PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 9 giugno 2018: Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario e gli altri segni

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, sabato 9 giugno 2018, previsioni segno per segno di Paolo Fox a LatteMiele: Capricorno situazione di salute da risolvere, Pesci weekend davvero interessante, gli altri?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 9 GIUGNO 2018

Ora è giunto il momento di osservare l’oroscopo di Paolo Fox da più vicino, seguendo quanto raccontato a LatteMiele segno per segno. La Vergine ha molte stelle protette, bisogna risolvere molti problemi e non si è di certo demotivati. In questo periodo, infatti, si è pronti a definire le situazioni. Se ci sono state delle difficoltà si risolveranno. La domenica sarà poi un’ottima giornata per gli incontri e l’amore e qualcuno definirà meglio una storia soprattutto se dura da tempo. La Bilancia deve prendere le distanze da polemiche inutili. Questi giorni c’è talmente tanta confusione attorno che avete davvero bisogno di stare per conto vostro così da riflettere bene su quello che si dovrà fare. Bisogna stare attenti a non ascoltare troppo gli altri perché si vuole piacere a tutti ma questo non è possibile. Si deve far scivolare le cose addosso e rimandare gli incontri a domenica, perché oggi potrebbe essere una giornata statica e di transizione dove non accadrà nulla da potersi considerare discretamente importante. Lo Scorpione ha il pianeta Venere in transito insieme a Giove e, quindi, è importante che ora si chiarisca tutto quello che non va. Probabile che il segno sia d’aiuto a qualcuno che in famiglia non è stato bene. Se si hanno crucci o preoccupazioni sono riguardanti la famiglia o qualcuno intorno che non sta bene e si appoggia. In questo momento della settimana c’è un buon recupero sentimentale ma anche una buona occasione per rivedere qualcuno che non si è sentito o visto da un po’ di tempo. Il Sagittario è proprio ad un passo dalla serenità, si può agire per ottenere grandi benefici seguendo la strada delle stelle ma ci si deve mettere d’impegno. Allora, tutti i Sagittario motivati, quelli che hanno anche il coraggio di dire stop a situazioni non salutari, non possono che vivere ora un momento stressante che diventerà molto presto importante. Chi si mette in gioco in questi giorni avrà meno in termini di soddisfazione ma molto di più alla fine dell’anno. Sia i più giovani che i maturi ora stanno portando avanti un progetto di vita che raggiungerà il top alla fine del 2018 e nel 2019, ma che in questi giorni potrà costare.

I Gemelli si trovano in un momento in cui il tradimento non paga, non solo a livello sentimentale ma anche riferito alle idee. Si è in uno stato fisico di disagio e allora in amore avreste bisogno di qualche garanzia in più. Se ci sono defezioni tra le persone che sono sempre state vicine o episodi in cui colleghi di lavoro non sono stati sinceri, si potrebbe decidere fargliela pagare. In questi giorni, comunque, si è molto nervosi e arrabbiati. Il Leone va meglio questo sabato visto che sta cercando la serenità con segni come i Gemelli e l’Ariete. Infatti, il Leone sta bene quando è circondato da persone che sono vitali. Attenzione perché pochi sanno che si vive una natura introversa, quindi quando le cose non vanno, soprattutto nell’ambito del lavoro non si riesce a ricevere quello di cui si avrebbe bisogno o che si vorrebbe e ci si mette in disparte. Ora c’è bisogno di persone che sollevino il morale. Le situazioni di lavoro che nascono in estate sono positive per il futuro.

ARIETE E TORO, COME SARAÀ IL FINE SETTIMANA?

L’Ariete in questa situazione astrologica deve essere un pochino prudente in amore almeno per qualche giorno. Non è detto che ci siano contrasti aperti, può darsi solo che sia un momento di stress e di lontananza fisica o psicologica. Si devono fare le cose strettamente necessarie senza esagerare, Marte, Mercurio e Sole sono in aspetto favorevole. Se effettivamente l’amore ha bisogno di un po’ di protezione e vi manca tempo di curarlo a dovere, invece il lavoro riserva molte opportunità. Potrebbero esserci lettere o email da scrivere perché dovete chiarire alcune cose. Poi si potrebbero anche ricevere proposte interessanti anche se riferite a opportunità di tipo part-time. Il Toro ha giornate interessanti sabato e domenica, infatti oggi potrebbe ripartire un amore. A giugno ci saranno inizialmente alcune situazioni d’amore ma un po’ meno nella seconda metà. Questo significa che se c’è un progetto che include il partner e poi, tuttavia, tende a non ascoltare o fare orecchie da mercante, nella seconda parte del mese si potrebbe diventare spietati. Sul lavoro, invece, non bisogna sottovalutare le cose nate ora.

CAPRICORNO SITUAZIONI DI SALUTE DA RISOLVERE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali da considerarsi per la giornata di oggi né carne né pesce. Il Capricorno è in un momento complicato nel quale sta cercando di risolvere alcune situazioni di salute non facili da gestire. I problemi riguardano soprattutto le gambe e la schiena, questo potrebbe portare a dare delle risposte interessanti sotto diversi punti di vista. Attenzione però a prendere delle decisioni in maniera affrettata. La Bilancia deve cercare di prendere le distanze da quelle che sono polemiche da considerarsi inutili e impossibili da gestire. Evitare situazioni scomode può portare a vivere questo weekend con maggiore tranquillità, senza ritrovarsi in momenti in cui le cose non sono quelle che sembrano. Attenzione a non compiere degli errori di valutazione che si potrebbero pagare molto cari. Ora non è di certo il momento di prendere delle decisioni, ma di rimanere sereni senza correre dei rischi al momento da considerarsi inutili.

ACQUARIO AGITATO, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 9 giugno 2018, parte dai segni zodiacali che si possono considerare top e flop. Lo possiamo fare tramite quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Acquario è in grande difficoltà, vive agitato diverse situazioni di lavoro e con altre persone stanno accadendo delle cose che non piacciono. Bisogna stare attenzione a evitare ulteriori problemi. In crescita invece ci sono i Pesci che dopo due settimane molto tese ora si trovano a vivere le cose con grandissima soddisfazione e ottimismo. Ci saranno presto delle risposte piuttosto interessanti. Alcuni potrebbero anche aspirare a un successo personale o nel campo del lavoro oppure in quello dell’amore. Potrebbe essere un weekend interessante e che qualcuno si potrebbe ricordare anche molto a lungo, sbagliare ora può pesare anche di più del solito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori