Belen e Andrea si sono lasciati/ Tutto vero? I primi cenni di crisi da una frase della Rodriguez

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez conferma l’addio ad Andrea Iannone? Su Instagram, la showgirl argentina pubblica dei video che cancellerebbero tutti i dubbi sui rumors.

belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

È crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. L’annuncio è arrivato dal settimanale Spy, nel numero in edicola, ma conferma un gossip che è nell’aria ormai da tempo. La showgirl e il pilota si sono divisi e, al momento, è difficile dire se si tratta di una separazione momentanea o di una rottura definitiva. Belen pensa al lavoRo, ai progetti televisivi e, colpita forse anche da qualche delusione in questo senso, preferisce concentrarsi sul quella che sarà un’estate piena, lavorativamente parlando. Sarà lei uno dei volti dei Mondiali di quest’anno anche se non quello si Canale 5, affidato invece ad Ilary Blasi. E l’amore? Qualcuno aveva intuito cenni di crisi nella coppia già qualche tempo fa, quando la Rodriguez, di fronte alla possibilità di risposarsi, aveva espresso con chiarezza il suo pensiero. “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avesse distrutto un sogno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL GOSSIP CONTINUA

Da giorni la possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua ad essere uno dei momenti più dibattuti sul web. La coppia, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, attraverserebbe una nuova fase buia del loro rapporto. Fino ad oggi i due diretti interessati non confermano né smentiscono la notizia ma le immagini della showgirl argentina sembrano lasciare poco spazio ai dubbi: oltre al video che riporta una canzone triste e malinconica, Belen appare nelle sue Stories costantemente con il volto imbronciato, a differenza di quanto era solita fare in passato. Foto che preoccupano i suoi fan, che continuano a sostenerla anche in questa fase buia della sua vita sentimentale. Dopo i timori dei giorni scorsi, invece, sembra definitivamente risolta la questione relativa la sua presenza nel programma sportivo di Mediaset durante i mondiali di calcio. È stata la stessa argentina a confermarlo attraverso le sue Instagram Stories. Un impegno che la occuperà dal 14 giugno fino al 15 luglio, data della finale della competizione iridata. Ibiza quest’anno dovrà attendere… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA TRISTEZZA IN UNA CANZONE

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati davvero? I rumors sulla crisi tra la showgirl argentina e il pilota continuano. Secondo le ultime news del gossip, i due starebbero attraversando una crisi profonda testimoniata anche dai post che entrambi pubblicano sui social. Belen, in particolare, sulle storie, ha pubblicato due video che confermerebbero il periodo delicato che starebbe attraversando con il pilota. Nel filmato, la showgirl argentina mostra un ulivo solitario con un sottofondo musicale. Come svela il portale Gossip e Tv, la canzone che accompagna i video è quella di Maluma “Marinero”. Si tratta di una canzone che parla della fine di una storia d’amore che dice: “Per smettere di soffrire, è quello che sta dicendo il mondo intero / Piango perché ho delle cicatrici / E dolore nell’anima / Se ti sono mancato / Parlo del mio coraggio nell’essere onesto / So che ero colpevole, ecco perché ti sto perdendo / Stavi parlando, non stavo ascoltando”.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? I FAN NON PERDONO LE SPERANZE

Gli indizi sulla fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono diversi, ma c’è anche chi non crede ad una rottura definitiva. Molti fan della coppia sperano che i due stiano attraversando semplicemente un periodo di crisi. Non è la prima volta che Belen e Iannone affrontano un momento delicato. I due, però, sono sempre riusciti a risolvere la situazione tornando più forti di sempre. Per cercare di capire cosa stia accadendo tra i due, Belen e Iannone potrebbero concedersi una vacanza per ritrovarsi e salvare il loro amore. Accanto al pilota, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha ritrovato la serenità e la voglia d’amare. Nell’ultimo periodo, però, qualcosa sembra che si sia rotto. Sarà davvero così? La showgirl, per il momento, resta in silenzio non volendo alimentare inutili gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori