La storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni procede a gonfie vele nonostante le “interferenze” di Lorenzo Riccardi. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne infatti, nel corso di queste ultime giornate ha deciso di presentare il suo attuale fidanzato al padre. Come più volte ribadito anche durante la sua esperienza in televisione, la ragazza tiene moltissimo al giudizio del padre e per questo motivo, il primo passo da compiere doveva essere per forza di cose proprio quello. La notizia è stata riportata tra le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha svelato anche come avrebbe deciso di farli incontrare e si è ritenuta soddisfatta del primo contatto. “Ancora non l’ho portato a casa perché è un po’ presto” ha dichiarato la Affi Fella dopo essere stata chiamata in causa dalla rivista. Nonostante non sia andato nella sua abitazione, il fidanzato e il padre hanno comunque avuto modo di presentarsi. “Luigi doveva partire per farmi lasciare da lui e prendere da papà…” ha spiegato l’ex tronista. Secondo quindi, “Sara si è fatta raggiungere dal papà al casello e così glielo ha presentato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LORENZO RICCARDI ROMPE IL SILENZIO
Finalmente anche Lorenzo Riccardi può dire la sua. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è uscito “sconfitto” al programma in quanto Sara Affi Fella ha preferito scegliere il suo rivale Luigi Mastroianni. Intervistato tra le pagine del settimanale ufficiale, dopo averci ragionato su appare più sereno: “Auguro il meglio a Sara e Luigi, ma sono convinto che lei abbia bisogno di uno che le tenga testa. La persona giusta per lei ero io. Ora, chiusa una porta si apre un portone”. Poi il “Cobra” confessa di non essersi pentito di nulla, perché si è lasciato conoscere esattamente per quello che è anche nella vita di tutti i giorni: “Non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Io ci credevo nel nostro lieto fine. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi. Inutile negarlo”. Nonostante l’ex corteggiatore stia sperando di aprire il “portone”, è ancora convinto che la scelta di Sara non sia stata dettata dal suo cuore… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SARA E LUIGI A GONFIE VELE
Come procede la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Dopo essersi scelti la coppia non aveva potuto postare scatti insieme, anche per via di una intervista esclusiva che deve ancora uscire tra le pagine del settimanale dedicato al programma: Uomini e Donne Magazine. Nonostante questo, i ragazzi hanno voluto tranquillizzare gli estimatori, postando una fotografia a testa che potesse spazzare ogni dubbio di crisi o altro. L’ex tronista del trono classico ha condiviso su Instagram una fotografia seduta sulle gambe di Luigi, scrivendo “Totale…” ed accompagnando il tutto da un cuore. La scelta di Sara quindi, ha dimostrato ancora una volta di essere stata fatta totalmente con il cuore e non con la testa come invece sosteneva Lorenzo Riccardi, suo ex corteggiatore che continua a cliccare “like” sulle sue foto. Anche Luigi ha postato uno scatto di coppia, tranquillizzando tutti e scrivendo al seguito: “Tutto apposto”. I due neo fidanzati quindi, si stanno vivendo in serenità i primi lucidi passi di un amore che li attende. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SUL VOLTO DI NILUFAR E’ TORNATO IL SORRISO
Sul volto di Nilufar Addati è tornato il sorriso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha superato il difficile periodo susseguito allo scandalo che ha avuto protagonisti lei e Stefano Guglielmini. “Sto meglio, finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche” ha dichiarato Nilufar attraverso i social dove, con un diretta, ha voluto chiarire un po’ di cose e soprattutto svelare alcuni retroscena sulla storia appena nata con Giordano Mazzocchi, rispondendo anche alle tantissime curiosità dei fan. In primis, Nilufar svela quando ha capito di essere davvero presa da Giordano: “È stato nell’esterna del bacio che mi sono resa conto che Giordano mi piaceva davvero – racconta la Addati, che precisa – lo sapevo già prima ma in quel momento ho preso consapevolezza di quanto fosse importante per me.”
NILUFAR E GIORDANO: CONVIVENZA? “NO, GRAZIE!”
La domanda che molti pongono a Nilufar Addati è se presto lei e Giordano Mazzocchi hanno intenzione di andare a convivere. La risposta della Addati è ben chiara: “Non toglietemi l’aria. Ho compiuto 20 anni ad aprile. – precisa la ragazza – Per fortuna siamo abbastanza vicini e ci organizzeremo in qualche modo. I suoi genitori sono splendidi e Catia (la madre di Giordano, ndr) è un amore di persona. Mi vogliono un sacco di bene e io voglio un sacco di bene a loro. È strano distaccarmi da lui perché non ci siamo mai staccati dal 15 maggio, giorno della scelta, a oggi.” La convivenza, per ora, non è quindi nei loro piani: i due vogliono godersi questo rapporto come è giusto fare alla loro giovanissima età.