tenuto compagnia alle sue fan ed ha scherzato con loro raccontando anche di avere montato un GPS sul suo fidanzato per poterlo controllare. E sulla parte preferita del corpo di Giordano confida: “Braccia e schiena, ovviamente poi non fatemi essere volgare…”. Poi ha anche svelato che lo convincerà ad iscriversi a Twitter: vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse riuscire nell’impresa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LORENZO NON SI ARRENDE

Lorenzo Riccardi non si arrende e continua a “corteggiare” Sara Affi Fella. Come avrete avuto modo di notare, il ragazzo ha ricevuto un sonoro due di picche dalla campana che ha deciso di uscire fuori dal trono classico di Uomini e Donne al fianco di Luigi Mastroianni. A circa una settimana dalla scelta, Sara e Luigi non possono farsi vedere ancora insieme fino a quando non uscirà il settimanale di Uomini e Donne Magazine contenente la loro intervista. A creare attesa sulle possibile dinamiche però, ci pensa Lorenzo Riccardi. Il “Cobra” della televisione, continua a cliccare “like” sugli scatti dell’ex tronista, senza interessarsi della reazione del suo attuale fidanzato. Per quale motivo lo farebbe? Secondo il VicoloDelleNews che ha avuto modo di visionare da poco una sua diretta su Instagram: “ha detto che continuerà a piacciarle le foto (ed aveva un bel sorriso sornione a detta della talpina che l’ha seguito). Le risposte potrebbero essere molteplici, le più comuni sono che Lorenzo parrebbe in qualche modo ancora convinto di avere uno spiraglio con l’ex tronista, che non dimentichiamoci alcune settimane fa non l’aveva scelto, oppure che, con i suoi like, voglia minare la tranquillità della coppia “provocandoli” sui social…”. Quale sarà la verità? Sicuramente ci attende una estate decisamente “tormentata”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA E LUIGI PRESTO INSIEME

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni presto saranno di nuovo insieme. Il web attende con ansia la prima foto dei due insieme che potrebbe arrivare proprio domani, dopo la loro copertina su Uomini e Donne Magazine. Quella di Sara, d’altronde, è stata tra le scelte più amate degli ultimi anni, come confermano i tanti commenti di approvazione dei fan di Uomini e Donne. Come questa fan che scrive: “Finalmente una bella scelta, sensata e di cuore. Ormai sembra che sia d’obbligo scegliere i belli e dannati perché le ragazzine hanno in testa solo i film del cinema, dove il Figo é il dannato e arrogante di turno. W la normalità! P.s. Per le ragazzine, e sopratutto per la signora del pubblico che ha urlato “sei ridicola” a Sara state tranquille che il pupillo Lorenzo sarà sul trono come voleva da sempre a Settembre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO TORNA A PROVOCARE LUIGI

È passata una settimana dalla scelta di Sara Affi Fella per il bel Luigi Mastroianni, ma ancora il corteggiatore Lorenzo Riccardi, uscito vinto da “Uomini e Donne”, non si arrende. La nuova coppia ha pubblicato pochissime foto insieme in seguito alla scelta; sono stati ritratti solo con i compagni di avventura Nilufar e Giordano. Così Lorenzo, che si è dichiarato innamorato della tronista, ha pensato di provocare Sara lasciando numerosi like sulle foto della tronista. Il gesto non è passato inosservato a Luigi che ha pubblicato una foto con il suo fratellino, scrivendo queste parole: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”. Sara Affi Fella ha deciso di non intervenire in questa battaglia di frecciatine su Instagram, ma Riccardi ha preso la palla al balzo e ha commentato la frase di Mastroianni con una nuova foto sul social network, così commentata: “Che ansia”. I riferimenti sono puramente casuali? (Agg. Camilla R. A. Catalano)

NILUFAR E GIORDANO SEPARATI

“Sono tornata a Napoli perché avevo degli impegni da rispettare e non so quanto tempo dovrò rimanere”: è con queste parole che Nilufar Addati comunica agli oltre 700 mila follower di aver dovuto salutare Giordano Mazzocchi per la prima volta dal momento della scelta. I due si sono separati, quindi, ma soltanto per una questione di impegni. I fan della coppia possono quindi stare tranquilli: la storia tra Nilufar e Giordano prosegue a gonfie vele, come testimonia anche il post pubblicato dall’ex tronista con il messaggio d’amore di Giordano subito dopo la sua partenza. I fan della coppia non vedono l’ora di vederli riuniti e, soprattutto, di ritrovare la coppia assieme a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, fino a giovedì, non possono pubblicare foto insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUIGI, SARA E LE ULTIME NEWS

E’ mistero sui social per quello che è successo e sta succedendo tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Se fino a qualche ora si parlava del loro possibile passo in avanti, ovvero dell’incontro con le rispettive famiglie, adesso si passa alla fase successiva, quella del down. A finire sotto la lente è l’inaugurazione del nuovo locale di Luigi alla quale, sembra, Sara Affi Fella, la sua fidanzata, non fosse presente. Non si capisce bene perché ma alcuni, sui social, hanno parlato di un possibile malore per la bella tronista e questo potrebbe spiegare la sua assenza. Ma proprio nelle ultime ore la tronista è apparsa in gran forma e pronta a sottoporsi ad una serie di trattamenti per migliorare la pelle del suo viso e renderle ancora più luminosa. I dubbi rimangono e sui social c’è chi continua a pensare che tra i due ci sia tensione proprio per via delle possibili intromissioni da parte di Lorenzo che, sembra, sta continuando a cercare la sua tronista anche a telecamere spente e a dispetto della sua storia con Luigi. Sarà tutto vero o si tratta solo di voci destinate a lasciare il tempo che trovano? Nelle ultime storie di Sara c’è solo l’incontro con Valeria Bigella e i suoi trattamenti, ci penserà Luigi a spazzare via i pettegolezzi?  (Hedda Hopper)

CRISI PER NILUFAR E GIORDANO?

Nei giorni scorsi si è parlato di crisi per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ma le ultime foto social e le dirette Instagram lasciano pensare che non sia così. Le polemiche non sono mancate dopo tutto quello che è successo con Nilufar e la sua vita parallela, ma quello che è certo è che il suo corteggiatore sembra essersi lasciato tutto alle spalle, pronto a guardare avanti. I due affronteranno insieme l’estate, sempre al top, anche se c’è già chi pensa che i due possano presto partire per la Sardegna meta Temptation Island. Se dovessimo tenere presente il fatto che Nilufar si stia facendo aiutare da uno psicologo in questo momento sembra che questa non sia proprio la condizione migliore per lei, ma se tutto fosse già cambiato? I fan sperano proprio di non vederli nel programma estivo dei sentimenti, saranno accontentati alla fine? (Hedda Hopper)

SARA E LUIGI PRONTI AD UN PASSO IMPORTANTE

Uomini e Donne è in pausa, ma i gossip sui suoi protagonisti continuano. Inutile dire che il più “seguiti” di questi giorni sono Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Il pubblico del trono classico attende di scoprire cosa sia accaduto alla coppia dopo la scelta, arrivata ormai una settimana fa; eppure, al momento, non arrivano scatti dei due insieme sui profili di Sara e Luigi. Cosa sta accadendo? La preoccupazione c’è, soprattutto visto che di recente Luigi ha inaugurato il suo locale a Catania ma Sara non era presenta. Si pensava che tutto, foto e assenza di Sara all’evento, fosse dovuto al fatto che, per contratto, i due devono prima apparire nel numero di Uomini e Donne Magazine, poi però una segnalazione fatta al Vicolo delle News ha chiarito quello che realmente sta accadendo nella nuova coppia di Uomini e Donne.

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA PER LA COPPIA

Pare infatti che Sara Affi Fella stia vivendo un periodo un po’ complicato che la costringe a stare a casa. La segnalazione arrivata svela infatti che è stato proprio Luigi Mastroianni a raccontare che Sara Affi Fella non è potuta partire per Catania e quindi essere al suo fianco per l’evento perché suo nonno ha avuto dei problemi. La partenza è stata però soltanto rimandata: l’ex tronista di Uomini e Donne partirà per la Sicilia la prossima settimana. Ma non è tutto: sembra proprio che Luigi sia pronto al primo di importanti passi. Il ragazzo presenterà la sua nuova fidanzata a tutta la famiglia e chissà che, per questo lieto evento, non ci siano presenti anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ormai inseparabili amici della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori